La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

domanda di servizio

#1
ma capita anche a voi di vedervi tra gli utenti linea quando non siete loggati? :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3
se esci soltanto chiudendo il browser è normale. La sessione resta in piedi per un po'.

Basta che quando esci clikki prima su logout

#4
Ogni tanto mi è capitato, ma forse perchè rimani "appesa" per un pò e a volte ti lascia li anche dopo un pezzo. Dopo qualche aggiorna di solito si accorge che sei via.. :lol:

#5
Piuttosto a me capita sempre questo: ad es. tutti i post nuovi sono segnati di arancio, leggo un post poi devo uscire dal forum per qualche motivo. ci rientro e i post aancio diventano come già letti mentre in realtà ne vavevo guardato uno solo. E così non so più subito cosa ho letto e cosa no. Certo poi li vedo ma insomma è meno comodo.. :?

#6
luna ha scritto:Piuttosto a me capita sempre questo: ad es. tutti i post nuovi sono segnati di arancio, leggo un post poi devo uscire dal forum per qualche motivo. ci rientro e i post aancio diventano come già letti mentre in realtà ne vavevo guardato uno solo. E così non so più subito cosa ho letto e cosa no. Certo poi li vedo ma insomma è meno comodo.. :?
questo capita quando non fai logout ma chiudi semplicemnete la finestra o cambi sito!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
luna ha scritto:Si, ma fare logout e login è una seccatura.. :(
lo so ma è l'unico modo per non far risultare già letti i messaggi non letti!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:
luna ha scritto:Si, ma fare logout e login è una seccatura.. :(
lo so ma è l'unico modo per non far risultare già letti i messaggi non letti!!! :D
Mava, bella questa, non la sapevo e mi sembra utile!
Immagine
Immagine

#10
veramente se fai logout ti segna letti tutti i messaggi. E' un modo per vedere soltanto quelli nuovi ad ogni login.

Anche perchè se alcuni non interessano basta uscire e rientrare.

#11
domovoy ha scritto:veramente se fai logout ti segna letti tutti i messaggi. E' un modo per vedere soltanto quelli nuovi ad ogni login.

Anche perchè se alcuni non interessano basta uscire e rientrare.
Veramente se io faccio logout, al mio ligin successivo, quelli non letti precedentemente continuano a risultarmi non letti........se invece chido la finestra senza fare logout me li segna tutti letti.....boh!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)