La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15916
domovoy ha scritto:Se maggie ha messo il dentino tra qualche gg lo farà anche Ale, lei è sempre avanti!!! Si tornerà a dormire?? Per il peso... Bho Ale è magrolino ma mangia!
sì però Ale si alza in piedi mentre Maggie sembra una foca spiaggiata :oops: e odia mortalmente essere messa sulla pancia: sembra che abbia un mortaretto sotto e si gira subito sulla schiena! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15917
Sappi che è una fortuna!! Quando comincia a muoversi non lo tieni più! Non posso neanche montare il cancelletto sulle scale della sala, maledetto costruttore!! Ed Ale è pericoloso ormai gattona come un razzoed ora si mette sui piedi e ulle mani tipo carriola!!
Oggi ha dato una capocciata tremenda per terra!

#15918
domovoy ha scritto:Sappi che è una fortuna!! Quando comincia a muoversi non lo tieni più! Non posso neanche montare il cancelletto sulle scale della sala, maledetto costruttore!!
perchè??

domovoy ha scritto:Oggi ha dato una capocciata tremenda per terra!
tranquilla ci farà/farai l'abitudine :wink:
Immagine


Immagine

#15919
domovoy ha scritto:
abigaille ha scritto:metti che per la prima volta dopo 10 mesi
lasci ai nonni il pupetto
(lalalalalala)
metti che pensi toh, vado al cinema,
c'è proprio un bel filmetto
(lalalalalala)
metti che suona il cellulare, sì, ha la febbre,
povero pezzettoooo
il clarinetto-o
si butta un po' giù
...
:cry:

il primo esperimento di outsourcing di alberto dai miei*
in montagna si è concluso dopo due giorni con febbre
a 38,7
andrà meglio la prossima volta
andrà meglio
andrà.

*e la prima serata "libera" da 10 mesi
Che sfigaccia!!

Io ancora non l'ho mai lasciato....
noi la prima cena fuori da soli l'abbiamo fatta un paio di mesi fa
Immagine


Immagine

#15920
un consiglio. :roll:

domani siamo invitati a casa dei miei cognati.. per l'ultimo dell'anno.
siamo tra grandi e piccoli un 20 persone.

forse c'è pure il pestiferino.
nel senso che ieri sera ci siamo incontrati tutti per dividerci i piatti da fare (io ho vinto un primo)
i genitori e lui nn sono venuti, giustamente, perchè il piccolo aveva la febbre a 39 e una gran tosse.

le ho telefonato per sapere come stava il bimbo. sempre uguale. febbre a 39 e gran tosse.
confesso e ho confessato pure a lei che la cosa della malattia del pestifero mi preoccupava un pò. si perchè lei verrebbe pure con lui malato.. :roll: ed io lunedì ho l'appuntamento per il richiamo del vaccino di tommaso.
so che nn deve avere niente e stare bene per fare il vaccino..
e gliel'ho pure detto.. mi sento in colpa.. son stata merd@?? :oops:

poi alla cena ci sarebbe anche la sorella di loremiro che è incinta di 3 mesi.. boh.. c'è il marito che è un filolino ansioso.. :lol:

sono io che mi preoccupo troppo? :?
o è lei che nn ci pensa?? :?
ecco io devo dire la verità.. se avessi tommy malato con la febbre a 39 nn lo porterei fuori.. soprattutto se sapessi che in quella casa c'è un bimbo di pochi mesi..
ma nn siamo tutti uguali.. magari fa bene lei a farsi meno seg.he mentali. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15921
loremir77 ha scritto:un consiglio. :roll:

domani siamo invitati a casa dei miei cognati.. per l'ultimo dell'anno.
siamo tra grandi e piccoli un 20 persone.

forse c'è pure il pestiferino.
nel senso che ieri sera ci siamo incontrati tutti per dividerci i piatti da fare (io ho vinto un primo)
i genitori e lui nn sono venuti, giustamente, perchè il piccolo aveva la febbre a 39 e una gran tosse.

le ho telefonato per sapere come stava il bimbo. sempre uguale. febbre a 39 e gran tosse.
confesso e ho confessato pure a lei che la cosa della malattia del pestifero mi preoccupava un pò. si perchè lei verrebbe pure con lui malato.. :roll: ed io lunedì ho l'appuntamento per il richiamo del vaccino di tommaso.
so che nn deve avere niente e stare bene per fare il vaccino..
e gliel'ho pure detto.. mi sento in colpa.. son stata merd@?? :oops:

poi alla cena ci sarebbe anche la sorella di loremiro che è incinta di 3 mesi.. boh.. c'è il marito che è un filolino ansioso.. :lol:

sono io che mi preoccupo troppo? :?
o è lei che nn ci pensa?? :?
ecco io devo dire la verità.. se avessi tommy malato con la febbre a 39 nn lo porterei fuori.. soprattutto se sapessi che in quella casa c'è un bimbo di pochi mesi..
ma nn siamo tutti uguali.. magari fa bene lei a farsi meno seg.he mentali. :roll:
Direi che tu non ti preoccupi troppo, ma direi soprattutto che lei è una grande egoista. Se mio figlio oggi ha la febbre a 39 e una gran tosse io domani non lo porto fuori per fargli venire la bronchite.
Lasciando stare Tommy, la cognata incinta, ecc ecc... a lei non gliene può fregare di meno. Ma a suo figlio non pensa?!?! :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#15922
loremir77 ha scritto:un consiglio. :roll:

domani siamo invitati a casa dei miei cognati.. per l'ultimo dell'anno.
siamo tra grandi e piccoli un 20 persone.

