La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Noi non ci conoscevamo, non ci conosciamo nemmeno adesso ma ogni tanto ci incrociamo nei forummini.
E sinceramente quando penso alla tua storia mi strazio e inizio a piangere come una vite tagliata. E' automatico, è più forte di me.
Un abbraccio a te e alla splendida Aurora e al vostro angelo custode che vi protegge da lassù.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#272
grazie per le tue parole
grazie per aver vissuto con noi, anche con me che sono una perfetta estranea, il tuo dolore
grazie perchè ad ogni forumista incinta continui a ricordare di misurare la pressione, controllare le proteine nelle urine, a non sottovalutare i formicolii
grazie perchè raccontando del tuo dolore continui a insegnarci che la vita è anche questo, ma può essere anche altro se davvero lo vogliamo

grazie Dol, di cuore
e oggi un pensiero speciale va anche al tuo piccolo Samuele...

#273
Aggiungo ai grazie di Ila anche uno mio..

Grazie per essere con noi ogni giorno a ricordarci come si può essere felici :)

:lol: Ed anche a dimostrarci che esistono bambine splendide che mangiano tutto e dormono taaaanto! :lol:

#274
Ciao Dolores, non ci conosciamo ma posso darti un abbraccio forte?
Come mamma penso che il dolore che hai dovuto affrontare sia la prova peggiore da affrontare nella vita, non riesco a pensare a nulla di più terribile che sopravvivere a un figlio.
Ma tu sei una persona favolosa, sei riuscita a rialzarti ed avere di nuovo fiducia nella vita e grazie al cielo adesso c'è la tua bimba a riempirti di gioia.
Quando andrai a trovare Samuele portagli un bacio da parte mia.
Immagine
FEDE65

#275
ho avuto qualche momento di panico rivedendo il topic up... ho rivissuto con te quei momenti durissimi. E condivido ora la speranza e la certezza che il sole puo' tornare a splendere.
Ti abbraccio
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#276
Anche se nn ti conosco ti ammiro.
nonostante tutto hai avuto la forza di andare avanti e questa forza in un modo o nell'altro la stai dando anche a noi future mammine di la.
Nn ho avuto in coraggio di ricercare tra le pagine di questo post tutta la tua storia di quel terribile giorno, perchè io nn sono forte come te, però prego sempre Dio di darmi quella fprza che avete voi mamme speciali.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#277
Dol, da una donna tenace come te, io non mi sarei aspettata nulla di diverso :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#278
Ho visto il topic...oddio Dolores che é successo.... 19 pagine....
Apro la prima... e stavo precipitando nel dolore un'altra volta...poi per fortuna ho guardato la data e ho tirato un sospiro di sollievo

Grazie Dolores anche da parte mia per farci capire che si puó ( e si deve) andare avanti.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#281
Dol un grande abbraccio e un ringraziamento speciale a te che con la tua storia ci insegni che ci si può rialzare anche dopo una brutta caduta!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#282
Mi sono iscritta al forum proprio in quel periodo e ricordo quanto la tua storia mi toccò nel profondo pur non conoscendoti...
Ti ammiro infinitamente per il tuo coraggio, ti mando un abbraccio strettissimo!

#284
Grazie ragazze, che carine che siete :oops:
ieri sera prima di andare a letto mi son fermata in camera di Aurora a guardarla dormire... era così in pace, così serena... non riuscivo a smettere di carezzarla e pensare a quanto sono fortunata
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine