La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32521
piritunzi ha scritto:Wow Sam, alla faccia della dieta!
A me risultava già moooolto difficile stare a dieta, pensa fare anche esercizio contemporaneamente!Complimenti!

Anche tu Moni...dieta e palestra! Alla faccia che in Italia ci si mette a dieta solo prima dell'estate...complimenti anche a te!
Magari la dieta e lo sport ti aiuteranno a rilassarti Moni e questi mesi passeranno senza che tu te ne accorga!

Piri, ho iniziato ieri, perciò vediamo quanto resisto :mrgreen:

Moni ((())) belle le vacanze a marzo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32523
Sil70 ha scritto:Sam, che palle sta cosa del lavoro ora! :?
comunque...speriamo tu possa essere quanto prima una mamma faiga! :mrgreen:

Ecco credo che ci vorrebbe un bel miracolone per ottenere quel risultato :lol: :lol: :lol:

Domani comunque forse se non succede nulla pago le tredicesime, per gli stipendi assegni datati 12/1 da incassare appena ci sono le liquidità :roll: :roll: :roll: , che beep però
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32525
sunset ha scritto:ciao ragazze, è tanto che non passo, come va qui? mi è sembrato di sentire voci su ciccia... non vi va di aggiornarmi un po' su tutte?
Ciao Sun!
Ciccia è nuovamente incinta.
Luna ha riaperto le danze
Vigi e Stelli sono in attesa di risultato
Moni deve stare ferma due mesi e poi riparte
Lanternina è ripartita pure lei

Io faccio la dieta e ginnastica :evil: 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32526
oggi pomeriggio ho le palle girate... ricominciato lo spotting, e sto ancora prendendo le pillole... il pupo era quasi più scocciato di me.... che siano inutili queste stupide pillole? mi sto godendo nausea, vertigini, la pelle del viso irritata, e lo spotting continua... un po' meno, verità, intanto però al primo mese almeno durante i dieci giorni non è successo nulla (è cominciato subito dopo)... questo mese anche durante l'assunzione... dovrei farne un altro mese, ma il pupo non vuole aspettare e vuole andare dalla gine subito... ma io di farmi ravanare continuamente non c'ho voglia... intanto così non ha senso, e sarebbe anche il caso probabilmente di fare qualche esame più approfondito....

ieri sera parlavo al pupo delle vacanze per la prossima estate, e lui: ma tu sarai incinta la prossima estate!!! e io che invece non credo proprio... e la mia amica incinta che mi dice "mi raccomando, fammi compagnia"... insomma, sono tanto demoralizzata oggi (non mi aiuta di certo un maledetto mal di testa cominciato ieri sera... stanno proprio arrivando!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32527
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:ciao ragazze, è tanto che non passo, come va qui? mi è sembrato di sentire voci su ciccia... non vi va di aggiornarmi un po' su tutte?
Ciao Sun!
Ciccia è nuovamente incinta.
Luna ha riaperto le danze
Vigi e Stelli sono in attesa di risultato
Moni deve stare ferma due mesi e poi riparte
Lanternina è ripartita pure lei

Io faccio la dieta e ginnastica :evil: 8)
grazie sam! inizio anno è proprio il periodo classico della dieta eh?

luna!!!!!!!!!!!!!!

sono contentissima per ciccia, speriamo sia la volta buona, veramente! quando sapremo qualcosa di più?
vigi, mi dispiace che tu non riesca a trovare un po' di tranquillità.. ammetto che forse anche io vorrei sentire la ginecologa.

stelli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!

moni, non so immaginare quello che provi, ti mando un abbraccione!

lanterna, speriamo vada come per ciccia!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32528
scusatemi donne... mi rendo conto di essere veramente lagnosa in certi momenti... e questi momenti sono troppo frequenti... è che non posso sfogarmi con nessuno... l'unica con cui ogni tanto mi sfogavo era la mia amica che è rimasta incinta questo mese e non mi pare il caso di stare lì a farle paranoie... con mia mamma non mi va, so che la farei soffrire, il pupo già mi vede troppe volte triste...

vi ringrazio che mi state vicino e che vi sorbite tutta questa tristezza... e soprattutto adesso, che alcune di voi hanno sopportato il dolore dell'aborto, io mi sento ancora più ridicola...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32530
più che un thè mi sbaferei un po' di Nutella!!! (oggi alla prova del cuoco hanno fatto un panino con nutella e mascarpone lavorato col caffè e poi lo zuccero a velo... faceva ingrassare soltanto a guardarlo!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32531
vigiemme ha scritto:più che un thè mi sbaferei un po' di Nutella!!! (oggi alla prova del cuoco hanno fatto un panino con nutella e mascarpone lavorato col caffè e poi lo zuccero a velo... faceva ingrassare soltanto a guardarlo!)
Se hai mal di testa, meglio evitare la Nutella :mrgreen:

OT: Alla prova del cuoco non resisto quando arriva il tipo che fa le pizze come ospite.. credo si chiami Bonci o qualcosa del genere.... sbavo come un lama!!


.................altro che muco fertile


A me delle pizze così non usciranno mai!!! :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32532
vigiemme ha scritto:oggi pomeriggio ho le palle girate... ricominciato lo spotting, e sto ancora prendendo le pillole... il pupo era quasi più scocciato di me.... che siano inutili queste stupide pillole? mi sto godendo nausea, vertigini, la pelle del viso irritata, e lo spotting continua... un po' meno, verità, intanto però al primo mese almeno durante i dieci giorni non è successo nulla (è cominciato subito dopo)... questo mese anche durante l'assunzione... dovrei farne un altro mese, ma il pupo non vuole aspettare e vuole andare dalla gine subito... ma io di farmi ravanare continuamente non c'ho voglia... intanto così non ha senso, e sarebbe anche il caso probabilmente di fare qualche esame più approfondito....

ieri sera parlavo al pupo delle vacanze per la prossima estate, e lui: ma tu sarai incinta la prossima estate!!! e io che invece non credo proprio... e la mia amica incinta che mi dice "mi raccomando, fammi compagnia"... insomma, sono tanto demoralizzata oggi (non mi aiuta di certo un maledetto mal di testa cominciato ieri sera... stanno proprio arrivando!)
Vigi io ti abbraccio fortissimo, so come ci si sente quando si fa vivo il fetente spotting.

Ma forse dovresti provare a prendere il progesterone per via vaginale che fa più effetto e non hai i disturbi che hai per via orale
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32533
Vigi non devi assolutamente scusarti.....e poi scusa se non possiamo sfogarci qui dove dovremmo farlo......senza rischiare che i mariti ci buttino fuori di casa :mrgreen:

Cmq quoto Sam sul provare il progesterone per via vaginale :wink:

@Sunset: grazie mille per gli incrocini :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"