forse c'è pure il pestiferino.
nel senso che ieri sera ci siamo incontrati tutti per dividerci i piatti da fare (io ho vinto un primo)
i genitori e lui nn sono venuti, giustamente, perchè il piccolo aveva la febbre a 39 e una gran tosse.

le ho telefonato per sapere come stava il bimbo. sempre uguale. febbre a 39 e gran tosse.
confesso e ho confessato pure a lei che la cosa della malattia del pestifero mi preoccupava un pò. si perchè lei verrebbe pure con lui malato.. :roll: ed io lunedì ho l'appuntamento per il richiamo del vaccino di tommaso.
so che nn deve avere niente e stare bene per fare il vaccino..
e gliel'ho pure detto.. mi sento in colpa.. son stata merd@?? :oops:

poi alla cena ci sarebbe anche la sorella di loremiro che è incinta di 3 mesi.. boh.. c'è il marito che è un filolino ansioso.. :lol:

sono io che mi preoccupo troppo? :?
o è lei che nn ci pensa?? :?
ecco io devo dire la verità.. se avessi tommy malato con la febbre a 39 nn lo porterei fuori.. soprattutto se sapessi che in quella casa c'è un bimbo di pochi mesi..
ma nn siamo tutti uguali.. magari fa bene lei a farsi meno seg.he mentali. :roll:
brutta faccenda... :?
Immagine


Immagine

#15923
guarda son sicura che se domani le telefono dicendo che per me va bene.. lei viene di corsa. :roll:
sono io che la sto frenando in questa cosa.. :roll:

e meno male che almeno gliel'ho detto. almeno sa come la penso. :oops:

ci dobbiamo risentire domani per farmi sapere come sta il figlio.
ma cosa può cambiare in un gg? :roll:

andrea esprimiti. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15924
Quoto Mouse. Prima ancora degli altri io mi preoccuperei di mio figlio :roll: insomma uscire di casa con 39 mi sembra proprio un azzardo :?
Bibi ieri aveva la febbre, oggi pare passata ma in ogni caso se domani avrà ancora sintomi la lascerò nella sua cameretta con la tata almeno starà tranquilla senza confusione e non infetterà nessuno.
Io sono molto spartana sul discorso contagi vari però bisognerebbe rispettare gli altri a prescindere, se qualcuno vuole venire a trovarmi e io ho un figlio malato avviso subito, e se sono invitata e ho un figlio malato
non vado e punto, nemmeno chiedo :roll:
Lore non farti problemi perché prima
di tutto viene Tommy :wink:

#15925
loremir77 ha scritto:guarda son sicura che se domani le telefono dicendo che per me va bene.. lei viene di corsa. :roll:
sono io che la sto frenando in questa cosa.. :roll:

e meno male che almeno gliel'ho detto. almeno sa come la penso. :oops:

ci dobbiamo risentire domani per farmi sapere come sta il figlio.
ma cosa può cambiare in un gg? :roll:

andrea esprimiti. :twisted:
e che te devo da di!?! :lol: :lol:

è una situazione del caxxo, se il piccolo è influenzato, potresti correre il rischio di far ammalare tommy! se le dici non vengo xchè non voglio che il tuo contaggi il mio, si offende! se le dici: non venire, si offende...
classico caso in cui, come fai fai, sbagli!
Immagine


Immagine

#15926
io gliela butterei sul senso materno "OVVIAMENTE non porterai fuori tuo figlio malato, come mi dispiace CHE VI PERDIATE il capodannno, ma in fondo dai, è una festa così inflazionata....." :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15927
quoto Ella... dille che non le conviene esporre il figlio all'uscita (il che è pure vero), ma se non ci sente sii chiara. Per la mia esperienza so che è meglio passare per paranoici ma con i figli in salute... sono ancora troppo piccoli e le loro difese vanno curate, passati i 3 anni avranno tempo per farsi gli anticorpi!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#15928
ha detto a loremiro che anche stamani il bimbo ha la febbre alta.. immagino stasera verso le 6.. :roll:
a quanto ho capito nn verrebbero.. comunque la chiamo anche io per un saluto. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15929
Lore non sei te paranoica, sono loro che non riguradano il loro bambino, oltre a non rispettare chi hanno intorno.
Io quando Teresa ha avuto la febbre ho sempre annullato tutti i miei programmi...
Immagine
Immagine

#15930
stellina ha scritto:Lore non sei te paranoica, sono loro che non riguradano il loro bambino, oltre a non rispettare chi hanno intorno.
Io quando Teresa ha avuto la febbre ho sempre annullato tutti i miei programmi...
stella sai cos'è.. in queste cose bisogna andare coi piedi di piombo.. :roll:
sicuramente anche io nn mi sarei nemmeno posta la scelta e sarei rimasta a casa..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3
cron