La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Dovrebbe arrivarci fra poco il comò...

ve ne avevo parlato, ma appena possibile lo aggiungerò alle foto!

Arion

#3
ma com'e' carina!!!
e poi che soprammobili particolari che hai messo!!! io non sono ancora arrivata a pensare fino ai soprammobili.....sono ancora intenta a mettere le cose basilari.......( mi sa che all'inizio non avro' neanche le tende!!!!!)

ma le foto della sala invece non ci sono???
promesso che anch'io faro' le foto della mia casa e ve le faro' vedere!!!

#4
Ti piacciono le nostre lampade fatine? Io le adoro!!!

E' stata necessità, almeno le lampade sui comodini... perché ancora per la scelta dei lampadari e affini ce ne passerà di tempo!!!

Della sala per il momento ci sono solo il divano (che non abbiamo fotografato... eran finite le foto! :oops: ) e di fronte il buffet etnico col televisore... è un salone angolo cottura e un lato della cucina sta sulla stessa parete del televisore. E' pur vero che abbiamo lasciato un sacco di spazio!
Prossimamente vorremmo mettere dei pensili carini attorno al Tv.... e una vetrinetta... ancora non so bene dove!

Arion

#5
Ehm... dimenticavo, ci mancano ancora i mobili contenitori del bagno e ci deve arrivare lo specchio dell'ingresso, dello stesso legno della consolle che si vede nella foto....

E poi adesso siamo in cerca di un armadio da mettere nella parte grande dell'ingresso....

Ahhh... quante cose da fare!

Intanto il comò arriva tra pochissimo!!!!
:D
Arion

#6
Complimenti per "casetta tua" Arhion....e grazie per il bentornata......ma mi spieghi come hai fatto a creare l'album su yahoo....appena libero la memoria della fotocamera dalle foto delle vacanze mi piacerebbe postarvi le foto di casetta mia......però forse è meglio che aspetto che arrivi la cucina.....
buona giornata a tutti........che bello ....oggi è venerdì.... :wink:

#7
Grazie Margherita! :D

Te lo dico subitissimo... avevo già un account yahoo.... nella pagina principale c'è la categoria foto (al massimo ne crei uno al volo di account la registrazione è velocissima) entri, carichi le foto... e poi vai su condividi. Ti dà tre opzioni:
Condividi con quelli a cui mandi l'email
Condividi con quelli di cui indicherai l'account yahoo
Condividi a questo indirizzo...http:// e ti dà l'indirizzo al quale tutti potranno vedere il tuo album
Accanto c'è Modifica impostazioni
Entra e metti la crocetta sull'opzione che nega di ordinare le stampe a tutti i visitatori (non vorrei che poi ti fanno pagare le stampe delle tue foto altri e poi non si sa che se ne fanno, visto che è pubblico...)

Tutto qui.

Arion

#8
complimentoni arion!!!
hai un ottimo gusto!!!!!!!!


certo che se mettessimo tutte delle foto di qualche particolare della ns. casetta potrebbe esserci da spunto!!!!!!!

#9
Mancano tantissime cose anche a noi Marilù... le tende, i lampadari etc , abbiamo la sala con l'angolo cottura, di fronte alla cucina che hai visto in foto, ma per ora abbiamo solo un divano che avevamo nella casa in campagna...dopo gli anticipi del mutuo, la cucina e la camera da letto il budget si è preso un po' di riposo :)) Vabbè sapevamo che non avremmo potuto arredare tutta casa subito.
Siamo soddisfattissimi delle abat-jour, ci sono costate un occhio della testa, ma di quelle fatine siamo innamorati entrambi.

Ciao

Sandro

#10
Grazie Tidelady!!! :D

Si, sarebbe un modo di avere le idee visualizzate!!

Arion

#11
Arion, Sandro.... Complimenti per la vostra casetta.... Pian piano si fanno tutte le cose...
Sandro... creati un tuo mick che non si capisce chi rispondi a volte... :wink:

#12
Ragazze tranquille.....non vorrei spaventarvi allora io sono sposata da tre anni, fooooooorse per fine anno completo tutto....allora la cucina arriva tra un mese....e poi resta la cameretta......ho deciso anche se non ci sono ancora i marmocchi, l'arredo ugulamente......voglio vedere finalmente la mia casa finita......
Arhion grazie per le info.....appena ne ho la possibilità comincio a smanettarci.....
a presto :wink:

#13
Franco io gliel'ho detto ma lui da quell'orecchio non ci sente!!!

Ah, Margherita, sicuramente per quello faremo le cose pianissimo!
E' solo che mi dispiace per la cameretta, ce è piena di scatoloni e abbiamo un secondo divano da portarci e non ce lo possiamo mettere... ci sono scatole di libri (e non ho una libreria) scatole di scarpe (e dobbiamo ancora andare a cercare una scarpiera)... cose indefinite(!!!)
Ora ci siamo decisi a cercare un armadio contenitore carino per la parte larga dell'ingresso, almeno qualche roba la mettiamo li!

Abbiamo poi da mettere su uno dei due balconi (tanto son 6 metri per 1,30 m quindi ci va) un armadio da esterno porta scope etc.... ahhhhh

Non abbiamo ancora messo nemmeno le placche alle prese... cavolo quanto costano le bticino living!
Ne ho comprata solo una giallina per far la prova ma non ci stava bene....

QUante coseee!!!
:shock:

Arion

#14
arionrhod ha scritto:Franco io gliel'ho detto ma lui da quell'orecchio non ci sente!!!

Ah, Margherita, sicuramente per quello faremo le cose pianissimo!
E' solo che mi dispiace per la cameretta, ce è piena di scatoloni e abbiamo un secondo divano da portarci e non ce lo possiamo mettere... ci sono scatole di libri (e non ho una libreria) scatole di scarpe (e dobbiamo ancora andare a cercare una scarpiera)... cose indefinite(!!!)
Ora ci siamo decisi a cercare un armadio contenitore carino per la parte larga dell'ingresso, almeno qualche roba la mettiamo li!

Abbiamo poi da mettere su uno dei due balconi (tanto son 6 metri per 1,30 m quindi ci va) un armadio da esterno porta scope etc.... ahhhhh

Non abbiamo ancora messo nemmeno le placche alle prese... cavolo quanto costano le bticino living!
Ne ho comprata solo una giallina per far la prova ma non ci stava bene....

QUante coseee!!!
:shock:

Arion
Si è appena registrato JK :lol: :lol:

#15
x Franco ed Arion:
--------------------------------

Ok Fatto l'account, sono Jk

Ciao

Sandro