La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Tamben ha scritto:cavolo... questo album mi era sfuggito :oops:

complimenti per come sta venendo su... è davvero bellissima, sia dall'esterno che dall'interno!
Le piastrelle sono molto belle e ho appena visto i listoni del parquet... :wink: :D

me gusta mucho!!! 8) :wink:

brava, spero di vedere presto le novità!! :wink:

Grazie mille Tamben mi fa piacere ti piaccia! Sento volentieri i vostri pareri! Per ora il piastrellista sta facendo un buon lavoro ed è accurato, speriamo che alla fine si concluda tutto per il meglio...anche perchè il tempo che ho da dedicare a questa casina ultimamente scarseggia e non posso essere lì a controllarli ogni secondo!

Ho aggiunto qualche foto e spero di aggiornare tutto presto! :lol:

#92
Ele wowdoppiowow!!! :D Stuccato il pavimento è perfetto direi!!
E mi piace un sacco anche come avete rivestito il balcone!! Molto meglio di tutto dritto! Bellissimo!

MA quel trattamento dietro la doccia a noi mica lo hanno fatto!!! E' grave??
Chiedo anche agli altri.. vi hanno inguainato la doccia? :shock: :shock:
A me al massimo me l'avranno inguaiata visto che hanno messo il rivestimento direttamente sull'intonaco!!! :cry:

Tornando alle cose belle.. che spettacolo i bagni!! Voglio altre foto!!
Quel mosaico è molto molto chic! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#93
Rouge84 ha scritto:bello vedere tutte le evoluzioni di una casa :D

molto classy le tue scelte...ma da te non mi aspettavo nulla di meno!! :D :D

però non ho capito...dovee li hai messi i sopraluce?? 8) :lol: :lol: :lol:
...in casa nuova i sopraluce non erano stati progettati dall'architetto, ma in quella dova abito tuttora (finchè non prenderò il volo verso la piccionaia) ci sono in tutte le porte e devo dire che non è male che ci siano nella zona giorno e nel bagno (così quando la luce è accesa sai che è occupato) ma nelle camere per me sono un po' un problema perchè al minimo filo di luce mi sveglio!

#94
MarlaSinger ha scritto:Ele wowdoppiowow!!! :D Stuccato il pavimento è perfetto direi!!
E mi piace un sacco anche come avete rivestito il balcone!! Molto meglio di tutto dritto! Bellissimo!

MA quel trattamento dietro la doccia a noi mica lo hanno fatto!!! E' grave??
Chiedo anche agli altri.. vi hanno inguainato la doccia? :shock: :shock:
A me al massimo me l'avranno inguaiata visto che hanno messo il rivestimento direttamente sull'intonaco!!! :cry:

Tornando alle cose belle.. che spettacolo i bagni!! Voglio altre foto!!
Quel mosaico è molto molto chic! :wink:
...ehm guarda sulla guaina il rivenditore di piastrelle non mi ha nemmeno chiesto se volevo metterla e l'ha fatta in automatico, non so se sia una cosa obbligatoria ma lui mi ha detto che era necessaria per avere una cosa che duri nel tempo e non abbia problemi di infiltrazioni...comunque considera anche che sarà interamente rivestita di mosaico quindi il rischio di infiltrazioni è abbastanza elevato.

Oggi se riesco vado a fare altre foto, quelle di ieri le ha fatte il moroso mentre io ero a lavoro...si è proprio sprecato...4 foto in croce! :twisted:

#95
.....ho aggiunto delle foto, peccato che sia ancora tutto da finire, devono stuccare il bagno al piano terra e la terrazza e il bagno della zona notte è da finire visto che stiamo aspettando che arrivi il mosaico perchè non bastava :evil: ....spero di aggiornarvi presto!

#97
Grazie socia! Bè finita non proprio...mancano le finestre, le porte, il parquet e un'altra infinità di cose che ora non ricordo...però già vedere il pavimento posato è una gran cosa e la casa prende un altro aspetto! Da te mi pare siate andati più spediti ma per fortuna non ho fretta! :wink:

#98
finalmente vi presento il bagno notte stuccato.... dopo varie indecisioni che avevamo avuto riguardo alle altezze asimmetriche alla fine abbiamo deciso di fare la fascia di mosaico pari all'altezza del muretto dove andranno collocati i sanitari e di aggiungere mezza piastrellona nel lato ove andrà il lavabo...devo dire che mi piace tanto! Ovviamente non guardate il pavimento perchè ci sarà il parquet rovere spazzolato...
Immagine
lato lavabo (la foto è un po' scura ma si riescono a vedere le venature tipo sabbia dei piastrelloni grandi)
Immagine
lato sanitari (sospesi andranno sul muretto mosaicato)...
...e vasca con sopra gli attacchi per il termoarredo
Immagine
e infine una visione d'insieme
Immagine
...altre foto le metto nell'album assieme alla terrazza stuccata! :D

#100
Che bello che è venuto Ele!!! :D Veramente chic!!! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#102
fracchia07 ha scritto:posso eleonor?

non c'è password, l'album è in prima pagina! Accomodati pure e magari lascia un commento! :wink:

#103
Wow, bellissimi i mosaici nei bagni!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Re: CASA IN FASE FETALE! update30/12

#104
E' bellissima complimenti!!!!!
Sai come ci sono arrivata al tuo album? Cercando GeD Velvet...che sarà anche la mia cucina!!!!! :wink:

La nostra casetta sarà pronta tra 2 mesi circa (salvo ritardi...facciamo 3 mesi và....!)
Proprio la prossima settimana faremo l'ordine definitivo della cucina....evviva!! :D

La tua casetta mi piace molto.......TUTTA!!! E poi è davvero grande!!!!!!
Quanti metri sono per curiosità? E quando è prevista la consegna?
(scusa se sono cose già dette ma mi si è svegliata la figliola e non riesco a leggere tutto...scappo!!)
Elisa

Re: CASA IN FASE FETALE! update30/12

#105
ciao!!!

ho visitato casa tua!!!
cavolino è proprio una bella casa... oltre alla collocazione e l esterno hai anche dei bellissimi ambienti interni!!!
i rivestimenti dei bagni mi piacciono molto!!!

dai che soddisfazione vederla prender forma pian piano!!!

forza e coraggio per gli ultimi sforzi!!!nn vedo l ora di vedere la cucina!!! ;-)
per ora complimenti!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html