La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
'signùrrrrr m'ero scordata di quelle teribbbbbbbili piastrelle..
e stavo tanto bene prima di rivederle e ricordarle :?
la cucina non mi piace proprio...
non mi dispiace invece la parete attrezzata, soprattutto per la bellissima lampada a trepppiede
quasi ot: ma quella piantina mangiaufmo..la tua bestia non se la mangia??? io ho dovuto sbatterla in terrazza...l'astolfo la mangiava e poi vomitava..per ore...è arrivato a vomitar sangue (poco ma c'era :? )
il bagno lo ricordavo, la doccia è da urlo (come regge a distanza di mesi con l'uso costante? calcare??)
il letto nero mi garba asssai 8)

#32
mi piace, anche se non mi convincono le iastrelle di cucina. forse le avrei
lasciate piu' basse, facendo solo tre file, forse sarebbe risultato meno
pesante.
non mi convince il tavolo abbandonato li, davanti la porta di casa.
la camera, dato il costo, accettabile :wink:
bellissima la doccia
home page: www.oliveto.info
*

#33
rispondo un po' a tutti!!

vigiemme: hai fatto benissimo..........i miei si stanno rifacendo la cucina e l'ho consigliato anche a loro :D

Erika: ecco una vera intenditrice di piastrelle 8) prendete esempio da lei :D ...........sapevo che l'armadio sarebbe diventato bellissimo accostato alla parola gratis :lol: :P

Yuri:esigo di vedere la tua camera.............dai dai e poi mettiamo ai voti quale è peggio :lol: :lol: :P .......ehm mi sa di no, l'album non l'ho visto.......link e passwooooooooooooooooord :D ....aspetto il caffè neeeeeeeee :D

annsca: dai dai che poi la vedrai dal vivo(ggghhhhh dopo il matrimonio vorrei fare l'incontro romano da noi :D )

rananera: ssssssssapevo che ti saresti reinnamorata della mia cucina 8) :lol:
woooooooow finalmente qualcuno che gradisce la lampada
eeeeeehhhmmmmm si la mangia ogni tanto.........vomita una volta e non la tocca più :twisted:
la doccia sembra resistere molto bene(ero terrorizzata all'idea di dover scrostare il calcare sempre), anche con le fughe nere(sembrano bianche nella foto per via di non so cosa)......spruzziamo ogni volta, dopo la doccia, uno di quegli sprai che non si risciacquano(mi pare della gs)e funzionano alla grande...infatti quando finisce e non lo riprendiamo subito, tocca pulirla :?

fio_rella: con tre file solo avrei avuto, dopo un anno, il muro da ridipingere per via del grasso in cucina.
il tavolo presto(appena riusciremo a venderlo)verrà sostituito da un acquario ad angolo e un tavolo consolle allungabile............purtroppo è stato un errore prenderlo :? :(


gggggghhhhh noto che a tutti piace la doccia che i miei amici definiscono"da film "censured""..........sporcaccioniiiiiiiii!! :lol: :lol:


grazie a tutti!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
Ciao Paprina! Mi sono permessa di fare un giro a casa tua, mi piacciono molto i bagni, soprattutto il mosaico nero della doccia, la zona giorno sbaglio o è gigantesca?
Della cucina invece non mi piacciono le piastrelle, non per il colore (io amo l'arancione) è la forma che mi lascia perplessa...
Grazie per il giro! (e aggiorna con la camera della gnappa!!! Bestia come sono bastard inside stasera ;) )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.