La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32236
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Loremira, mi rinverdisci anche a pagina 1? :D
vado! :wink:
Anche io vorrei essere colorata in prima pagina...ma non saprei qual è il più idoneo a me in questo momento...mezza gialla e mezza verde?!?!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#32237
come ti senti tu! :wink:

mi sento particolarmente buona oggi 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#32238
MARYANGY ha scritto:un grosso xxxxxxxxxxxxxxx per tutte che il 2011 sia l'anno fortunato per tutti.

:arrow: amluci bentornata tra noi, anche se nn mi ricordo molto di te, ma vabbè quel periodo è una parte della mia vita che voglio dimenticare.
Cmq nn disperare come dice Lanterna con i titoli corporali alti nn è impossibile concepire, solo che il dopo è un po più brutto. Eppoi, cara, hai solo 31 anni nn disperare. Lo so che queste sono batoste che fanno stare male, ma io ti auguro che questo forum ti porti fortuna come ne ha portato a me

:arrow: grifo mi dispiace, il mese prossimo andrà meglio..
Le cpr come dice sam sono la Maca, anche mio marito le ho utilizzate per un mese e il mese dopo ero incinta
Interessante, non sei l'unica che sento, peccato che da noi il problema non l'abbia lui ma, io altrimenti la prendevo in considerazione...

Vabbè speriamo non ce ne sia bisogno, sto mese mi sento positiva...motivo per cui la mazzata farà più male del solito... :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32239
buongiorno donne!!! e buon 2011!!!

spero che l'anno nuovo insegni alla cicogna la strada giusta verso le nostre case, perchè al momento la mia sembra fare il giro dall'Antartide!!! comunque, non disperiamo... il futuro ci riserverà sorprese, emozioni e tante gioie da condividere con le persone che ci vogliono bene!!!

AUGURONI GALLINELLE!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#32240
Buon anno anche da parte mia ragazze e mi unisco al pensiero di Vigi.


Sto mese non l'ho presa come dovrei e sono totalmente terrorizzata sono al 21pm e 7 po e ho l'ansia, sento i classici doloretti da ciclo e controllo la mutanda di continuo...non è da ME porca paletta :evil: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32241
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, quanto mi sto esaltando con questa maca.... ormai sono convinta che funzionerà! preparatemi a raccogliere i pezzettini il prossimo mese quando mi tornerà il ciclo... :wink:

Sam....io XXXXXXXXXXXXXXXXXX tanto tanto! speriamo che alla befana spuntino le ali da cicogna!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#32242
loremir77 ha scritto:come ti senti tu! :wink:

mi sento particolarmente buona oggi 8)

8)
allora vada per metà verde e metà gialla....mi sembra un buon compromesso :lol: grazie loremir!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#32243
GRIFONDORO ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, quanto mi sto esaltando con questa maca.... ormai sono convinta che funzionerà! preparatemi a raccogliere i pezzettini il prossimo mese quando mi tornerà il ciclo... :wink:

Sam....io XXXXXXXXXXXXXXXXXX tanto tanto! speriamo che alla befana spuntino le ali da cicogna!!!
Grazie cara io mi incrocio per te e sappi che se a gennaio la cicogna sbaglierà strada (speriamo di no) anche noi ci buttiamo nella Maca 8)

Ma ti sei fatta spiegare come va presa?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32244
ciao ragazze, vedo che c'è molto fermento e una nuova arrivata!
volevo augurarvi che questo 2011 inizi nel modo mmigliore, o che quantomeno vi porti cio' che desiderate tanto , vi penso spesso e stasera brinderò anche per voi!
un grandissimo abbraccio a tutte!
Immagine
Immagine

#32245
vigiemme ha scritto: Amluci: chiedere un secondo parere? in pratica non avete neanche provato e già vi stressano...
è quello che penso anch'io....ci sono medici super faciloni che non fanno fare controlli prima di 1-2 anni di caccia a vuoto..e altri che super medicalizzano la gravidanza e nemmeno danno alla la natura la possibilità di esprimersi...
come in tutte le cose la strada giusta sta nel mezzo....
quindi amluci non disperare...permetti alla natura di fare un pò del suo corso..e se poi ha bisogno di una mano allora intervieni....parla con un altro medico se vuoi e se te la senti e poi prendi le tue decisioni...

ma non ho capito una cosa...ora devi fare il vaccino x la rosolia e non puoi cominciare a provare?...non sapevo di questa cosa...ma funziona così? anche le altre hanno fatto lo stesso percorso?

io in realtà non ho mai avuto la rosolia..ma dalle analisi ho scoperto di avere gli anticorpi...
Immagine


Immagine

#32246
:arrow: Grifo...mi dispiace tanto che le str@nze siano arrivate a tradimento...vorrà dire che questa è l'ultima cosa del 2010 da buttre nel dimenticatoio e ripartire in gran forma x il 2011..

