La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: 3 Novembre 2010: L'arredamento di casa Controluce

#466
controluce ha scritto:Salve ragazzi,
Finalmente eccomi qui a scrivervi!
Adesso sono una moglie ed una casalinga alle prese con marito e faccende di casa :lol:
Ma sono molto felice di questa nuova vita e di potermi godere la casa con tanta serenita'.
E pensare ke fino ad un anno fa non ci stava nulla, abbiamo cominciato praticamente da zero e rivedere le vecchie foto quando era un cantiere aperto mi fa ritornare lo stress :lol:
Adesso le stanze non sono piu' vuote e non si percepisce piu' quel fastidioso eco ad ogni suono e rumore 8)
Se vi va, vi aspetto numerosi nel visitare il nuovo Album "casa completata".. pass in pvt :wink:

Oupoi darmi la PSW?

Render: x piccola anticipazione della mia zona living :D (NO PASS)
http://album.alfemminile.com/album/676625/render-0.html

#467
..in cerca di ispirazione, sto spuulciando questa sezione del forum :wink: ho letto pochissime pagine ma sono bastate ad aumentare la mia curiosità..
mi farebbe piacere visionare l'album :wink:
mille grazie per la disponibilità!

#469
Anche io in preda alla curiosità....mi piacerebbe moltissimo vedere l'album....potrei avere la pass? :D Grazie sin d'ora! :D

#472
casa tua è super studiata nei minimi dettagli.
Non so come hai fatto, siete stati davvero bravi, è tutto così armonico.
Intanto volevo chiederti del faro x la cromoterapia, modello, costo??
Io avevo guardato dei soffioni con led integrati x la cromoterapia...bellissimi, ma costano un botto... così volevo capire se c'erano delle soluzioni + economiche.
Altra domandina, posso sapere le misure della tua cabina armadio? Vorrei creare una simile nella mia casa, ma ho una profondità di 1.10 m e nn riesco a capire se è troppo poco.
Non so se te li avevo già fatti, ma super complimenti per i controsoffitti, davvero ben fatti e studiati.
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#473
:) wow non avevo visto la parete del camino finita!!!
com'è bella!!!! :)

ma nell'album casa-finita ci sono altre foto?io ho solo la pass. dell'album lavori in corso :oops:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Re: 3 Novembre 2010: L'arredamento di casa Controluce

#478
Controluce non vieni più da queste parti, eppure io ti volevo ringraziare per i mp che mi hai inviato dandomi molte "dritte" che mi sono tornate utili nel progettare casa nostra, ogni volta che guardo il barrisol, o il faretto cromoterapia in bagno, penso ai tuoi preziosi consigli, certe idee non mi sarebbero venute se tu non fossi stata tanto gentile e disponibile!!!Grazie mille!!!!