La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un grosso CIAO a tutto il forum!

#1
Ciao a tutti!! Sono Davide, da Milano... Tra poco, io e bimbasara avremo una casetta tutta nostra! E quindi è tempo di incominciare a guardarsi in giro ed imparare nuove cose...

Quindi, niente di meglio di un forum come questo per condividere impressioni!!!

A presto,
Ciao, Dave!

#4
wow!!!un'altra coppia sul forum!!!!

Benvenutoooooooooo!!!!
:D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
welcome!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
paprina ha scritto:wow!!!un'altra coppia sul forum!!!!

Benvenutoooooooooo!!!!
:D :D :D :D
Io non ne sapevo nulla!! si è iscritto a sorpresa... dopo che avevo parlato più volte di voi!!! :D

#8
bimbasara ha scritto:
paprina ha scritto:wow!!!un'altra coppia sul forum!!!!

Benvenutoooooooooo!!!!
:D :D :D :D
Io non ne sapevo nulla!! si è iscritto a sorpresa... dopo che avevo parlato più volte di voi!!! :D
Siamo irresistibili! 8)

Benvenuto Dave! :D
Immagine
Immagine

#11
vi ringrazio tutti.. anche se io il benvenuto l'ho già ricevuto qualche mese fa..... :D xò fà sempre piacere!!!!

#12
Grazie ragazzi per il benvenuto! 8)

Putroppo sarò uno di quegli elementi che, per ignoranza nel campo, non sarà sempre all'altezza di aiutare gli altri o dare consigli.

In compenso, se avete bisogno di pareri sul mondo dell'automobile o del computer, andate di PVT...

:wink:
Ciao, Dave!

#13
dave ha scritto:Grazie ragazzi per il benvenuto! 8)

Putroppo sarò uno di quegli elementi che, per ignoranza nel campo, non sarà sempre all'altezza di aiutare gli altri o dare consigli.

In compenso, se avete bisogno di pareri sul mondo dell'automobile o del computer, andate di PVT...

:wink:
Qui gli esperti VERI sono pochi (e validi), poi ci sono quelli che ne capiscono molto perchè ci sono già passati e si sono informati bene, ci sono altri che grazie al forum si sono fatti una cultura ed altri ancora che possono dare solo pareri personali seguendo i proprio gusti. Ma c'è bisogno di tutti! :lol:
Immagine
Immagine

#14
dave ha scritto:Grazie ragazzi per il benvenuto! 8)

Putroppo sarò uno di quegli elementi che, per ignoranza nel campo, non sarà sempre all'altezza di aiutare gli altri o dare consigli.

In compenso, se avete bisogno di pareri sul mondo dell'automobile o del computer, andate di PVT...

:wink:
Ciao e benvenuto!
Hai detto auto e Pc? :lol: :lol: Beeeenvenuto!!!!
Immagine
Immagine