La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [CASA ZAWA] - PIASTRELLISTA!!! -LastUpdate 05/01 PAG29

#425
Zawa ha scritto:
Loredana ha scritto:E aggiungo: se già così è bello...figuriamoci dopo :shock:

sarà parecchio dopo....ma...promette decisamente bene :-)
il bagno in camera è sempre stato il mio preferito!
ma i sanitari e il lavabo già li hai vero?

quindi..ovvio che accessori aspetteranno...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Re: [CASA ZAWA] - PIASTRELLISTA!!! -LastUpdate 05/01 PAG29

#426
ehm...no...

ho solo il rubinetto del lavabo, quello del bidet....

il soffione, la doccina...

mancano wc, bidet, il miscelatore doccia (e siamo già a 1000 euro)
Ho già scelto tutto ma devo ordinare.....
e......devo aspettare di rientrare un po' con le finanze...(o trovare babbo in buona :lol: )

+ il mobile lavabo (e lavabo)
...che non ho scelto....e non so neanche dove sbattere la testa
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA] - PIASTRELLISTA!!! -LastUpdate 05/01 PAG29

#427
Zawa ha scritto:ehm...no...

ho solo il rubinetto del lavabo, quello del bidet....

il soffione, la doccina...

mancano wc, bidet, il miscelatore doccia (e siamo già a 1000 euro)
Ho già scelto tutto ma devo ordinare.....
e......devo aspettare di rientrare un po' con le finanze...(o trovare babbo in buona :lol: )

+ il mobile lavabo (e lavabo)
...che non ho scelto....e non so neanche dove sbattere la testa
capito!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Re: [CASA ZAWA] - PIASTRELLISTA!!! -LastUpdate 05/01 PAG29

#429
complimenti..anche il bagno di servizio è una meraviglia (e poi c'è il rosso :lol: :lol: )

ti capisco..anche noi abbiamo preso i sanitari+rubinetti..e dopo qualche mese il mobile lavabo con colonna..per diluire un pò le spese :x :x


p.s. anche il piastrellista non pare male :lol: :lol:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Re: [CASA ZAWA] - PIASTRELLISTA!!! -LastUpdate 05/01 PAG29

#430
Zawetta!!! Io più vedo i tuoi bagni più mi commuovo al ricordo dei tuoi splendidi render!! SONO ESATTAMENTE COME LI VOLEVI e come me li aspettavo.. un incanto! Ormai è di pubblico dominio che non amo i bagni vivaci e colorati, quindi quello bianco e rosso mi resta meno impresso, ma gli altri due sono una delle cose più ben riuscite che io abbia visto e fremo di vederli ultimati! :D

Io ogni tanto compro un gratta e vinci.. spero di poterci comprare dei lampadari di design..
e se mi dice proprio proprio bene.. UNA CASA PIU' GRANDE!!! :lol: :lol: :lol:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: [CASA ZAWA] - PIASTRELLISTA!!! -LastUpdate 05/01 PAG29

#431
MarlaSinger ha scritto:Zawetta!!! Io più vedo i tuoi bagni più mi commuovo al ricordo dei tuoi splendidi render!! SONO ESATTAMENTE COME LI VOLEVI e come me li aspettavo.. un incanto! Ormai è di pubblico dominio che non amo i bagni vivaci e colorati, quindi quello bianco e rosso mi resta meno impresso, ma gli altri due sono una delle cose più ben riuscite che io abbia visto e fremo di vederli ultimati! :D

Io ogni tanto compro un gratta e vinci.. spero di poterci comprare dei lampadari di design..
e se mi dice proprio proprio bene.. UNA CASA PIU' GRANDE!!! :lol: :lol: :lol:
ci credi che io non amo particolarmente il rosso?

ci credi che quel bagno in realtà lo volevo giallo....poi una tizia di uno showroom mi ha intrippato con le fughe rosse...un'altra con una graniglia rossa bisazza da 300euro al mq...

e da quel momento mi son fissata col rosso...

è un colore che continua a non piacermi....ma per quel bagno (e per la lavanderia......perchè ho comprato il mobile lavapanni rosso :lol: ) volevo solo rosso.

...scoprendo solo poi che è uno dei colori + difficili da fare per le ceramiche :shock:

Quello sarà un bagno giocoso...vivace....
...proprio perchè è un bagno di servizio....un bagno nella zona + incasinata di casa..dove stendi le mutande...il bagno dove non mandi di certo gli ospiti + "formali"

Non potevo fare un bagno "serio" o "elegante" in lavanderia....
volevo un bagno "economico"...ma che non fosse anonimo e che non sapesse di "bagno base"

Ho puntato sul divertente..sul giocoso...sul vivace.
(e non ho mica finito :lol: :lol: :lol: )
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA] - PIASTRELLISTA!!! -LastUpdate 05/01 PAG29

#432
Non fa una piega Zawa! Ragionamento perfetto, degno di te! ;) I due bagni ufficiali sono eleganti, raffinati e azzeccatissimi con il resto della casa. Quel bagno rosso sarà un contesto a parte, una botta di gioco e vivacità x quando farai le lavatrici ;) Al tuo posto probabilmente avrei fatto lo stesso! ;)
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: [CASA ZAWA] - PIASTRELLISTA!!! -LastUpdate 05/01 PAG29

#435
Zawa che bello ti han già finito i bagni! Il mio preferito è quello col mosaico in pietra, semplicemente splendido! Quello bianco e rosso è molto giocoso e divertente, come è giusto che sia! ...ti dirò anch'io pensavo di non amare il rosso ma in realtà sto cominciando ad apprezzarlo e sto pensando di fare una parete della zona giorno :shock: ..sabato vado a fare la pulizia delle piastrelle visto che dopo un mese e mezzo il posatore ha finito! Comunque, e spero di parlare anche per te, l'attesa ha avuto il suo risultato, un lavoro preciso e che mi ha soddisfatta al 100% quindi anche se il piastrellista ogni tanto scompariva lo perdono!
...com'è andata l'accensione del camino???