La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sta per partire l'ordine della cucina: dubbio maniglie

#1
il negoziante ci sta preparando l'ordine definitivo...
unico punto ancora da decidere sono le maniglie...

ora, riepilogando, la cucina è questa
Immagine
e ci abbiamo sempre immaginato la maniglia bronzata...

però il negoziante ci ha fatto notare che abbiamo il forno con alcuni dettaggli cromati, e il piano cottura in acciaio
Immagine
L'antina è questa
Immagine
e a questo punto possiamo scegliere tra questa maniglia
Immagine
o questo pomello
Immagine
Voi che mi consigliereste?
p.s.: il mio ragazzo non le ha ancora viste! :shock:

#2
senza dubbio le maniglie, mia mamma ha i pomelli e e hai le mani bagnate o sporche e ti serve qualcosa di urgente scivolano!

le maniglie sono più comode!

#3
A me piace la maniglia argentata.

Sicuramente meglio la maniglia del pomello; quella bronzata è un po' troppo "trita e ritrita", quella argentata un po' più stimolante.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#4
sicuramente la maniglia....è veramente carina!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
maestro ha scritto:A me piace la maniglia argentata.

Sicuramente meglio la maniglia del pomello; quella bronzata è un po' troppo "trita e ritrita", quella argentata un po' più stimolante.
ehi, che bel punto di vista! :wink:

#6
libra ha scritto:senza dubbio le maniglie, mia mamma ha i pomelli e e hai le mani bagnate o sporche e ti serve qualcosa di urgente scivolano!

le maniglie sono più comode!
giusto, non ci avevo pensato...

e poi il pomello mi sembra un pò troppo da "mobile" più che da cucina

#10
SOPHIE ha scritto:piccolina scusa la curiosita' :D ... e' la deco' gruppo copat? :roll:
Ciao Sophie!
è la belvedere di scavolini... il piano però lo faremo fare dal marmista che ci fa anche il lavello in pietra con lo stesso materiale :roll:

#13
Mi sento chiamata in causa...
uffa... io ho fatto i pomelli :oops: :oops:
però c'è da dire che sono un pò diversi da quelli della tua foto in quanto sono ovali, bordati e con le rose... un pò anticotti (in effetti mi dicono tutti che sono antica.. :lol: .)
però mi piacciono tanto tanto e ho provato ad usarli (poco perchè ancora non sono dentro l'appartamento) e non mi sono sembrati scomodi...
ma anceh le maniglie sono belle :wink:

#14
angelica73 ha scritto:Mi sento chiamata in causa...
uffa... io ho fatto i pomelli :oops: :oops:
però c'è da dire che sono un pò diversi da quelli della tua foto in quanto sono ovali, bordati e con le rose... un pò anticotti (in effetti mi dicono tutti che sono antica.. :lol: .)
però mi piacciono tanto tanto e ho provato ad usarli (poco perchè ancora non sono dentro l'appartamento) e non mi sono sembrati scomodi...
ma anceh le maniglie sono belle :wink:
beh dai, se ti piacciono tanto tanto vedrai che anche se dovessero essere un pelino più scomode delle maniglie, ne vale la pena...

#15
Maniglia. Mi amadre ha i pomellini (più piccoli) su una cucina moderna.... mi ci aggancio sempre con i maglionici, con i passanti dei jeans... come mi muovo muovo! Sì che io sbatto in continuazione, ma è una bella scocciatura!
Immagine
Immagine