:arrow: luna complimeti per la tua verditudine...e bentornata tra noi...


Auguro a tutte un magico 2011...sperando che anche la cicogna abbia avuto in regalo un tom tom....in modo da trovare facilmente le nostre case...

Vi abbraccio tutte forte forte forte...
BUON ANNO

VIVA LA CIGOGNA
Immagine
Immagine


Immagine

#32247
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto: Amluci: chiedere un secondo parere? in pratica non avete neanche provato e già vi stressano...
è quello che penso anch'io....ci sono medici super faciloni che non fanno fare controlli prima di 1-2 anni di caccia a vuoto..e altri che super medicalizzano la gravidanza e nemmeno danno alla la natura la possibilità di esprimersi...
come in tutte le cose la strada giusta sta nel mezzo....
quindi amluci non disperare...permetti alla natura di fare un pò del suo corso..e se poi ha bisogno di una mano allora intervieni....parla con un altro medico se vuoi e se te la senti e poi prendi le tue decisioni...

ma non ho capito una cosa...ora devi fare il vaccino x la rosolia e non puoi cominciare a provare?...non sapevo di questa cosa...ma funziona così? anche le altre hanno fatto lo stesso percorso?

io in realtà non ho mai avuto la rosolia..ma dalle analisi ho scoperto di avere gli anticorpi...

ragazze, è stato come trovarsi catapultati in mezzo ad eventi e considerazioni che non avevamo neanche mai sognato di fare prima: volevamo solo prepararci bene prima di inziare la nostra caccia, magari sentire se necessario fare esami prima dei tentativi...invece un problema tira l'altro ed ora siamo già una coppia problematica..poi ha ragione il ginecologo che mi dice che la tiroide dev'essere perfetta per iniziare a provare e portare avanti una gravidanza,e quindi andrò da questo endocrinologo. Voglio dire,sono tutte cose giuste da fare, ma tutte insieme mi hanno dato senso di sconfitta in partenza!
Comunque, Lanterna,per il vaccino rosolia funziona così da adulte: pillola, vaccino, almeno 6 mesi di attesa e poi di nuovo analisi per vedere gli anticorpi. Considera che è un vaccino vivo,anche se attenuato,e ci mette un po'ad essere smaltito dall'organismo. Ho letto che alcune Asl dicono di aspettare solo 3 mesi, ma il mio gine ha detto che non se ne parla. Peraltro è un vaccino trivalente (rosolia,morbillo,parotite) quindi molto pesante...Ma io odio la pillola, l'ultima volta che la presi-ben 10 anni fa- ingrassai 7 kg in 9 mesi e come umore ero un fantasma causa assenza estrogeni...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#32248
la tiroide è una brutta rogna...
ma ho delle amiche che nonostante gli anticorpi antitiroidei sballati sono riuscite a concepire tranquillamente sin dal primo tentativo...alcune hanno anche due figli

quello che è eccaduto a me...va aldilà della tiroide... è rientrato in quel 25% di probabilità di aborti per cause genetiche/cromosomiche che a campione colpisce qualunque tipo di donna..anche sana, senza problemi di sorta...

chi ha problemi di tiroide aumenta la percentuale di rischio dal 25 anche fino al 50....ma se la tiroidite è curata con eutirox....se si eseguono controlli mese x mese durante la gravidanza della dose di eutirox da modificare e soprattutto se si fa una buona terapia preconcezionale con cortisone per tenere a bada gli anticorpi...non ci sono problemi particolari...

stai tranquilla..vedrai che dopo il vaccino x la rosolia sarai presto mamma NATURALMENTE....
Immagine


Immagine

#32249
Buon pomeriggio ragazze!
Come vanno i preparativi per la serata?Noi siamo quasi a posto...Piritunzo è andato a comprare qualche bella fontanella colorata(per loro e la bimba che la guarderà dall'interno della casa)poi doccia e via a casa degli amici per aiutarli con gli ultimi preparativi....

Intanto vi auguro un 2011 meraviglioso e che presto la cicogna vi raggiunga tutte perchè lo meritate davvero!
Spero che possiate passare tanti bellissimi momenti con i vostri cari. Buon anno!
[/list]
Immagine

#32250
grazie Lanterna delle tue parole di incoraggiamento...mi fanno bene in questo momento.
Ne approfitto per fare tanti, tantissimi auguri a tutte , certa che il 2011 farà di ciascuna di voi una stupenda, affettuosa mammina!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)