La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
virtual ha scritto:ho combinato la mia! ho detto al cubano che ho in ufficio la destinazione. vuoi vedere chemi chiede di portare qualcosa a qualche parente?
Pensa invece se ti chiede di portare qualche parente :lol: :lol:

Scherzi a parte... perché non vai in un negozio, ti scegli qualche paio di Timberland o qualche polo di Ralph Lauren (alla fine dicendo naturalmente che non ti piace il colore o non è la tua misura) e poi te le fai comprare da lei in qualche outlet vicino all'aeroporto? Lì costano niente :wink:

#18
Cla' ha scritto:
virtual ha scritto:ho combinato la mia! ho detto al cubano che ho in ufficio la destinazione. vuoi vedere chemi chiede di portare qualcosa a qualche parente?
Pensa invece se ti chiede di portare qualche parente :lol: :lol:

Scherzi a parte... perché non vai in un negozio, ti scegli qualche paio di Timberland o qualche polo di Ralph Lauren (alla fine dicendo naturalmente che non ti piace il colore o non è la tua misura) e poi te le fai comprare da lei in qualche outlet vicino all'aeroporto? Lì costano niente :wink:
grassie, questa è interesante.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
Cla' ha scritto:
virtual ha scritto:ho combinato la mia! ho detto al cubano che ho in ufficio la destinazione. vuoi vedere chemi chiede di portare qualcosa a qualche parente?
Pensa invece se ti chiede di portare qualche parente :lol: :lol:

Scherzi a parte... perché non vai in un negozio, ti scegli qualche paio di Timberland o qualche polo di Ralph Lauren (alla fine dicendo naturalmente che non ti piace il colore o non è la tua misura) e poi te le fai comprare da lei in qualche outlet vicino all'aeroporto? Lì costano niente :wink:

cla a ragione, mia sorella parte senza nulla e si compera tutto la, valigia compresa! :shock: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
ok, torno al lavoro. poi, al ritorno a casa devo anche convincerla a partire: non vorrebbe andare!!!!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
virtual ha scritto:ok, torno al lavoro. poi, al ritorno a casa devo anche convincerla a partire: non vorrebbe andare!!!!
io sarei gia la! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
bertok ha scritto: cla a ragione, mia sorella parte senza nulla e si compera tutto la, valigia compresa! :shock: :wink:
questo l'ho fatto anch'io, quest'estate :oops: Però mi sono fatta prendere la mano e ho comprato 2 paia di reebok senza fare caso che erano il modello con calzata ampia :oops: Vi serve mica un 40 ancora nella scatola? :roll:

#23
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:ok, torno al lavoro. poi, al ritorno a casa devo anche convincerla a partire: non vorrebbe andare!!!!
io sarei gia la! :lol:
figurati io....

cla', ho il 41, mi spiace molto.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:ok, torno al lavoro. poi, al ritorno a casa devo anche convincerla a partire: non vorrebbe andare!!!!
io sarei gia la! :lol:
figurati io....

cla', ho il 41, mi spiace molto.
idem! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
Immagine
Io a Miami l'ho pagato molto meno :wink:
Ultima modifica di Rox il 02/12/05 16:10, modificato 1 volta in totale.

#27
Rox ha scritto:
Immagine
Io a Miami l'ho pagato molto meno :wink:
Rox sei stata fortunata! Dicono che il Nano abbia dei problemi di funzionamento ed in genere lo sconsigliano, non IPod, ma il Nano.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#28
Aysia ha scritto:
Rox ha scritto:
Immagine
Io a Miami l'ho pagato molto meno :wink:
Rox sei stata fortunata! Dicono che il Nano abbia dei problemi di funzionamento ed in genere lo sconsigliano, non IPod, ma il Nano.
No, non il nano, ipod e basta, scusa :oops:

#30
Rox ha scritto:Corretto! :wink:
Concordo l'IPod è una cosa veramente giusta da acquistare negli States!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia