La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Finalmente album... aggiornamento al 02/01/2011

#185
Ammappala Endriu, sei senza giardino!!! :shock: :shock: :shock: E anche la casina... Io che devo dire che sto in un monolocale? :-D
Pu è una meraviglia e Rugo proporzionale al giardino, Matteo ha una facciotta da vera birba. :-D

Il colore delle porte mi piace moltissimissimo e il profido esterno ancora di più... Però mantieni la promessa, finisci ciò che devi finire eh? :-)

Complimentissimi!!!
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

Re: Finalmente album... aggiornamento al 02/01/2011

#194
Lorena ha scritto:Ho rivisto con piacere la tua casa, a parte il pavimento di cui, se non ricordo male ti avevo già detto, l'unica cosa che non mi convince è la parete azzurra abbinata all'armadio verde nella camera di Matteo.

Quello che chiami rustico... è la taverna?
la foto accentua parecchio l'azzurro.

si Lorè!
Immagine


Immagine

Re: Finalmente album... aggiornamento al 02/01/2011

#195
Fotomicilla ha scritto:Ammappala Endriu, sei senza giardino!!! :shock: :shock: :shock: E anche la casina... Io che devo dire che sto in un monolocale? :-D
Pu è una meraviglia e Rugo proporzionale al giardino, Matteo ha una facciotta da vera birba. :-D

Il colore delle porte mi piace moltissimissimo e il profido esterno ancora di più... Però mantieni la promessa, finisci ciò che devi finire eh? :-)

Complimentissimi!!!
Foto, non ho ancora commentato il tuo album semplicemente perchè ancora nn riesco a guardare le foto, abbi pazienza...
Immagine


Immagine