La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bhe dai ... non esagerate... basta controllare che non sia il periodo dei tifoni ... e basta sulle isolette tipo maurizius o maldive non c'è vero pericolo attentati .... sono talmente microscopiche che qualsiasi cosa viene portata sull'isola è controllata ...
Credo èè ma il ragionamento è quello ....

eviterei l'indonesia piuttosto ... è un punto 'caldo'

#18
cyberjack ha scritto:
attenzione però, lei ha pure paura degli "eventi naturali"...alle Seychelles secondo me a volte piove, tira anche un po' di vento, quindi la escluderei :D
sì, vabbè.....
ma un conto è avere paure razionali, un altro è temere un secondo tsunami....
Ma quanti tsunami ci sono stati, negli ultimi 20000 anni? :roll: me ne sono perso qualcuno????[/quote]

Infatti, quanto ho scritto era moooolto ironico :D
nel senso che, se uno ha paura degli "eventi naturali" se ne può pure stare a casa (dove peraltro non ne sei esente) perchè gli eventi naturali (immagino e spero si riferisse a quelli eccezionali) non sempre (anzi quasi mai) sono prevedibili.
L'unica cosa che farei, è consultare il sito della farnesina per vedere i paesi sconsigliati, ad esempio per guerre civili in corso e cose del genere

#19
Vai dove ti piace di più.
Per il clima... ormai hai le stesse probabilità di trovare il sole ai caraibi a giugno che la pioggia in sardegna ad agosto.

#20
Lorena ha scritto:Però trovo che non sia carino prendere in girto qualcuno perchè ha dei timori.
Scusate non velevo offendere nessuno... cercavo di sdrammatizzare :oops:

Se ho offeso qualcuno di voi, chiedo scusa :oops:

Rimango comunque dell'idea che l'arma più grande che hanno i terroristi è proprio la nostra paura!

#21
Scusate, parlo per me. Io magari mi informerei di quali siano i posti che sono, per dirne una, nella stagione delle piogge, o roba del genere. E' sbagliato? Un viaggio di nozze si fa una volta nella vita (almeno in teoria) e perchè non cercare di renderlo, per quanto prevedibile, il più bello? :D
Immagine
Immagine

#22
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:Però trovo che non sia carino prendere in girto qualcuno perchè ha dei timori.
Scusate non velevo offendere nessuno... cercavo di sdrammatizzare :oops:
Se ho offeso qualcuno di voi, chiedo scusa :oops:
Non dicevo a te in particolare, ma al tono che mi pare stesse prendendo il topic
Rimango comunque dell'idea che l'arma più grande che hanno i terroristi è proprio la nostra paura!
Su questa frase ti do ragione, lo dice la parola stessa: terrorismo!
Immagine
Immagine

#23
Lorena ha scritto:Scusate, parlo per me. Io magari mi informerei di quali siano i posti che sono, per dirne una, nella stagione delle piogge, o roba del genere. E' sbagliato? Un viaggio di nozze si fa una volta nella vita (almeno in teoria) e perchè non cercare di renderlo, per quanto prevedibile, il più bello? :D
Vabbè, ma dai, credo che qualsiasi agenzia di turismo con la quale prenoti il viaggio di nozze te lo direbbe!!!
Non credo che la sua domanda si riferisse alla "stagione delle piogge", bensì alla previsione di altre "catastrofi naturali" tipo Tsunami o Katrina...
Ma a questo punto se fosse possibile prevederle per pianificare un viaggio di nozze, sarebbe possibile prevederle anche per non far morire qualche milione di disgraziati!
Il pericolo terrorismo, invece, è più presente nelle grandi città, quindi basta evitare le grandi città e dovrebbe avere una buona tranquillità...
certo che se vive a Roma...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
No roma non echecavolo....già c'è un traffico del cavolo....me ce manca l'attentato :twisted:

Se la paura è l'attentato, di sicuro, purtroppo, non c'è nessun posto........
Io me ne andrei in giappone o in america latina.....


mamma mia a parlare di viaggi mi avete fatto venire una voglia!!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
australia?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#28
Ci sono!.... Grande idea....

SALSOMAGGIORE TERME!

Salubre.... acque termali come dire... temperate... ambiente tranquillo.... clima moderato.... (sai com'è... niente pericolo di raffreddori..) ... vita notturna.... tiepidamente frizzante..... quanto di meglio per una vacanza ..... lontana da ogni pericolo......

ah dimenticavo...... le nozze son già quelle d'oro... non è vero??

#29
rcanova ha scritto:Ci sono!.... Grande idea....

SALSOMAGGIORE TERME!

Salubre.... acque termali come dire... temperate... ambiente tranquillo.... clima moderato.... (sai com'è... niente pericolo di raffreddori..) ... vita notturna.... tiepidamente frizzante..... quanto di meglio per una vacanza ..... lontana da ogni pericolo......

ah dimenticavo...... le nozze son già quelle d'oro... non è vero??
:twisted: che iena che sei! :wink: :lol: :lol:

#30
rcanova ha scritto:Ci sono!.... Grande idea....

SALSOMAGGIORE TERME!

Salubre.... acque termali come dire... temperate... ambiente tranquillo.... clima moderato.... (sai com'è... niente pericolo di raffreddori..) ... vita notturna.... tiepidamente frizzante..... quanto di meglio per una vacanza ..... lontana da ogni pericolo......

ah dimenticavo...... le nozze son già quelle d'oro... non è vero??
C'è un'unica controindicazione: è pieno di ragazze dell'est che sono specializzate nel rubare i mariti :( :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia