La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
libra...si ..piu' o meno il pavimento sara' simile..non e' lui il problema :P ...sono le piastrelle e il top :roll:

#18
come piastrelle direi le stesse del pavimento ma formati diversi, per il top ripropongo un antracite o un rosso verona o asiago.

#19
ma tu indendevi le piastrelle di rivestimento??? :shock:

io avevo capito il pavimento ..

allora fallo tutto come il top nella cucina no?

poi scegli un cristalan od ochite lilla e fai una sola parete lilla di contrasto uguale al piano (quella dove metti il quadro e il frigo)

#20
il problema e' che la cucina ha poca luce devo stare su colori non troppo scuri...e io che volevo fare i muri bordeaux :(

#23
io metterò faretti sia in taverna che in cucina ma entrambe avranno uno stile moderno....

l'importante è che illumini bene il piano lavoro ed il tavolo ...

#24
Mi trovo abbastanza daccordo con Libra ( e non è la prima volta , anche se Lei non lo sa :wink: )

Sophie, come vedi ancora x i colori non ho cambiato idea

x il Top

Immagine


x il pavimento

Immagine


x il rivestimento : idem come il pavimento, con formato più piccolo. Se vuoi con intarsi di acciaio e/o vetro

Come sai, anche il top sul grigio non mi dispiace, chiaramente cambiano poi il rivestimrnto.

Ah, la cucina mi piace molto :wink:

Immagine

#25
ahhh byste... che bello avere un collega con cui confrontarsi...una volta ne avevvo due..che sento ancora.. ma ormai sono ex colleghi :( ..quella che ho adesso mi sembra di capire che e' molto inquadrata :( ..cosi' le mie pazze idee non so piu' a chi dirle :( ..menomale ci siete voi :D

sinceramente non avevo mai preso in considerazione la tonalita' del rosso..son sempre rimasta sul grigio :roll:

come mai voi ci vedete bene questo colore?..curiosita' :roll:

per quanto riguarda il pavimento sara' molto simile :wink:

#26
pavimento abk evolution lappato grigio tortora o avorio (mi e' arrivato e posso dirti che e' veramente molto luminoso )
rivestimento io ci vedo questo

messo cosi'
Immagine
ma in un altro colore
Immagine
puoi metterlo con fughe o senza fughe ,esiste lucido e opaco
sono mattoncini da 6,5cmx13cm

#27
grazie mille people era quello che avevo in mente all'inizio e continua a piacermi :wink:

pareri? :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#28
HO VISTO E SCELTO IL MOSAICO DELLA TAGINA SERIE ELDORADO :D

E' STONALIZZATO SUL GRIGIO CON FORMA RETTANGOLARE PICCOLA...COME QUELLA DI VIVY :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#29
Immagine
cosa ne dite di questo mosaico della tagina :roll:

e come pavimento questo
Immagine
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/