La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Cla' ha scritto:
picci ha scritto:
Grazie per il consiglio!!!
Posso rinunciare a tutto ma non a NY!!!

Sono anni che sogno di andarci, e resisterò all'afa :( !!!

Tanto volevamo fare il giro dei musei... il MOMA, il Metropolitan, il Guggheneim (sono laureata in arte contemporanea e sono annia che sogno di vedere i quadri studiati dal vivo!)

Nei musei c'è l'aria condizionata? :shock:
Nei musei (come sugli autobus e in tutti i luoghi chiusi) di aria condizionata ce n'è fin troppa: entri in canotta e pantaloncini ed esci col maglione
:lol:
Ok!!! Grazie per il consiglio mi vestirò a "cipolla" :D

Preparati che ti chiederò consigli in mp fino a quando non parto!!! :wink:

#63
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:Lorena e Luciola nel giro di due settimane ci sposiamo tutte!!! Avete qualche idea per il viaggio di nozze??
E' l'unica cosa alla quale non penso. O meglio, non ne ho la più pallida idea! Mi piacerebbe un mix equilibrato di ozio e cultura!
IO INVECE PENSO CHE OPTERO' PER UN MIX EQUILIBRATO DI OZIO E CIBO... :lol: 8) :lol: 8)

#64
mi fate venire voglia anche a me ma noi siamo ancora lontaniiiiiiii
i dindi son finiti :?

auguri a tutti/e e tanta felicità :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#65
Se ci consegnagno la casa per tempo, natale 2006, (speriamo.. ma visto le vostre esperienze... dubito!) pensavamo di sposarci maggio/giugno 2007 (dindi permettendo), anche perchè vorremmo fare viaggio di nozze USA + messico (sempre che il mio terrore dell'aereo nn mi faccia cambiare idea!!! :?). L'alternativa è settembre 2007... ma poi dovremmo cambiare destinazione per il viaggio di nozze, xchè nn vorrei trovarmi in mezzo ad un uragano!!



visto che alcuni di voi sono della zona bergamo/brescia..... qualcuno conosce il Castello di Monasterolo (BG) sul lago d'Endine?

#66
FATA ha scritto:mi fate venire voglia anche a me ma noi siamo ancora lontaniiiiiiii
i dindi son finiti :?

auguri a tutti/e e tanta felicità :D
Grazie! :D
Immagine
Immagine

#67
Lorena ha scritto:Grazie a tutti! :oops:

Picci, noi abbiamo fissato solo la chiesa e senza neppure decidere l'orario! :)
Qualcuno di voi ha prenotato il ristorante senza averci mai mangiato? E senza che nessuno di fidato ci abbia mai mangiato?
Intanto auguri..........

Relativamente ai ristoranti, ci tengo ad informarvi di una cattiva abitudine di molti ristoratori ovvero: i piatti destinati a sposi e tavoli dei genitori e testimoni, viaggiano per canali diversi da quelli degli invitati, pertanto mi raccomando quando concordate il prezzo fate presente che eventuali lamentele da parte degli invitati costituiranno un titolo per tagliare sul conto e soprattutto se avete amici o parenti con pochi peli sulla lingua, fate in modo che qualora il cibo non sia buono, parlino subito anzichè sparlare il giorno dopo.

Dico questo perchè al matrimonio di un mio amico ho mangiato veramente male, cosa che successivamente mi hanno confermato altre persone presenti, purtroppo non ho avuto le p@lle per farlo presente allo sposo, anche perchè pensavo se ne fosse accorto anche lui, ma soltanto alcuni giorni dopo ho appreso da un amico chef quanto riportato sopra.
Immagine


Immagine

#68
Ing 76 ha scritto:Congratulazioni a tutte!!!

Perchè quando un uomo decide di sposarsi lo racconta meno della sua compagna? :roll:
:D perchè parlate troppooooooooooooooo :evil: :evil:
Immagine


Immagine

#69
Andrea ha scritto:Intanto auguri..........

Relativamente ai ristoranti, ci tengo ad informarvi di una cattiva abitudine di molti ristoratori ovvero: i piatti destinati a sposi e tavoli dei genitori e testimoni, viaggiano per canali diversi da quelli degli invitati, pertanto mi raccomando quando concordate il prezzo fate presente che eventuali lamentele da parte degli invitati costituiranno un titolo per tagliare sul conto e soprattutto se avete amici o parenti con pochi peli sulla lingua, fate in modo che qualora il cibo non sia buono, parlino subito anzichè sparlare il giorno dopo.

Dico questo perchè al matrimonio di un mio amico ho mangiato veramente male, cosa che successivamente mi hanno confermato altre persone presenti, purtroppo non ho avuto le p@lle per farlo presente allo sposo, anche perchè pensavo se ne fosse accorto anche lui, ma soltanto alcuni giorni dopo ho appreso da un amico chef quanto riportato sopra.
Innanzi tutto grazie.
Ma poi... non ci posso credre!!!! :shock: Davvero fanno bassezze del genere?
Immagine
Immagine

#70
certo che lo fanno!!!
capitato anche a me ed ammesso il giorno stesso dal titolare del ristorante!
che figuraccia che hanno fatto!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#71
tidelady ha scritto:certo che lo fanno!!!
capitato anche a me ed ammesso il giorno stesso dal titolare del ristorante!
che figuraccia che hanno fatto!!!
Resto sempre più allibita! Ma è roba da denunciare! Per me è una truffa bella e buona! :shock:

E poi non è conveniente neppure per loro. Es. Sono andata ad un matrimonio in un rostorante dove il cibo non mi è piaciuto (non che facesse schifo, ma da certi pranzi ci si aspetta di meglio). Bene, ora che tocca a me non l'ho neppure preso in considerazione alla lontana, quel posto.
Se i ristoratori fanno così poco durano...
Immagine
Immagine

#72
Comunque, parlando di preparativi, la cosa che mi ha emozionato e eccitato di più è stato prendere il vestito da sposa!!!!
Spero che qualcuna di voi lo debba ancora prendere perchè io vorrei tornare indietro a quel giorno e riviverlo altre 100000 volte!!!
Immagine

#73
stecarl ha scritto:Comunque, parlando di preparativi, la cosa che mi ha emozionato e eccitato di più è stato prendere il vestito da sposa!!!!
Spero che qualcuna di voi lo debba ancora prendere perchè io vorrei tornare indietro a quel giorno e riviverlo altre 100000 volte!!!
L'hai già preso? Oddio mi sento male! Non ne ho visto neppure uno e tu sposi un mese dopo di me!!!! Ok, panico! :shock:
Immagine
Immagine

#74
Ma no, stai tranquilla!!! Io l'ho preso già perchè credevo di avere più possibilità di scelta, però sai che anche le mie amiche che si sposano a maggio l'hanno già preso??

Quando pensi di prenderlo?
Immagine

#75
stecarl ha scritto:Ma no, stai tranquilla!!! Io l'ho preso già perchè credevo di avere più possibilità di scelta, però sai che anche le mie amiche che si sposano a maggio l'hanno già preso??

Quando pensi di prenderlo?
Non lo so, pensavo di aspettare l'anno nuovo per le nuove collezioni, anche se ne ho adocchiato uno su internet che mi piace ed è del 2005.... non che è che poi non lo trovo nel 2006? Mi pèiacerebbe almeno provarlo, è l'unico che mi è piaciuto (in rete, non ho visto altro) fino ad ora.
Immagine
Immagine