La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:
libra ha scritto:
bertok ha scritto:Carino, ma come fa quell'alberello a sostenere una punta piu grande di lui? :shock: :shock: un alberello formica, porta 7 volte il suo peso? :D
Bello acceso!
la stella mel'hanno consigliata all'ikea ( e sapevano l'altezza dell'albero!! :evil: ) oppure c'era anche più grande :lol: :lol: !!

l'ho voluto pieno di gingilli ma non è venuto come dicevo io. pazienza... :?
l'anno prossimo sarà più bello!!
l'ho vista anche io all'ikea la punta, ero tentato poi ho lasciato perdere.
Ne cerco una con le lucine, ma non riesco a trovarne. non le fanno piu belle come una volta!
all'ikea 10 palline se non vado errato 1, 90 € solo che non ci sono blu! :evil:
infatti le ho prese in un altro posto, come i fili dell'albero!
li ho presi all'ikea e li ho pure cestinati perchè si annodavano tutti e sono anche bruttini!! :evil:

#32
quest'anno l'ho fatto rosso e blu.... ma non sono molto convinta... xchè è un po' scuro (il blu è quello ikea che è moooolto scuro).
Abbiamo gli addobbi di 4 colori, rosso, blu, argento e oro e ogni anno lo facciamo di colore diverso.

#33
bimbasara ha scritto:quest'anno l'ho fatto rosso e blu.... ma non sono molto convinta... xchè è un po' scuro (il blu è quello ikea che è moooolto scuro).
Abbiamo gli addobbi di 4 colori, rosso, blu, argento e oro e ogni anno lo facciamo di colore diverso.
ma le palline blu le hai trovate all'ikea? perche da me non le hanno!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
bertok ha scritto:
bimbasara ha scritto:quest'anno l'ho fatto rosso e blu.... ma non sono molto convinta... xchè è un po' scuro (il blu è quello ikea che è moooolto scuro).
Abbiamo gli addobbi di 4 colori, rosso, blu, argento e oro e ogni anno lo facciamo di colore diverso.
ma le palline blu le hai trovate all'ikea? perche da me non le hanno!
effettivamente sono andata a brescia! :evil:
e i fili blu sono talmente scuri che si mimetizzano con l'albero!

come hai fatto a mettere i fili dell'ikea??sono odiosissimi da sgroppare!!! :evil: alla fine li ho buttati via!! :lol:

#35
Ieri sera io e il mio bimbo abbiamo fatto l'albero. Altezza circa 2 metri palline e pupazzetti di legno colorati.....sparsi per casa..... :lol: non credo che arriverà sano a natale :wink:

#36
libra ha scritto:
bertok ha scritto:
bimbasara ha scritto:quest'anno l'ho fatto rosso e blu.... ma non sono molto convinta... xchè è un po' scuro (il blu è quello ikea che è moooolto scuro).
Abbiamo gli addobbi di 4 colori, rosso, blu, argento e oro e ogni anno lo facciamo di colore diverso.
ma le palline blu le hai trovate all'ikea? perche da me non le hanno!
effettivamente sono andata a brescia! :evil:
e i fili blu sono talmente scuri che si mimetizzano con l'albero!

come hai fatto a mettere i fili dell'ikea??sono odiosissimi da sgroppare!!! :evil: alla fine li ho buttati via!! :lol:
Libra, io sono di brescia, ma le palline blu non le ho viste!
Hai visto che grande l'hanno fatta? e quanti svincoli hanno costruito? un'enormità, da vero suicidio!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
Io continuerò la mia tradizione di NON-Natale! :P

Sembro un po' "Uncle Scrooge" ma a me lo spirito Natalizio non piace... :roll:

