La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Giusto per fare il paragone con l'urendo:
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#198
Rouge84 ha scritto:è urendo sto gatto eta!!!! ( ti svacco un po anche io il topic!! :lol: :lol: )

ti prego mouse impedisciglielo!!!!! :shock: :shock:

cmq anche a me la tua cucina è piaciuta un sacchissimo :oops:

( ma mi sono persa....l'orrore libreria ch efine ha fatto? :roll: ?)
Sta ancora lì al suo posto... penso per almeno un altro anno... :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#200
Andrea ha scritto:hei bbionda, ma quand'è che me la dai?




la pasuord...! :lol: :lol:
Subito caro! mp ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#201
:x non mi ricordo se ti ho già chiesto la pass :oops:
posso? ^^

- o meglio..so di averla avuta..ma non ho più il messaggio T_T -
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#202
grazie per avermi rimandato la pass!! :oops:
si che me lo ricordo quel bellissimo bagno arancio!!!! *_*
però non avevo visto le news della tavernetta piastrellata e anche del locale lavanderia ;)
che bello..anche io avrei voluto molto più spazio per i "locali di servizio" *_*
le tende mi piacciono tantissimo (soprattutto quella con gli animali :lol: :lol: è tenera!!)
nella cucina..ti trovi bene con il lavello in corian?quanto è grande? :)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#203
Manuela82 ha scritto:grazie per avermi rimandato la pass!! :oops:
si che me lo ricordo quel bellissimo bagno arancio!!!! *_*
però non avevo visto le news della tavernetta piastrellata e anche del locale lavanderia ;)
che bello..anche io avrei voluto molto più spazio per i "locali di servizio" *_*
le tende mi piacciono tantissimo (soprattutto quella con gli animali :lol: :lol: è tenera!!)
nella cucina..ti trovi bene con il lavello in corian?quanto è grande? :)
Il lavello in corian è praticamente una piscina, 63x42, forse è eccessivo... Io con il corian in generale mi trovo bene, mi piace, lo adoro, non ha antipatiche giunzioni nelle quali entra di tutto, è pratico. L'unica accortezza che devi avere è di aprire l'acqua fredda mentre scoli la pasta, ma questo lo facevo anche a casa dei miei con il lavandino di ceramica (mia mamma diceva sempre che serve per i tubi, poi bisogna vedere se è vero :) )

Gli ultimi aggiornamenti sono che la cucina è quasi finita, è stato messo lo zoccolo, l'anta e i cassetti che mancavano, mi manca il cartongesso per coprire il tubo della cappa, le sedie e il lampadario.
Giù in lavanderia manca ancora il lavandino e il box doccia, la scala è ancora da rivestire, il mobile del bagno di sopra ancora da fare, la sala e il divano ancora da cambiare, la porta della cucina da mettere... non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#204
Mouse44 ha scritto:non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: dai dai..che sta venendo bellissima ;)
ti chiedevo del lavello perchè anche noi lo volevamo fare che si incassa da sotto però uno ci ha proposto il lavello sottotop in acciaio, e un altro invece in fragranite...e se non sbaglio la dimensione della vasca è di circa 50cm..
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#206
bhe, a spazio non mi sembri messa poi tanto male...!

ma tutte lilla le pareti? bello il parquet, bellissime le porte, bello il tetto a vista, troppo "carico" per i miei gusti, (anche se credo che la foto inganni) il top della cucina, bello il lavello sotto top, anche se nn amo il corian, il bagno arancione è simpatico :wink:

poi c'è ancora tanto da fare, quindi... forza pedalare!
Immagine


Immagine

#207
Andrea ha scritto:bhe, a spazio non mi sembri messa poi tanto male...!

ma tutte lilla le pareti? bello il parquet, bellissime le porte, bello il tetto a vista, troppo "carico" per i miei gusti, (anche se credo che la foto inganni) il top della cucina, bello il lavello sotto top, anche se nn amo il corian, il bagno arancione è simpatico :wink:

poi c'è ancora tanto da fare, quindi... forza pedalare!
Beh, non mi lamento, per lo spazio, di certo non è come la tua! Le pareti lilla sono solo due, in camera da letto, quella dietro il letto e di fianco. Una è coperta dall'armadio quindi era inutile colorarla, l'altra è quella della portafinestra che abbiamo lasciato bianca di proposito staccando con le tende lilla.
Il top in corian è il mio terzo figlio (dopo figlio vero e gatto), riadattato dalla vecchia casa, comprato nel 2002, è leggermente datato ma non lo mollo. Credo che sopravvivrà anche al cambio di cucina che vorrei bianca lucida (fra mooooooooooolti anni), sono corian-dipendente. Questo materiale è così, o lo ami, o lo odi.
Per il tanto da fare non me ne parlare, non ce la faccio più, non ne vedo il fondo, i lavori di ultimazione sono praticamente fermi per mancanza di tempo.
Voglio la casa finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#208
Mouse44 ha scritto:Voglio la casa finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tranquilla, non accadrà MAI........!!!!!!
Immagine


Immagine

Re: Casa nuova: work in progress! aggiornato 15/10

#209
Mouse44 ha scritto:Ecco l'album della mia casetta:

http://album.alfemminile.com/album/6741 ... ova-0.html


Seguiranno aggiornamenti, piantine e le foto del piano seminterrato con il garage e i locali di servizio.

Per la password basta chiederla, però cortesemente se potete mandare un messaggio in pm perché qui sul topic è possibile che io non noti tutte le richieste.

Grazie in anticipo!
mi piace molto il bagno arancione e l'ampio spazio del soggiorno!! :)

Re: Casa nuova: work in progress! aggiornato 15/10

#210
Eccoci qua. :-) Sìsì che l'avevo vista casetta tua, forse ad uno stadio un po' più embrionale ma ben ricordo il rivestimento della cucina. :-)

Con le novità del forum faccio un po' di paciughi, volevo scriverti di qua della questione Varese mentre te l'ho scritta di là in risposta al tuo commento... Porta pazienza va, se ti faccio saltare qua e là. :-)

Vedo che hai messo anche tutte le tende, che invidia, io ancora non le ho neppure scelte... Fai te. :-P
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434