La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18061
Andrea ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Andrea ha scritto: e chiamalo fesso...!
Nota di servizio... Cambia il ticker!! :wink:

Non vorrai lasciarmi il povero Matteo fisso a 2 anni... :lol: :lol:
fino alle 24 sarà così domani vediamo se si aggiorna, ma non vedo perchè non dovrebbe :roll:
Il mio arrivava fino a 2 anni, poi ho dovuto cambiarlo (non chiedermi perchè...)
Però forse non era di mammole.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18062
Saul1978 ha scritto:Dal tuo sfogo si capisce benissimo che te ne frega ancora! E molto! Altrimenti non sentiresti il bisogno di specificare il contrario.... :wink:
Io..
....
mi sa...
.........
che ti quoto! :mrgreen:

anche leggendo come Tata ha reagito leggendoti. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cioe', io non credo che Tata sia emotivamente coinvolta ancora col suo ex. Ma sicuramente queste esternazioni non lasciano indifferente il suo ego... e' ovvio, visto che ti dicono che dopo di te il tuo ex non ne ha trovata una piu' gnocca.

E' una questione territoriale, non affettiva.

E ti destabilizza sentirtelo dire dalla gente perche' ti spaventa l'onda di piacere che provi; ma tranquilla, non e' coinvolgimento, solo ego-massage.
:wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18063
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto: :arrow: Andrea, che ti hanno fatto di male gli ovetti?!?
questa notte matteo si è svegliato alle 3, avrà fatto qualche strano sogno,
poi ha realizzato che il giochino che aveva in mano quand'è andato a dormire non c'era più (lo avevo imboscato io) ha attaccato una pippa... con tanto di lacrimoni, morale della favola avrò ripreso sonno alle 4... :evil:
Ciccio, oggi fa due anni! I terrible two sono arrivati, ihihihihihihihihi

Ok, la pianto e vado a frignare sulle mie disgrazie, ho il marito bloccato con un attacco di sciatica... di nuovo!

così imparo a 20 anni a far la fig@, "no, io i coetanei non li voglio, sono immaturi, voglio un uomo solido ecc ecc ecc". Non avevo pensato che ne giro di 10 anni sarebbe potuto diventare un rottame, ora sono caxxi miei!!
anche il mio è bloccato con la schiena....e noi siamo coetanei :wink:


EDIT: però credo che +/- abbiamo l'età di tuo marito :roll: :? :evil:

:mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di simo19691 il 12/01/11 13:25, modificato 1 volta in totale.
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18064
Federinik ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Dal tuo sfogo si capisce benissimo che te ne frega ancora! E molto! Altrimenti non sentiresti il bisogno di specificare il contrario.... :wink:
Io..
....
mi sa...
.........
che ti quoto! :mrgreen:

anche leggendo come Tata ha reagito leggendoti. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cioe', io non credo che Tata sia emotivamente coinvolta ancora col suo ex. Ma sicuramente queste esternazioni non lasciano indifferente il suo ego... e' ovvio, visto che ti dicono che dopo di te il tuo ex non ne ha trovata una piu' gnocca.

E' una questione territoriale, non affettiva.

E ti destabilizza sentirtelo dire dalla gente perche' ti spaventa l'onda di piacere che provi; ma tranquilla, non e' coinvolgimento, solo ego-massage.
:wink:

ecco, quando prima saul ha chiesto di una pissicologa, io volevo nominarti :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18065
No, a me irrita la gente che non capisce, non quello che dicono, è per quello che ho reagito così. Sono una persona molto aggressiva quando mi si fraintende e per questo mi scuso in anticipo :oops:

Non è il mio ego.

Il mio ego lo potevano toccare i discorsi di un anno e mezzo fa, quando seppi che si era messo con lei, perchè so che ha la faccia da cavalla ed è una iena... e ho pensato anche io "fico, gli sta bene" anche se non ero più emotivamente coinvolta (almeno, questo è giusto ;) )
Ora quello che mi infastidisce è che, quando trovo persone che conoscevano entrambi i membri della coppia, l'unica argomentazione è la vita sentimentale del mio ex. Come se io non avessi null'altro da dire.
Sono amicizie di vecchia data a cui magari tengo (o ci tenevo) e vorrei che ne so... raccontare di quanto desidero un bambino col Tato, o vorrei raccontare che sono felice che tra un mese o due iniziamo la casa. O magari vorrei raccontare dei mie nuovi corsi delle unghie, o semplicemente vorrei chedere di loro, della famiglia, del lavoro.
Invece purtroppo ogni discorso cade lì. E perdo la voglia di vedere queste persone.
Questo mi da fastidio.

Sono stat più chiara? :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18066
Mammamia Tata!
Mi hai fatto tornare in mente quando esattamente un anno fa sono stata aggiornata sul mio ex e le sue vicissitudini a distanza di dieci anni.
Un Caporetto, poveraccio! Ho gioito solo pocopocopoco ma perchè era lui e con me s'è comportato davvero molto male. :evil: Però, passati 10 minuti m'ha fatto quasi pena. :roll:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18069
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Saul...bentornato! :D
sto decidendo se la vacanza t'ha fatto bene...o male! :P :P
hai tr@mbato almeno!?!? :mrgreen:
Immagine
dici che non gli si è donata di sua sponte!?!?!? :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18072
simo19691 ha scritto: anche il mio è bloccato con la schiena....e noi siamo coetanei :wink:


EDIT: però credo che +/- abbiamo l'età di tuo marito :roll: :? :evil:

:mrgreen: :mrgreen:
se sei del 69 più o meno... il mio è del 67 ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.