La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa alis...tavolo e rubinetto cucina (05/01)

#183
Bello il rubinetto Alis!!! :shock: Una linea che incontra perfettamente i miei gusti, se il mio non l'avessi scelto di forma squadrata l'avrei senz'altro preso così. :-)

Il tavolo è molto carino, l'avrei voluto anche io in cristallo ma il moroso non era molto per la quale. Essendo l'unico tavolo di casa abbiamo optato per del resistene, più banale mdf. :-)
Bello bello, ancora complimenti. :-D
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

Re: Casa alis...ha bisogno di idee e luce! (12/01)

#190
grazie per la pass.. ho appena guardato il tuo album :wink: complimenti per le scelte, la cucina poi è bellissima!inconsapevolmente mi hai confortata sulla posa del pavimento: come te ho scelto una piastrella quadrata in gres grigio chiaro(cemento) e avevamo pensato di posarla cosi, dritta e semplice. ci ho pensato un po' ma l'effetto, vedendo la tua foto,mi è proprio piaciuto.
ho trovato fantastica la porta filomuro della cabina armadio in tinta con il colore della parete, stupenda! mi daresti maggiori info su come hai fatto e a chi ti sei rivolta? noi vorremmo farla in vetro ma cosi non mi dispiacerebbe, anzi..
molto raffinata la tua lavenderia, stupende le porte e la camera da letto. sono alla ricerca poi del rivestimento della cucina, e il tuo è proprio come lo immaginavo. sono bacchette singole o montate su lastra? quelle che finora ho visto io avevano dei costi davvero alti, ma non vorrei rinunciarci :roll: :roll:
mi ha fatto ridere il vecchio water dei puffi, che gusti!
certo che vedere il prima e il poi fa un certo effetto e voi siete stati davvero bravi!