La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
luna ha scritto:Concordo che l'arancio sia un bel colore, sia che diventicamera di un bambino sia che rimanga studio. Col tempo le cose aumentano quindi potresti affiancare anche altri pensili in modo da centrare tutto meglio come diceva Molotov! Le tende chiare secondo me stanno bene, sennò ci sarebbe troppo arancio, meglio appunto smorzare con toni neutri. :wink:
ecco appunto :wink:

grazie!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#63
stellina ha scritto:Estratti, l'ho vista ora, molto molto carina :D !!
grasssssieeee :)

(conto di farvela vedere dal vivo prima o poi :wink: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#64
Carinissima la cameretta!!!!!
Io ho preso dall'ikea lo stesso pensile ma c'era solo grigio, anche a me sarebbe piaciuto arancio :cry:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#67
davvero carina! anche il tappeto mi piace tantissimo! :D

anch'io ho una mezza idea di cominciare ad arredare la cameretta! intanto per avere un armadio in più e poi per mettere il computer.

ma ho un po' paura di trovarmi pentita in un secondo momento! :roll: