La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15841
uff leggo di tanti bimbi malati :-( spero si riprendano prestissimo!!

Per noi primo Natale con la bimba...ecco io ho pianto quasi per tutta la mattina :oops: con mio marito che mi guardava così' :shock: e i miei genitori che mi seguivano a ruota!
Il bene che voglio alla mia bimba è davvero incommensurabile , e non è una frase fatta, non sono neppure capace di spiegarlo :oops: Mi capita spesso di guardarla e di piangere di gioia...suvvia valgono ancora gli ormoni no??!?
Il bene per lei è maturato piano piano e ora mi chiedo tutti i giorni come si faceva prima senza di lei.Il bello che vi dico tutto questo dopo una notte pressochè da urlo :lol: (e chiaramente non si sa il motivo :lol: )
Vabbè momento sdolcinato off
Una fotina per voi....
Immagine


Uploaded with ImageShack
Immagine


Arrivo pupa

Re: lo abbiamo sfrattato

#15842
Andrea ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
Andrea ha scritto:come da oggetto, ieri sera Matteo ha dormito per la prima volta nella sua cameretta, oltretutto si è sparato 9 ore filate...!

speriamo che "il buongiorno si vede dal mattino" sia vero... :wink:

la nostra camera ora sembra enorme :shock:
complimenti a Matteo!!!


bene....ora siete pronti per il/la fratellino/sorellina :wink:
vedremo... :wink:
Adesso che hanno sfrattato Matteo si daranno alle cose turche!!! :D
Serve zabaione? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#15843
elemauli ha scritto:Una fotina per voi....
[
marò che occhi :shock: è belliSSSSSSima :D

anch'io ho pianto per lo stesso motivo...ma ho aspettato santo stefano! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: lo abbiamo sfrattato

#15844
lunaspina ha scritto:
Andrea ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: complimenti a Matteo!!!


bene....ora siete pronti per il/la fratellino/sorellina :wink:
vedremo... :wink:
Alè!!! C'è un altro rinverdito da aggiungere in lista!! Loremiraaaaa!!!!!! :mrgreen:
calme calme... un attimo di respiro :lol: :lol:

anche perchè se Dio vuole, ed andrà come la prima volta la caccia durerà giusto giusti quella manciata di minuti :roll: :oops: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: lo abbiamo sfrattato

#15845
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: complimenti a Matteo!!!


bene....ora siete pronti per il/la fratellino/sorellina :wink:
vedremo... :wink:
Adesso che hanno sfrattato Matteo si daranno alle cose turche!!! :D
Serve zabaione? :mrgreen:
no no bastano un paio delle bottiglie che sai... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#15846
elemauli ha scritto: Una fotina per voi....
Ma questa non è una bambina..è una bambola!! :shock:
E' bellissima Ele...e come le invidio quegli occhioni blu!! :wink:
Immagine


Immagine

#15848
ele, rebecca è bellissma!
e che occhi!!!!

io....uffa....oggi quasi volevo cominciare con la pappa, ma mi ha fatto passare una nottataccia! ogni 20/30 minuti rognava. così mi alzavo e le davo il ciuccio.
alle 3 si è svegliata ben bene. ho dovuto tirarla su e farla riaddormentare. :roll:

è stufosissima pure oggi. te credo nn ha dormito!!!!! :?

io son stanca e lei pure, quindi niente primo giorno di pappa.già ho poca pazienza, oggi poi....... :roll:

ma.....chiedo alle mamme che come me NON hanno abituato subito i pischelli a dormire da soli.......avete mai provato qualche metodo tipo: la metto giù, la lascio piangere, aspetto tot minuti oppure nn la caco proprio......

io ci sto pensando......ma ho un pò paura di nn farcela....e che nn mi risolva i problemi :(
Ultima modifica di valery il 29/12/10 15:11, modificato 1 volta in totale.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15849
ed anche la seconda notte in camera sua è andata! un risveglio alle 5:20, 10 minuti di cullamento della mamma e si è riaddormentato fino alle 8:20 :wink:

ma com'è che in queste due notti in camera sua, non ha fatto la solita circumnavigazione del lettino, è perfino rimasto mezzo coperto? :? :roll:
Immagine


Immagine

#15850
Andrea ha scritto:ed anche la seconda notte in camera sua è andata! un risveglio alle 5:20, 10 minuti di cullamento della mamma e si è riaddormentato fino alle 8:20 :wink:

ma com'è che in queste due notti in camera sua, non ha fatto la solita circumnavigazione del lettino, è perfino rimasto mezzo coperto? :? :roll:
era la vostra vicinanza a mettergli ansia...

Ha già degli istinti ribelli!! :lol: :lol: :lol:

#15851
Steve1973 ha scritto:
Andrea ha scritto:ed anche la seconda notte in camera sua è andata! un risveglio alle 5:20, 10 minuti di cullamento della mamma e si è riaddormentato fino alle 8:20 :wink:

ma com'è che in queste due notti in camera sua, non ha fatto la solita circumnavigazione del lettino, è perfino rimasto mezzo coperto? :? :roll:
era la vostra vicinanza a mettergli ansia...

Ha già degli istinti ribelli!! :lol: :lol: :lol:
può essere... :lol:
Immagine


Immagine

#15852
Andrea ha scritto:ed anche la seconda notte in camera sua è andata! un risveglio alle 5:20, 10 minuti di cullamento della mamma e si è riaddormentato fino alle 8:20 :wink:

ma com'è che in queste due notti in camera sua, non ha fatto la solita circumnavigazione del lettino, è perfino rimasto mezzo coperto? :? :roll:
E bravo piccolo uomo!!
In base alla mia esperienza i motivi sono due:
sta più comodo...come anche voi :wink:
ha meno caldo, e quindi resta più coperto 8)


noi nottataccia, il termometro ha segnato 39.9 di sederino....uffffff
ed io vengo da una 2 giorni di fuoco abbarbicata alla tazza che manco quando ero incinta......
sono uno straccio.
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#15854
Andrea ha scritto:ed anche la seconda notte in camera sua è andata! un risveglio alle 5:20, 10 minuti di cullamento della mamma e si è riaddormentato fino alle 8:20 :wink:

ma com'è che in queste due notti in camera sua, non ha fatto la solita circumnavigazione del lettino, è perfino rimasto mezzo coperto? :? :roll:
Io continuo a sostenere che era disturbato dal tuo russare...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#15855
ele che bella rebecca. :D
il colore degli occhi è meraviglioso. :D :D

andrea io son d'accordo con mouseeeee,, :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3