La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TECNOCUCINA

#1
Ciao a tutti,

vorrei sapere da voi un parere sulle cucine TECNOCUCINA e se qualcuno ha avuto esperinze riguardo questa marca.

Grazie in anticipo.

Ciao!

#2
mah... qua in zona la vendono alcuni negozi che si spacciano per outlet... prodotto basso, listini taroccati e grandi sconti (apparenti)....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
Hai scritto tutte queste considerazioni perchè hai avuto un'esperienza diretta?
Qualcun'altro ha esperienze/notizie riguardo TECNOCUCINA?

Ciao e grazie!

Matteo

tecnocucina

#4
Ciao, io ho una tecnocucina da circa 5 anni e mi sto trovando bene. Certo, sapevo quando l'ho acquistata che era un prodotto di fascia media ma era esattamente quello che volevo. Direi che il rapporto tra quanto l'ho pagata e la resa è stato ottimo.

#5
Consigliata :-) Si, tecnocucina...io ne ho una da anni e mi trovo benissimo. Sono produzioni praticamente artigianali ..quasi tutte fatte su misura

#6
Barbara_73 ha scritto:Consigliata :-) Si, tecnocucina...io ne ho una da anni e mi trovo benissimo. Sono produzioni praticamente artigianali ..quasi tutte fatte su misura
ascolta: hai scritto 3 messaggi:
1 è una pubblicità di un sito di progettazione: tuo?
gli altri due sono messaggi promozionali verso tecnocucina... di cui uno in particolare (questo) proprio cercato nei meandri del forum: siamo quasi nel 2011 e ccd nel 2008 non era manco maggiorenne... :lol:
... per la pubblicità ci sarebbe radiotruciolo se non vuoi pagarti uno spazio qui accanto.

Re: TECNOCUCINA

#7
io ho semplicemente risposto a 2 messaggi che chiedevano un opinione su una Tecnocucina e visto che ne ho comprata una anni fa e chi mi sono trovata molto bene ho risposto...se per te è questo fare pubblicità...va beh...
in effetti vedo solo ora che un messaggio a cui ho risposto era del 2008, su questo ...sorry :-(

Re: TECNOCUCINA

#8
Barbara_73 ha scritto:io ho semplicemente risposto a 2 messaggi che chiedevano un opinione su una Tecnocucina e visto che ne ho comprata una anni fa e chi mi sono trovata molto bene ho risposto...se per te è questo fare pubblicità...va beh...
dai dai su: passi leggere la pubblicità semi-occulta in parti del forum non dedicate ma non siamo nati ieri... non è che passavi di la e hai trovato un messaggio del 2008
Pax tibi Marce

Re: TECNOCUCINA

#9
Senti, mi hai proprio stufato con queste ingiuste accuse!
ho semplicemente cercato su Google è ho trovato questo messaggio ...se provi a cercare 'cucine tecnocucina' ci arriva chiunque ....è colpa mia se google la indiciza così?

di certo non sono andata a cercare tra i meandri del forum come dici tu...

per quello che mi interessa gli amministratori del sito porebbero anche anche cancellare questo post, anzi ...anche tutti i miei 3 messaggi!!!
....stavo solo cercando di contribuire e di rispondere alla domanda non risposta di 2 utenti e di dare la mia opinione...

... che male c' è?

..non credo sia modo di comportarsi!

Grazie e saluti

Re: TECNOCUCINA

#10
Barbara_73 ha scritto:
..non credo sia modo di comportarsi!

Grazie e saluti
ba... credo di non aver offeso nessuno. per quanto mi riguarda puoi scrivere quello che vuoi. tanto io tecnocucina non so manco chi siano. ti facevo solo presente che c'e' un apposito spazio per la pubblicità: generalmente la gente non si sente spinta a ricercare su internet la propria cucina vecchia... sarà l'eccezione che conferma la regola... nel caso ti chiedo scusa.
Pax tibi Marce