P.S. (Che non c'entra ASSOLUTAMENTE NULLA!!)
Mely, bello il tuo avatar!! Domani finalmente si parte per la montagna con lo snowboard sottobraccio!! :D :D Poi metterò una nuova foto nell'album, in Volo!! :D :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#38
libra ha scritto:
bertok ha scritto:
bimbasara ha scritto:quest'anno l'ho fatto rosso e blu.... ma non sono molto convinta... xchè è un po' scuro (il blu è quello ikea che è moooolto scuro).
Abbiamo gli addobbi di 4 colori, rosso, blu, argento e oro e ogni anno lo facciamo di colore diverso.
ma le palline blu le hai trovate all'ikea? perche da me non le hanno!
effettivamente sono andata a brescia! :evil:
e i fili blu sono talmente scuri che si mimetizzano con l'albero!

come hai fatto a mettere i fili dell'ikea??sono odiosissimi da sgroppare!!! :evil: alla fine li ho buttati via!! :lol:
Sì, le ho comprate all'ikea di corsico (sia l'anno scorso che quest'anno)
Effettivamente il blu è molto scuro, ma l'anno scorso l'avevo mischiato con il bianco e argento... quindi non stava male.... con il rosso invece si perde di più.

I fili erano nella scatola grossa con le palline e non erano ingarbugliati... xò bisogna essere in due a metterli, altrimenti ti leghi all'albero come un salame!!! :lol:

#39
dove vai a snowboardare? vai e torni o ci fai tutto il natale?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
bertok ha scritto:dove vai a snowboardare? vai e torni o ci fai tutto il natale?
dovevamo andare a Les 2 Alpes, ma alla fine non abbiamo trovato posto (Grazie al furbo che non ha prenotato!! :angry: e quindi ci siamo dirottati sulle Dolomiti in Val Gardena
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#41
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto:dove vai a snowboardare? vai e torni o ci fai tutto il natale?
dovevamo andare a Les 2 Alpes, ma alla fine non abbiamo trovato posto (Grazie al furbo che non ha prenotato!! :angry: e quindi ci siamo dirottati sulle Dolomiti in Val Gardena
Be allora vai in un posto decisamente migliore di les 2 alpes!
Personalmente le dolomiti le preferisco di gran lunga!
allora niente albero da te! nemmeno il mignon da mettere come soprammobile? :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#42
Anche io lo faro' giovedi' :D
Ho preso anche io le decorazioni argento e blu da ikea (piu' altre in giro e quelle prese in ogni posto all'estero) ed anche i nastri. Non mettero' i fili perchè non mi piacciono.

Sara' alto 2.50...dovro' prendere la scala per mettere le luci!

Ma voi tutti il puntale/stella? A me non piace. Ho rpeso un fiocco, spero ci stia bene.

#43
Anche per me giovedì sarà il giorno dedicato all'albero, no vedo l'ora, anche se gli addobbi sono gli stessi dell'anno scorso.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#44
domovoy ha scritto:Anche io lo faro' giovedi' :D
Ho preso anche io le decorazioni argento e blu da ikea (piu' altre in giro e quelle prese in ogni posto all'estero) ed anche i nastri. Non mettero' i fili perchè non mi piacciono.

Sara' alto 2.50...dovro' prendere la scala per mettere le luci!

Ma voi tutti il puntale/stella? A me non piace. Ho rpeso un fiocco, spero ci stia bene.
io cerco una stella con le luci, ma non ne trovo piu! sapete se fanno ancora! :evil: :evil:
blu all'ikea di bs non ce ne erano!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#45
FATTOP FATTO FATTO....Sabato mattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

albero 1.80 m fittissimissimo di rami
colori: ARANCIONE con un nastro bronzo e luci bianche...
wed in cima un bellissimo angelo (scelo dal mio amore)

è venuto stra bene (secondo me ovviamente) è come lo desideravo fine e attinente alla casa.... :evil: sono xò già riuscita a spaccare una palline :evil: :evil:

PORCHERIA CON QUELLO CHE MI è COSTATO STO ALBERO!!!! :evil: