La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
bella casa tua grazie per la pass...

da amante del verde mi sono innamorata di quel giardino enorme, bellissimo, le palme, il panorama........il laghetto.....
bello bello belllo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in casa abbaimo qualcosa in comune...la arco!!! ma in ambienti molto molto diversi! (vedrai...!) una cosa che non mi piace però è il lampadario della sala.......scusa... :oops:

wow

#124
:shock: :shock: :shock: mamma mia...è tutto splendido!!!!!!!
vabbè,a parte che più che una casina mi sembra una casona....ma poi quel giardino stupendo...gli ulivi...e il laghetto per i pesci..una meraviglia!!!!!!!
mi piace un sacco la cucina..la mokona bialetti...insomma è davvero una casa da sogno!!!
e con ugo il tartarugo mi hai fatto morir dal ridere :lol: :lol: :lol: !!!!
le mie due tartarufìghe di terra si chiamano tarta e ruga...come vedi abbiamo lo stesso livello di fantasia per i nomi :lol: :lol: :lol:
complimenti per la casa e grazie per aver lasciato la pass...

#125
Beccato! Certo che... "casina"... ci prendi per il chiulo!?!?
Bellissima casona! L'esterno è un sogno, che te lo dico a fare, l'interno a parte l'uso del vetrocemento che non mi fa impazzire è molto elegante! Zona giorno gigantesca, la cucina è bellerrima, fighissimo il mosaico!
Il calorifero della camera da letto è uno spettacolo e mi piacciono le piastrelle del bagno grande.

Una curiosità: Matteo ha già fatto Tarzan sulla Arco??!?!?! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#126
Mouse44 ha scritto:Beccato! Certo che... "casina"... ci prendi per il chiulo!?!?
Bellissima casona! L'esterno è un sogno, che te lo dico a fare,
qui quoto in toto!!!

Poi bellissime le porte, bella la cucina (il mosaico mi piace molto ed il colore è azzeccatisssssimo), bellissimi anchde i bagni e stupendo il termosifone in camera....poi un super complimento per il portico...è il mio sogno un portico esattamente come il tuo! Invidiaaaaaa!!!

Brava Mouse che ha raccattato questo vecchio post!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#127
Ehilà, ho sbirciato a nche io!!
IN effetti gran bella casa che bel giardino, grandi spazi anche all'interno!
Non ho capito se sono più di 2 bagni oppure me li sono inventati! :oops:

Complimenti davvero, molto bello il pavimento, se l'hai scritto non l'ho letto....è resina? :roll: :?:




PS dai invitami a casa rua quel wc "nascosto" sarebbe una figata da provare per le mie performance! :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#128
Andrea come ti trovi con la TIme??
La mai sarà un po' diversa (noce canaletto con doghe acciaio) ma è lo stesso.. è solida? :wink:

Tutto bello e curato, soprattutto i bagni! Non amo molto il pavimento lucido, mi sa che è marmo? Però è chiccoso lo devo ammettere!
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#129
sorry raga, questo 3d me lo ero ormai dimenticato e ero convinto avesse la pwd, vabbè sarà la vecchiaia :?

@ Marla: con la cucina fin ora tutto ok, nessun segno di cedimento :wink:

@ ale: i bagni sono 2, poi c'è quello sotto ne rustico ma nn ci sono foto.


il pavimento è un granito brasiliano "verde marinace" come tutti i marmi e graniti, non ci sono compromessi o piace o non piace!

fortunatamente la lampada ancora la ignora, si limita ogni tanto ad accenderla e spegnerla, preferisce cappottare i cuscini del divano o camminare sul bordo del divano (tra i cuscini ed il muro)

proprio l'altro giorno pensavo che sarebbe il caso di aggiornare le foto, ma il problema è l'attuale stile... non è più (moderno soft) è )moderno sottosopra) e scattare le foto è dura!

per il "rustico" abbiamo cominciato a stuccare le pareti, quindi appena finito di tinteggiare vedo di fare 2/3 foto.

grazie x i compliments

:D
Immagine


Immagine

#130
per chi volesse vedere l'esterno aggiornato

attivate lo "street view"
Ultima modifica di Andrea il 27/12/10 12:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

#131
Andrea ha scritto:per chi volesse vedere l'esterno aggiornato


attivate lo "street view"
Oddio Andrea, stai in un paradiso!!! Mi adotti? :shock:
Ultima modifica di Mouse44 il 28/12/10 4:14, modificato 1 volta in totale.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#132
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:per chi volesse vedere l'esterno aggiornato


attivate lo "street view"
Oddio Andrea, stai in un paradiso!!! Mi adotti? :shock:
se vi arrangiate, il rustico dopo imbiancato sarà ok, il bagno c'è, la cucina anche, mancano i letti :lol: :lol:
Ultima modifica di Andrea il 27/12/10 12:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

#133
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:per chi volesse vedere l'esterno aggiornato


attivate lo "street view"
Oddio Andrea, stai in un paradiso!!! Mi adotti? :shock:
se vi arrangiate, il rustico dopo imbiancato sarà ok, il bagno c'è, la cucina anche, mancano i letti :lol: :lol:
io mi autoinvito, vengo con marito e figlio, i due flagelli li lasciamo a distruggere il giardino.... Ti va? :)
Ultima modifica di Mouse44 il 28/12/10 4:14, modificato 1 volta in totale.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.