La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Aysia ha scritto:
jcopy ha scritto:
Aysia ha scritto:Casetta veramente deliziosa!!!!
Le ceramiche sono carinissime e mi danno una senzazione di freschezza.
Grazie, ci tenevo molto a sentire il tuo parere!

(come sono andata con photoshop? :wink: )
Con photoshop sei stata fantastica! A proposito potresti spiegarmi come ti hai fatto a posizionare proprio i tuoi elettrodomestici .....
Hai provato a lavorare con i livelli? Apri l'immagine della cucina e l'immagine degli elettrodomestici. Selezioni la foto degli elettrodomestici con lo strumento "selezione rettangolare", la copi e la incolli nella foto della tua cucina. In questo modo dovrebbe crearti un nuovo livello (a parte, incollato su quello precedente) su cui puoi lavorare per distorcere la foto dell'elettrodomestico e dargli la giusta prospettiva...

... se lavori sui livelli separati puoi fare un sacco di cose, copiando, incollando, spostando e modificando. Il file coi livelli è un "psd". Per avere una immagine unica più leggera devi salvarti una copia in "jpg".

#32
paprina ha scritto:
Vi avverto.....ve ne pentirete presto!!!ma sai che vuol dire rifare il letto o cambiare le lenzuola???

Un mio amico, dopo due mesi che lo aveva, una sera è tornato a casa e, preso dalla disperazione, gli ha segato le gambe :shock: :shock: :shock: :shock:


Però con una pedano un po' più larga in modo che possano entrarci i comodini.....avreste lo spazio per muovervi perlomeno per rifare il letto senza dovervi aggrappare!!! :D :D :D

mi sti rotolando dal ridere!!!!

Comunque era solo un'idea... quando mai l'ho scritta!!!!
:lol:
Ultima modifica di jcopy il 02/12/05 14:53, modificato 1 volta in totale.

#33
jcopy ha scritto:
Aysia ha scritto:
jcopy ha scritto: Grazie, ci tenevo molto a sentire il tuo parere!

(come sono andata con photoshop? :wink: )
Con photoshop sei stata fantastica! A proposito potresti spiegarmi come ti hai fatto a posizionare proprio i tuoi elettrodomestici .....
Hai provato a lavorare con i livelli? Apri l'immagine della cucina e l'immagine degli elettrodomestici. Selezioni la foto degli elettrodomestici con lo strumento "selezione rettangolare", la copi e la incolli nella foto della tua cucina. In questo modo dovrebbe crearti un nuovo livello (a parte, incollato su quello precedente) su cui puoi lavorare per distorcere la foto dell'elettrodomestico e dargli la giusta prospettiva...

... se lavori sui livelli separati puoi fare un sacco di cose, copiando, incollando, spostando e modificando. Il file coi livelli è un "psd". Per avere una immagine unica più leggera devi salvarti una copia in "jpg".
Ok, ci provo! Al massimo ti rompo per dei suggerimenti. grazie
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#34
complimenti bellissima casa!mi piace molto la soluzione della cucina,le mattonelle,il bagno è bellissimo! :D tutto molto bello,ma dove andrà il divano che altezza hai?nn ci batti la testa? :oops: (dalle foto mi sembra molto basso.. :oops:

#35
in effetti lì è basso... ma abbiamo scelto un divano altrettanto basso e fatto parecchie prove (dopo qualche capocciata cominciamo ad abituarci alla pendenza). Il mio fidanzato (che amore!) ne ha perfino realizzato uno in cartone con le stesse misure x vedere l'impatto e scegliere dove posizionarlo (che grazie a questa accortezza abbiamo spostato dalla soluzione originaria) e di che colore e misura farlo fare!!!!

... sono mesi ormai che combatto con la voglia di sedermici sopra quando lo vedo :lol:

#36
mi piace veramente tanto! trovo che sia molto luminosa e ben studiata.
Il divano è splendido e la pelle bianca poi...... :D :wink:
Molto bello anche il bagno poi, con quella finestra al tramonto..proprio una meraviglia!

#37
Rox ha scritto:mi piace veramente tanto! trovo che sia molto luminosa e ben studiata.
Il divano è splendido e la pelle bianca poi...... :D :wink:
Molto bello anche il bagno poi, con quella finestra al tramonto..proprio una meraviglia!
:wink:

...lo considero un grande complimento Rox!

#38
La cucina me la ricordavo :lol: Belle le piastrelle che hai scelto.

Il pavimento del bagno somiglia al mio... è marazzi?
Immagine
Immagine

#39
Nelle foto non si vede benissimo x via della luce, ma il verde del bagno è molto brillante (collezione primavera mi pare). Per le camere abbiamo scelto il parquet in acero canedese.

...nota, in un commento più avanti ho inserito marche e modelli.
Ultima modifica di jcopy il 16/12/05 14:43, modificato 1 volta in totale.

#40
mi piace!
belle le piastrelle della cucina, quelle del bagno invece non mi piaciono molto (xò magari è la foto che non rende)...

#41
Bellissimo appartamento! Davvero... Complimenti!! Sai che le tue piastrelle della cucina sono similissime alle mie del bagno?! Mi piace molto anche la finestra (oltre al tramonto)!
Immagine

#42
Carina la disposizione della cucina!

Molto carine anche le mattonelle della cucina e del bagno, che bello quando farai il bagno idromassaggio al tramonto con quella meravigliosa luce! Altro che centro benessere!!!!

Ah, dimenticavo, meravigliosa la finestra col sopraluce tondo!!!!!! :roll:

#43
Grazie a tutti per i complimenti!
Credo che quando una persona dedica così tanto impegno e sacrifici nella realizzazione di qualcosa... vedere che gli altri apprezzano sia fantastico!

:wink: