La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Vista la domanda... dovresti cambiare il titolo in LOCALITA' A RISCHIO :lol:

Non so che dire.... penso che si rischi ovunque... e da nessuna parte! Io penso che mi chiederò dove sia il clima migliore per il periodo in questione!
Ultima modifica di Lorena il 02/12/05 13:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Re: località non a rischio per viaggio di nozze

#3
lallalolo ha scritto:secondo voi quali sono le località da evitare per il viaggio di nozze?
da evitare per cosa?
terrorismo? tutte... :?
clima? dipende quando devi partire...
posti da visitare? dipende da cosa vuoi o non vuoi vedere..

dacci qualche indicazione! :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4
noi volevamo partire a metà giugno e mi piaceva andare nell'oceeano indiano tipo mauritius seychelles o non so. il rischio per me è molto importante, non credo che andrei in egitto di questo periodo per questo magari voi siete più informate e potete dirmi quali sono le località a rischio per per il terrorismo ed eventi naturali

#5
il circolo polare artico, l'islanda la finlandia norvegia etc dovrebbero essere tranquille :))

anch eil giappone magari..

eviterei Milano/Roma/Firenze Amsterdam Londra Parigi New York Frisco
etc etc ....

#7
lallalolo ha scritto:noi volevamo partire a metà giugno e mi piaceva andare nell'oceeano indiano tipo mauritius seychelles o non so. il rischio per me è molto importante, non credo che andrei in egitto di questo periodo per questo magari voi siete più informate e potete dirmi quali sono le località a rischio per per il terrorismo ed eventi naturali
Se la paura è il terrorismo rimani a casa... :D
Ovunque c'è rischio, la paura (secondo me) è "l'arma" dei terroristi :evil:

Io eviterei solo alcuni paesi arabi...

#8
lallalolo ha scritto:sarebbe meglio evitare anche te xxxxxrobis
quanto astio... :roll:

io invece sono d'accordo do xxxRobybis, nel senso che se vuoi evitare pericoli (a mio avviso inesistenti, ma comunque sono pareri personali) devi evitare le grandi città europee e nord americane.

Non credo che faranno un attentato alle Seychelles.... :roll: E che si "attentano"??? le palme???
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
Va dove ti piace e non avere rimorsi di non averlo fatto.

Scegli una meta, che sia l'africa, l'australia o l'isola sperduta non fa differenza.

#10
lallalolo ha scritto:sarebbe meglio evitare anche te xxxxxrobis
Scusa ma non sei di Roma?

Convivi tutti i giorni con questa paura no?

Oppure eviti di uscire di casa... :shock:

#11
cyberjack ha scritto:
lallalolo ha scritto:sarebbe meglio evitare anche te xxxxxrobis
quanto astio... :roll:

io invece sono d'accordo do xxxRobybis, nel senso che se vuoi evitare pericoli (a mio avviso inesistenti, ma comunque sono pareri personali) devi evitare le grandi città europee e nord americane.

Non credo che faranno un attentato alle Seychelles.... :roll: E che si "attentano"??? le palme???
attenzione però, lei ha pure paura degli "eventi naturali"...alle Seychelles secondo me a volte piove, tira anche un po' di vento, quindi la escluderei :D

#12
lallalolo ha scritto:sarebbe meglio evitare anche te xxxxxrobis
in che senso lallolo???
guarda che io sto a MIlano giusto per .....

il rischio di attentati in questo momento è piu alto in Italia che in altre nazioni... questo ce lo dimentichiamo sempre...

anzi ti dirò che è meno probabileche colpiscano di nuovo sharm ...

che ci sia un attentato a roma o milano...

e si vede dalla quantità di forze dell'ordine che ci sono in giro ... qui come credo anche a Roma...

#13
simo76 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
lallalolo ha scritto:sarebbe meglio evitare anche te xxxxxrobis
quanto astio... :roll:

io invece sono d'accordo do xxxRobybis, nel senso che se vuoi evitare pericoli (a mio avviso inesistenti, ma comunque sono pareri personali) devi evitare le grandi città europee e nord americane.

Non credo che faranno un attentato alle Seychelles.... :roll: E che si "attentano"??? le palme???
attenzione però, lei ha pure paura degli "eventi naturali"...alle Seychelles secondo me a volte piove, tira anche un po' di vento, quindi la escluderei :D
sì, vabbè.....
ma un conto è avere paure razionali, un altro è temere un secondo tsunami....
Ma quanti tsunami ci sono stati, negli ultimi 20000 anni? :roll: me ne sono perso qualcuno????
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
cyberjack ha scritto:
simo76 ha scritto:
cyberjack ha scritto: quanto astio... :roll:

io invece sono d'accordo do xxxRobybis, nel senso che se vuoi evitare pericoli (a mio avviso inesistenti, ma comunque sono pareri personali) devi evitare le grandi città europee e nord americane.

Non credo che faranno un attentato alle Seychelles.... :roll: E che si "attentano"??? le palme???
attenzione però, lei ha pure paura degli "eventi naturali"...alle Seychelles secondo me a volte piove, tira anche un po' di vento, quindi la escluderei :D
sì, vabbè.....
ma un conto è avere paure razionali, un altro è temere un secondo tsunami....
Ma quanti tsunami ci sono stati, negli ultimi 20000 anni? :roll: me ne sono perso qualcuno????
E le tempeste di noci di cocco non le mettete in conto? :D :D

#15
a roma? Io spero che non abbiano intenzione di farlo perchè fare una strage a Roma è piu' facile che arrivare a lavoro in meno di 2 ore
:twisted: :twisted: :twisted:


Per il tempo... se vuole andare in zona tropicale al mare deve sposarsi da dcembre a febbraio. Se si sposa in estate trovera' sicuramente qualche giorno bruttino, meglio metterlo in preventivo. Oppure scegliere un viaggio di nozze diverso dal mare.