La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Nerone2 ha scritto:Un grazie immenso annsca. Da questa inclinazione è stupenda.

Se solo ci fosse alla svendita Artemide, la prenderei subito.
Bellissima la foto Annsca; infatti se è posizionata piuttosto bassa e trasversalmente al tavolo diventa una sospensione gradevolissima oltreché efficiente.. :wink:

Re: Cabildo accesa?

#18
Rouge , se non erro la Cabildo monta un'alogena fino a 300W, quindi di luce ne fa ... da questo punto di vista non avrei dubbi.
Comunque suggerisco sempre di vedere i prodotti dal vivo, se possibile :wink: ...ci sono lampade che a catalogo mi avevano dato un'idea e poi viste da vicino mi hanno deluso (opinione personalissima) e altre che invece ho rivalutato
Immagine

Re: Cabildo accesa?

#19
Che bello rivedere up questo topic :wink:
Io ho appena scoperto la Cabildo e vorrei metterla in camera da letto... ma non sono ancora riuscita a vederla dal vivo..
Poi ero incuriosita dal tic tac segnalato in un altro topic

Re: Cabildo accesa?

#20
fiosil ha scritto:Che bello rivedere up questo topic :wink:
Io ho appena scoperto la Cabildo e vorrei metterla in camera da letto... ma non sono ancora riuscita a vederla dal vivo..
Poi ero incuriosita dal tic tac segnalato in un altro topic
avevo letto del tic tac ma mi pareva che non riguardasse la sospensione di per sè :roll: .
Ritorno a dire di cercare di vederla dal vivo, è molto particolare, ha un "corpo" diverso dal solito che personalmente ha colpito molto ma ha dimensioni contenute, il mio dubbio dovendola mettere in una stanza grande, è che si possa perdere un poco :roll: ...comunque se usi la funzione di ricerca, ci dovrebbe essere un 3d di Perticona con le foto della sua cabildo posizionata nello studio :wink: .
Immagine

Re: Cabildo accesa?

#21
Vista vista.... Ho spulciato tutto il forum :wink: .. e quando la funzione cerca rendeva solo topic vecchi era una tristezza!
Era proprio perticona che parlava del rumore... e lei l'ha messa in una camera che somiglia un po' alla mia :D
Ero curiosa di sapere se tu e Nerone l'aveste poi presa :D

Re: Cabildo accesa?

#22
fiosil ha scritto:Ero curiosa di sapere se tu e Nerone l'aveste poi presa :D
io no , alla fine per lo studio ho optato per una cosa completamente diversa: la Titania di Luceplan , acquistata , fotografata e recapitata con uno dei servizi migliori che potevo trovare in circolazione 8) :wink: :D ...ma la cabildo è ancora nei miei pensieri 8) ...e ho un'ideuzza che forse in futuro realizzerò :roll: . Resta il fattto che è una sospensione che mi piace molto :wink:
Immagine

Re: Cabildo accesa?

#23
Rouge84 ha scritto:Hai voglia ann di dirmi anche in mp a chi ti si rivolta per la titania? Grazie mille ;-)
ad un amico che è stato la quintessenza della gentilezza e disponibilità e che si è fatto carico di intercedere per me c/o il suo rivenditore di fiducia....peccato solo che sia un pò fuori mano :?.

Hai provato cercare sul web ? quando la cercavo io, anche Eden aveva un prezzo interessante rispetto al negozio (l'avevo trovata sui 240/250 al negozio) :roll:

http://www.edenilluminazione.org/LUCEPL ... NIA-D17/it
Immagine

Re: Cabildo accesa?

#26
:P La cabildo la vedo la sera nella casa di una dirimpettaia. La luce è moooolto soffusa, non ho capito se è in una stanza da letto-
L'hanno appesa con il filo cortissimo :shock: la vedo benissimo dal piano terra e loro sono al secondo piano.
:D E' molto carina, se posizionata bene; non costa neppure un'esagerazione.
Chi la comprerà pls foto qui :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Cabildo accesa?

#27
DIERRE ha scritto::P La cabildo la vedo la sera nella casa di una dirimpettaia. La luce è moooolto soffusa, non ho capito se è in una stanza da letto-
L'hanno appesa con il filo cortissimo :shock: la vedo benissimo dal piano terra e loro sono al secondo piano.
:D E' molto carina, se posizionata bene; non costa neppure un'esagerazione.
Chi la comprerà pls foto qui :wink:
DIERRE fai delle foto alla finestra della vicina :D
Certo ad avere i soffitti alti sarebbe meglio.. ma sigh non li fanno più!!

Re: Cabildo accesa?

#30
:roll: Fiosil rubare un'immagine da fuori casa non credo si capirebbe granché sulla luminosità ..mmm al centro di una stanza la vedo piccolina. Meglio forse la Ospace di Foscarini che somiglia :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo