La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Un bel pavimento in gres porcellanato, meglio (per motivi di prezzo) di seconda scelta, con 5-6 euro al metro più la posa puoi farcela

#17
Secondo me andrebbe bene anche una soluzione del tipo concrete stain.
Ovvero colori il cemento (lo fanno anche engraved) con colori acidi.
Credimi l`effetto e sbalorditivo e hai un`ampia scelta dalle tinte unite e sfumate all`effetto mattonelle o persino decorazioni personalizzate.
E se te la cavi un po` con il fai da te spendi pochissimo.
Ciao

Immagine

#18
Parquet ha scritto:Invece nella piccola casetta a schiera di R. B.
C'era proprio bisogno di fornire nome, cognome, nomignolo, composizione della famiglia, sfighe famigliari e stato economico e debitizio di questo individuo? :roll:

Va bene che non avrà certo i soldi per farti causa, ma io eviterei...

#19
[quote="Parquet"]Invece nella piccola casetta a schiera di Robertino Ballardin detto "el barba", che è un piccolissimo ma noto agricoltore della provincia di Pordenone abbiamo posato un prefinito 2 strati di Doussiè spazzolato verniciato al piano terra. Sfortunatamente gli è entrata acqua perchè quel delinquente del costruttore ha lucrato su tutto, comprese le piane sulla porta d'ingresso, però nonostante questo, solo il primo elemento si è leggermente imbarcato (sostituito) mentre il resto non ha subito modificazione alcuna (per fortuna il nobile era assemblato al supporto con colla D4, altrimenti avevamo tolto tutto l'ingresso).
Deve ancora finire di pagarmi dopo un anno e mezzo ma gli faccio volentieri credito perchè ha il mutuo, 2 figli a carico, la suocera inferma cui deve concorrere alla spese della badante perchè la moglie deve lavorare sennò non arrivano a fine mese e in più ha la sfiga che il settore vinicolo è in forte calo e gli hanno tolto pure la denominazione Tocai perchè l'hanno rivendicata gli ungheresi (era il vino migliore che faceva). In ogni caso so che è una persona umile e onesta e sono sicuro che un pò alla volta, mese dopo mese, rientrerò del credito. Pazienza se ci vorrà un pò.[/quote]

...per fortuna ci sono ancora persone come te, pensavo che nel mondo dell'edilizia... cantieristico e via dicendo fossero tutti squali... ovviamente senza fare di tuta l'erba un fascio, però mi sto scontrando con delle realtà molto "dure"!!!
parquet, ti stimo, hai tutto il mio rispetto!!!
MaTe (lux è il mio boy!)

http://album.alfemminile.com/album/674455/flat-in-progress-0.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=81178#p1428487

Re: CONSIGLIO PAVIMENTAZIONE GARAGE

#23
Nooo alla fine ho delegato tutto il lavoro alla spalmach una ditta trovata per caso su internet, che fa principalmente arredo da ufficio ma si occupa anche di ristrutturazioni. Mi sono informato, anche su altri forum parlavano bene della ditta e mi sono fidato. Loro mi hanno saputo consigliare e hanno soddisfatto tutte le mie esigenze. Ho creato perfino un nuovo “ripostiglio” e loro mi hanno fatto progetto e lavoro.
" Il bello di essere architetto è che puoi camminare nei tuoi sogni. - Harold Wagoner "

Re: CONSIGLIO PAVIMENTAZIONE GARAGE

#27
Non vendono solo mobili per ufficio. Fanno molta ricerca, seguono addirittura l’innovazione tecnologica per l’insonorizzazione e la climatizzazione, hanno soluzioni di design, dai uno sguardo al loro sito http://www.spalmach.it guarda quante cose fanno, anzi, scusa, entra nell’ufficio e curiosa.
" Il bello di essere architetto è che puoi camminare nei tuoi sogni. - Harold Wagoner "