La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualità ideal standard

#1
Devo scegliere i sanitari per 2 bagni facendo un pò d'economia (senza mettere schifezze), avrei pensato all'ideal standard, qualcuno di voi può dirmi qualcosa in merito alla qualità e al prezzo (2wc rialzati, 2 bidet rialzati, 2 lavabo da incasso e 2 box doccia) e per i mobiletti cosa mi consigliate?
Grazie anticipatamente a tutti!!! :D

#2
Non sono un'esperta, ma credo che Ideal Standard abbia una buona qualità e buon rapporto qualità prezzo...a casa dei miei ci sono i sanitari Ideal Standard, serie Conca, hanno più di 20anni e sono ancora perfetti.
Ciao!
Chiara

#3
Non mi piace il bianco di Ideal standard...perchè non vedi i sanitari della globo, mi risulta che sono di buona qualità e meno costosi.

#4
d'accordo con Giada sulla Globo... bella roba; ho per il momento due serie di ideal standard e... funzionano :lol: :lol: scherzi a parte la ceramica è bella... adesso ne ho smantellato uno e sto piazzando i Galassia Xes 8) 8) 8) spettacolo e non costano più degli altri :wink:

#5
a casa dei miei da 20 anni c'è ideal sandard e sono impeccabili!
anche nella mia casa ho IS e mi piacciono molto!
poi non hanno prezzi esagerati e hanno una bella ceramica!!

#6
ciao paolix, su IS puoi andare sicurissimo la ceramica è ottima , esistono due tipi di bianco: quello is e quello eur e sono belli entrambi: mia mamma ha la serie small e rubinetteria pure is da 6 anni e sono sempre brillanti. Anche per casa mia futura ho scelto modelli ideal standard:serie Xelle, Small sospesi e Tonic sospesi, rubinetterie Alfiere, Iperbole, tutti IS. Il prezzo è ottimo rispetto qualità. L'unico neo forse i mobiletti integrati!

#8
anch'io ho scelto sanitari I.S.: in un bagno metterò la serie cantica sospesa, nell'altro tonic sospesa tutto bianco Eur
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.