La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32131
Poesia natalizia per tutte noi..

Siete disposti a dimenticare quel che avete fatto per gli Altri a a ricordare quello che gli altri hanno fatto per Voi?
A ignorare quel che il mondo vi deve a a pensare a ciò che voi dovete al mondo?
A mettere i vostri diritti in fondo al quadro,i vostri doveri nel mezzo
e la possibilità di fare un pò di più del vostro dovere in primo piano?

Ad accorgervi che i vostri simili esistono come voi, e a cercare di guardare dietro i volti per vedere il cuore?
A capire che probabilmente la sola ragione della vostra esistenza non è
ciò che voi avrete dalla Vita, ma ci che darete alla Vita?

A non lamentarvi per come và l' universo e a cercare intorno a voi
un luogo in cui potrete seminare qualche granello di Felicità?

Siete disposti a fare queste cose sia pure per un giorno solo?
Allora per voi Natale durerà per tutto l anno.
Henry Van Dyke
Immagine


Immagine

#32132
Mouse44 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Mouse44 ha scritto: Mi sento chiamata in causa... Il mio bambino è un figlio della quaglia!
nooo non mi dite così..che mi cag@ sotto...
Tranquilla, è stato il nostro unico metodo anticoncezionale per 4 anni, prima o poi ci doveva capitare!!! :shock:
vabbè facciamo outing...

il nostro per più di 6 e senza problemi, diciamo che quelle strade le conoscevo bene :mrgreen:
poi un bel giorno, consapevole che fossero giorni pericolosi mi sono detto: io non salto, mica sarò così """sfigato""" da beccare la cicogna al primo tentativo...

il risultato è un teppista quasi duenne :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#32133
Lanternarossa ha scritto:aiutoo mi sento peggio...è stato l'unico metodo anticoncezionale anche per noi (salvo alcuni mesi di pillola qua e là) per 15 anni :shock:
speriamo che la quaglia proprio sto mese avesse altro a cui pensare..
Cioè... fatemi capire... tuo marito è da 15 anni che si perde la parte migliore dello spettacolo??? :lol: :lol: :lol:

ma come diavolo fa???

#32134
Steve1973 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:aiutoo mi sento peggio...è stato l'unico metodo anticoncezionale anche per noi (salvo alcuni mesi di pillola qua e là) per 15 anni :shock:
speriamo che la quaglia proprio sto mese avesse altro a cui pensare..
Cioè... fatemi capire... tuo marito è da 15 anni che si perde la parte migliore dello spettacolo??? :lol: :lol: :lol:

ma come diavolo fa???
sarà un appassionato di quaglie 8)
Immagine


Immagine

#32135
Steve1973 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:aiutoo mi sento peggio...è stato l'unico metodo anticoncezionale anche per noi (salvo alcuni mesi di pillola qua e là) per 15 anni :shock:
speriamo che la quaglia proprio sto mese avesse altro a cui pensare..
Cioè... fatemi capire... tuo marito è da 15 anni che si perde la parte migliore dello spettacolo??? :lol: :lol: :lol:

ma come diavolo fa???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32136
Steve1973 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:aiutoo mi sento peggio...è stato l'unico metodo anticoncezionale anche per noi (salvo alcuni mesi di pillola qua e là) per 15 anni :shock:
speriamo che la quaglia proprio sto mese avesse altro a cui pensare..
Cioè... fatemi capire... tuo marito è da 15 anni che si perde la parte migliore dello spettacolo??? :lol: :lol: :lol:

ma come diavolo fa???
Per il mio scelta sua, non vuoi metterti il guanto, io la pillola non la posso prendere... Salti!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#32137
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: nooo non mi dite così..che mi cag@ sotto...
Tranquilla, è stato il nostro unico metodo anticoncezionale per 4 anni, prima o poi ci doveva capitare!!! :shock:
vabbè facciamo outing...

il nostro per più di 6 e senza problemi, diciamo che quelle strade le conoscevo bene :mrgreen:
poi un bel giorno, consapevole che fossero giorni pericolosi mi sono detto: io non salto, mica sarò così """sfigato""" da beccare la cicogna al primo tentativo...

il risultato è un teppista quasi duenne :lol: :lol:
Beh, ma almeno tu non hai saltato!!! Mio marito HA saltato e Flavio è nato lo stesso. Concepito tra Natale e Capodanno... E' figlio di una quaglia zoppa e ubriaca, ecco!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#32138
Mouse44 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:aiutoo mi sento peggio...è stato l'unico metodo anticoncezionale anche per noi (salvo alcuni mesi di pillola qua e là) per 15 anni :shock:
speriamo che la quaglia proprio sto mese avesse altro a cui pensare..
Cioè... fatemi capire... tuo marito è da 15 anni che si perde la parte migliore dello spettacolo??? :lol: :lol: :lol:

ma come diavolo fa???
Per il mio scelta sua, non vuoi metterti il guanto, io la pillola non la posso prendere... Salti!
idem...non posso prendere la pillola e il guanto a volte piace e a volte non piace...quindi non resta che il salto...
anche se persona potrebbe fare al caso mio...
Immagine


Immagine

#32139
ciao donne... discorsi interessanti, eh!

noi sempre salto della quaglia... il medico però diceva che è una delle cause della prostatite (che poi il pupo abbia avuto la prostatite giunto quando abbiamo smesso di saltare, beh, me la sarei discussa col medico...)

intanto oggi sono tornata in farmacia - cioè c'ho mandato il pupo - a prendere gli stick... voglio controllare l'ovulazione e prendere il progesterone di conseguenza...

Stelli... non l'hai uccisa la signora delle pulizie?

Piri... perchè l'eco ora e di nuovo il 30?

Lanterna... buona ripresa delle attività!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#32140
Mouse44 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:aiutoo mi sento peggio...è stato l'unico metodo anticoncezionale anche per noi (salvo alcuni mesi di pillola qua e là) per 15 anni :shock:
speriamo che la quaglia proprio sto mese avesse altro a cui pensare..
Cioè... fatemi capire... tuo marito è da 15 anni che si perde la parte migliore dello spettacolo??? :lol: :lol: :lol:

ma come diavolo fa???
Per il mio scelta sua, non vuoi metterti il guanto, io la pillola non la posso prendere... Salti!
Eh no! :twisted: Io anche niente pillola quindi o guanto o NIENTE! :lol: :lol: :lol:

#32141
AleBi ha scritto:Eh no! :twisted: Io anche niente pillola quindi o guanto o NIENTE! :lol: :lol: :lol:
Ci ho provato, non abbiamo fatto sexxo per 2 mesi, poi ho ceduto. Ce le ho pure io delle esigenze!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#32144
Ragazze approfitto per farvi i miei migliori

AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

non so quanto riuscirò a collegarmi in questi giorni quindi non datemi per dispersa ok?? :wink:

VI VOGLIO BENE

auguro a tutti voi tutta la felicità che meritate!!!!!!!

un bacione!!!!! :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"