La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5836
Dolores ha scritto:
paprina ha scritto: robert non mi piace ma per un raoul bova o jhonny depp beh.......tu hai il mutuo e io un quasi non più lavoro :oops: :lol: :lol: :lol:

p.s.:un milione di euro negli anni 80 andava bene.....oggi come oggi salirei a 5!! 8)
"toc toc"
"ohhhhhahhhhh:shock: :shock: :shock: hhhhhohhhhhhh jhonny???? ma che ce fai qui (aò)????"
"voglio passare una notte meravigliosa con me in cambio di 1 milione di €"
" :roll: :roll: se pò fa bello, ma ne devi sgancià minimo minimo 5...sennò aria!
:lol: :lol: :lol:
Oppure:

"voglio passare una notte meravigliosa con me in cambio di 1 milione di €"
"ok dammi solo il tempo di raccogliere i soldi e arrivo"

:lol:

#5837
simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
fede65 ha scritto:Ma se capovolgessimo l'ipotesi .... Belen chiede a vostro marito/compagno/fidanzato "1 milione di euro per una notte con me" ... quanti secondi si fermerebbero a pensare secondo voi? :D .... e voi? accettereste tranquille? :roll:
se aborro la prostituzione figuriamoci il prossenetismo :roll: :oops:
la decisione sarebbe sua, mica me lo sono comprato.....
immagino che lui accetterebbe, e' piu' materiale di me :lol:

scusa lalli, eh!!

ma parole del genere in un topic di pettegolezzi la pre-vigilia di Natale (abbiamo tutte il cervello nel pallone...) :roll: :roll:




:lol: :lol: :lol:
Scusa , Simo eh.....
ma e' Natale, appunto
sopportatemi!!! :lol: :lol:
per tornare in argomento mi sa che al principe consorte dovrei spiegare chi e' Belen, poi attaccherebbe una filippica sulla vacuita' della tivvu'...insomma alla fine mi verrebbe voglia di retribuire io belen perche' se lo sorbisse una mezzora :roll: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5838
x sdrammatizzare, torniamo a parlare della diabolica coppia marra-arcuri?

dal corriere di oggi:
http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 3009.shtml

da cui estraggo:
L'avvocato rilancia e «minaccia» l'uscita a breve di un nuovo spot in cui spiegherà il perchè di tanto astio nei riguardi del booktrailer: «Perché lo hanno fatto? Perché in realtà, come spiegherò in un nuovo spot che registrerò io stesso in questi giorni, lo strategismo - sentimentale e non - è l'essenza e la chiave di lettura del comportamento di ogni entità vivente, compresa la materia, perché anch'essa vive. Con il risultato - ora che lo strategismo della società umana è troppo degenerato - che essa ha pudore di essere decifrata. Sennonché siamo ad un guado in cui la corrente è troppo forte, e l'umanità non può più sostarvi, sicché pian piano sta superando la paura di avanzare, che comunque non ha più motivo di avere, perché, dalla coppia all'economia, non ha più convenienza a conservare i ben poco invidiabili 'status' nei quali è precipitata».
Dunque strategismi e degenerazioni umane a parte, non ci resta che attendere il nuovo spot firmato Marra. Con il fiato sospeso (e il vocabolario in mano).


:shock: :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5839
chiaretta ha scritto:x sdrammatizzare, torniamo a parlare della diabolica coppia marra-arcuri?

dal corriere di oggi:
http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 3009.shtml

da cui estraggo:
L'avvocato rilancia e «minaccia» l'uscita a breve di un nuovo spot in cui spiegherà il perchè di tanto astio nei riguardi del booktrailer: «Perché lo hanno fatto? Perché in realtà, come spiegherò in un nuovo spot che registrerò io stesso in questi giorni, lo strategismo - sentimentale e non - è l'essenza e la chiave di lettura del comportamento di ogni entità vivente, compresa la materia, perché anch'essa vive. Con il risultato - ora che lo strategismo della società umana è troppo degenerato - che essa ha pudore di essere decifrata. Sennonché siamo ad un guado in cui la corrente è troppo forte, e l'umanità non può più sostarvi, sicché pian piano sta superando la paura di avanzare, che comunque non ha più motivo di avere, perché, dalla coppia all'economia, non ha più convenienza a conservare i ben poco invidiabili 'status' nei quali è precipitata».
Dunque strategismi e degenerazioni umane a parte, non ci resta che attendere il nuovo spot firmato Marra. Con il fiato sospeso (e il vocabolario in mano).


:shock: :roll: :lol: :lol:
:?: eh??? :?:

:lol:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#5840
oddio è una supercazzola con scappellamento a destra :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5845
se è vero che si becca 50 mila euro da fidanzata :shock: per fare la moglie l'appannaggio a quanto ammonterà? Sarebbe molto intrigante poter leggere l'eventuale accordo pre-matrimoniale ....
FEDE65

#5846
Immagine
La 45enne top model moglie di Simon Le Bon ha tre bellissime figlie con cui è facile che venga confusa…

Sono velenosa, d'accordo, ma certe frasi sembrano scritte per prendere in giro ....
FEDE65

#5848
+ che altro.. ma chi le veste????? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Pettegolezzi 2

#5850
Scusate, ma non ho resistito dal mostrarvi queste foto super ritoccate!! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
L'hanno ringiovanito di 30 anni e dimagrito di 30 kg :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)