La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Rimadesio, lualdi e come maniglia che ne dici dell'olivari Bios?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
Jim ha scritto:
Immagine
mi piace molto...semplice ma d'effetto!!!
:D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
bertok ha scritto:Rimadesio, lualdi e come maniglia che ne dici dell'olivari Bios?
Non trovo la foto della bios sul sito Olivari..... :evil: Sai dove la posso trovare??
Per le porte, ovvio che quelle siano molto belle ma il problema era il discorso prezzo....... secondo me c'è da svenarsi...... pero' capisco che il gioco varrebbe...... bel problema!!!!!

#19
paprina ha scritto:
anche io metterò rovere chiaro....tu hai preso rovere sbiancato o rovere naturale???
Io so che, un giorno, la mia stanza sarà in rovere grigio....e il salone sarà in rovere sbiancato, rovere moro e arnacione o rosso....secondo te vado meglio sul rovere naturale o sullo sbiancato?? :D :D
Anch'io ho tutte le porte in rovere naturale!sono bellisime a mio parere e te le consiglio così! :wink:

#20
Jim ha scritto:Grazie delle risposte.

Dunque in realtà l'ambiente sarà molto moderno anche il mio, per la sala e angolo cottura, dove ci sarà una porta che da sul disimpegno pensavo a una porta in vetro satinato e alluminio. Questo perchè la cucina è in Wengè e acciaio. E in effetti mettere altro Wengè mi sembrava peso.

La porta in oggetto riguarderebbe le due camere. Per il bagno ( è una scrigno) pensavo struttura in Wengè e vetro acidato/opaco.

In realtà ci srebbe la stessa porta con le linee orizzontali
Immagine
sarebbe questa ma in Wengè. Pensate sia meglio??? In effetti forse il Wengè rabbuia pero' credo sia difficile trovare una tonalità di rovere simile al parquet e credo stia male avere due tonalità. A quelpunto pensavo di cambiare proprio.

Ecco il discorso coprifili bombati :? non so. La ditta li fa solo cosi'...... Stanno molto male????

Dimenticavo, la maniglia non sarà certamente quella pensavo ad una dritta olivari tipo questa
Immagine
anche questa mi piace,come pure la maniglia..comunque se hai il pavimento rovere le porte le farei di un colore che stacca!quindi wengè lo vedo bene!oppure bianco,ma so che l'hai già scartato.. :wink:

#21
paprina ha scritto:
Babby ha scritto:Ancora una volta daccordo con Paprina :wink:

Io adoro il wengè, ma credo che una porta tutta wengè sia un po' pesante. Io ho preferito quella semplice in rovere chiaro, anche se devo ammettere che non ho mai dimenticato una porta in wengè con vetro satinato tipo azzurrino...una favola :oops: :oops: a dirlo è una cosa, vederla è un'altra...

Però anche questa è bellissima...
anche io metterò rovere chiaro....tu hai preso rovere sbiancato o rovere naturale???
Io so che, un giorno, la mia stanza sarà in rovere grigio....e il salone sarà in rovere sbiancato, rovere moro e arnacione o rosso....secondo te vado meglio sul rovere naturale o sullo sbiancato?? :D :D
Dunque, chiedo innanzitutto scusa a Jim dell'OT :P

Paprina io ho camera (quella sfortunata) wengè, cucina e parete attrezzata rovere chiaro naturale ( il rovere sbiancato è troppo pallido e freddo per i miei gusti) tavolo e sedie wengè, e porte rovere naturale, semplicissime, per me molto belle :P

Il mobile del bagno invece è in ciliegio, giusto perchè come colore stava meglio con le mie adorate piastrelle, e poi mi è piaciuto spezzare un po' :wink:

#22
Rieccomi...... ho chiamato il falegname e mi ha dato un'altra marca che tratta.
Il dubbio ora è abissale.

per farla breve come vedete questa porta che metterei tra sala e disimpegno
Immagine
A questo punto per non fare qualcosa di troppo diverso potrei fare una porta nelle altre stanze come questa ( ma considerate il coprifilo alluminio)
Purtoppo nn ha gli inserti.... Altrimenti rimango sull'altra porta con gli inserti orizzontali ma struttura in legno e non alluminio...?? .
Immagine

#23
Jim ha scritto:Rieccomi...... ho chiamato il falegname e mi ha dato un'altra marca che tratta.
Il dubbio ora è abissale.

per farla breve come vedete questa porta che metterei tra sala e disimpegno
Immagine
A questo punto per non fare qualcosa di troppo diverso potrei fare una porta nelle altre stanze come questa ( ma considerate il coprifilo alluminio)
Purtoppo nn ha gli inserti.... Altrimenti rimango sull'altra porta con gli inserti orizzontali ma struttura in legno e non alluminio...?? .
Immagine
queste due porte sono decisamente stupende!!!!
Io non esisterei a scegliere queste due....con un arredamento molto moderno stanno da dio!!!! :D :D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
paprina ha scritto: queste due porte sono decisamente stupende!!!!
Io non esisterei a scegliere queste due....con un arredamento molto moderno stanno da dio!!!! :D :D :D :D :D
Gia'........ anche a me piacciono ..... ora devo passare due controlli:
- quello della mia ragazza ( :roll: )
- il prezzo :wink:

Ho la vaga sensazione che mi verranno bocciate........ speram

#26
Babby ha scritto:Bellissime entrambe, ma la prima....spettacolo :shock: :shock: :shock: :shock: (ovviamente non in bagno :lol: :lol: :lol: )
Come non in bagno......crea quell'effetto vedo non vedo, che con gli ospiti a casa è perfetto!!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
Babby ha scritto:Bellissime entrambe, ma la prima....spettacolo :shock: :shock: :shock: :shock: (ovviamente non in bagno :lol: :lol: :lol: )
se ti piacciono tanto ma non piacciono alla tua ragazza fagli gli occhioni del gatto con gli stivali di shrek2
Immagine
Non putrà resistere :P :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
paprina ha scritto:
Babby ha scritto:Bellissime entrambe, ma la prima....spettacolo :shock: :shock: :shock: :shock: (ovviamente non in bagno :lol: :lol: :lol: )
Come non in bagno......crea quell'effetto vedo non vedo, che con gli ospiti a casa è perfetto!!!! :D :D
Si perfettoo....per farli andare via :lol: :lol: :lol:

#29
Babby ha scritto:
paprina ha scritto:
Babby ha scritto:Bellissime entrambe, ma la prima....spettacolo :shock: :shock: :shock: :shock: (ovviamente non in bagno :lol: :lol: :lol: )
Come non in bagno......crea quell'effetto vedo non vedo, che con gli ospiti a casa è perfetto!!!! :D :D
Si perfettoo....per farli andare via :lol: :lol: :lol:
STATE SCHERZANDO VERO? :shock:
IO LA VOLEVO METTERE DAVVERO NEL BAGNO ...... DITE DI NO

SAREBBE QUESTA
Immagine