La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
silviab ha scritto:ciao, allora intanto complimenti bella casa, l'unica cosa che secondo me stona un po' è il bancone snack... dalle foto sembra veramente piccolo. non potevate allungarlo un po' di più...oppure non farlo proprio?

anch'io volevo sapere la marca dei lavandini, belli anche i rubinetti.

il bagno beige e marrone è molto carino, però io avrei paura di stancarmi con il tempo di certe fantasie.
infatti prevedo faremo un bagno abbastanza neutro (siamo andati a vedere la kerlite, non so se la conosci)

comunque bella, ...
Il bancone snack è esattamente la misura che volevamo realizzare infatti "SNACK" lo utilizziamo anche per l'aperitivo e la colazione a volte se siamo troppo di fretta anche per mangiare...si poteva fare un po più grande ma avrei dovuto cambiare un modulo della cucina perchè è fatto in modo che quando entri in casa non si vede..più lunga sarebbe stata troppo in mezzo al passaggio.
Inoltre nell'ipotesi un domani di separare i due ambienti abbiamo preferito questa misura.
Per quanto riguarda il bagno marrone credo che sia molto semplice ed i colori sono stati scelti proprio per non stancare poi ovviamente basta conoscersi per sapere cosa scegliere e cosa no...più semplice mi sarebbe sembrata una lavanderia...
Se hai visto il resto della casa non è poi così semplice..figuriamo appena vedrai le altre foto :wink:
ALBUM CASA http://album.alfemminile.com/album/see_619845/CASA.html
ALBUM CASA ESTERNO http://album.alfemminile.com/album/783690/gazebo-barbecue-0.html

"E Quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita"

#257
Grazie per la pass...Personalmente a me piace la scelta del pavimento scuro e delle porte scure...anzi credo che aver scelto le porte scure crei una continuità con il pavimento...quindi brava! Il bagno in camera è molto carino..hai scelto dei colori caldi che comunque rendono la casa più accogliente. Bella anche la cucina..spaziosa e luminosa...e poi hai anche la fortuna di avere quel bel terrazzo dove in estate potrai fare colazione fuori e la sera invitare i tuoi amici a cena...Ciao!