La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Secondo me febbraio non è poi tanto presto....dipende, il mio vestito per esempio è solo mio, nel senso che per tutto il 2006 io ho l'esclusiva di quel vestito nella mia zona, se magari decidevo di andare a febbraio qeull'abito lì lo avevano già comprato ed io non potevo più acquistarlo...dipende da come è organizzato il negozio a cui ti rivolgerai...poi io sono andata ad ottobre anche perchè non immaginavo certo che avrei scelto il primo che mi sono vista addosso :D per le bomboniere (sacchettini semplici) andrò a gennaio ed anche per i fiori e per le partecipazioni....poi cosa manca :roll: ....ah, il viaggio e la lista.....miiiii ma quante cose ci sono da pensare?????!!!!!!

#122
picci ha scritto:Non mi prendete per pazza... :oops:

Ma io il vestito l'ho già fermato!!! :shock:

Visto in vetrina, entrata, provato e fermato!!!

Ora mi chiedo e rompo a tutti le scatole (il povero piccio compreso) sono stata troppo precipitosa?
Ma perchè precipitosa? Se ti piaceva quello! Io ora non ne guarderei più, nè nelle vetrine, nè sulle riviste, altrimenti sì che poi ti vengono i dubbi!
Immagine
Immagine

#123
Lorena ha scritto:
picci ha scritto:Non mi prendete per pazza... :oops:

Ma io il vestito l'ho già fermato!!! :shock:

Visto in vetrina, entrata, provato e fermato!!!

Ora mi chiedo e rompo a tutti le scatole (il povero piccio compreso) sono stata troppo precipitosa?
Ma perchè precipitosa? Se ti piaceva quello! Io ora non ne guarderei più, nè nelle vetrine, nè sulle riviste, altrimenti sì che poi ti vengono i dubbi!
Grazie!!!

Hai ragione, ora non ne guardo più!!! :wink:

Posso una domanda?

Voi tutte in bianco?

#125
picci ha scritto:Posso una domanda? Voi tutte in bianco?
Il mio vestito si .. bianco avorio ... ho la prova il 15 dicembre, poi vi posto le foto :wink:
ehm, sto ancora facendo l'album della mia casetta ... prima o poi pubblicherò anche quelle ...
Per quanto rigurda i prezzi, vi do un pò i miei numeri ... :D
Allora per le foto ci hanno chiesto 1.400 euro, numero di foto illimitato, album a scelta: pelle, stoffa o altro non incide.
Il mio vestito costa 2.300 euro, é un abito di sartoria ...
Il ristorante mi hanno chiesto 45 euro a persona, compresa la torta.
Il viaggio di nozze: 2.400 euro.
Ma che fatica organizzare tutto lavorando!!

#128
io in crociera: parto da genova, spagan, portogallo, francia, danimarca e germania. 10 gg. non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!

#129
xxxxrobybis ha scritto:dove andate in viaggio di nozze ?
crociera: savona, napoli, palermo, tunisi, palma di maiorca, barcellona e marsiglia. 8) Non vedo l'ora! :wink:

#130
monary77 ha scritto:
picci ha scritto:Posso una domanda? Voi tutte in bianco?
Il mio vestito si .. bianco avorio ... ho la prova il 15 dicembre, poi vi posto le foto :wink:
ehm, sto ancora facendo l'album della mia casetta ... prima o poi pubblicherò anche quelle ...
Per quanto rigurda i prezzi, vi do un pò i miei numeri ... :D
Allora per le foto ci hanno chiesto 1.400 euro, numero di foto illimitato, album a scelta: pelle, stoffa o altro non incide.
Il mio vestito costa 2.300 euro, é un abito di sartoria ...
Il ristorante mi hanno chiesto 45 euro a persona, compresa la torta.
Il viaggio di nozze: 2.400 euro.
Ma che fatica organizzare tutto lavorando!!
Caspita Monary, hai trovato degli ottimi prezzi per quasi tutto!!! Io per le foto spendo 1700 euri...sono tanti lo so :? ...saranno circa 120 scatti, e visto che non facciamo il filmino abbiamo preferito spendere un po' di più nelle foto....ed in viaggio di nozze dove siete diretti? Ma spendete 2400 in due o a testa?

#131
monary77 ha scritto:
picci ha scritto:Posso una domanda? Voi tutte in bianco?
Il mio vestito si .. bianco avorio ... ho la prova il 15 dicembre, poi vi posto le foto :wink:
ehm, sto ancora facendo l'album della mia casetta ... prima o poi pubblicherò anche quelle ...
Per quanto rigurda i prezzi, vi do un pò i miei numeri ... :D
Allora per le foto ci hanno chiesto 1.400 euro, numero di foto illimitato, album a scelta: pelle, stoffa o altro non incide.
Il mio vestito costa 2.300 euro, é un abito di sartoria ...
Il ristorante mi hanno chiesto 45 euro a persona, compresa la torta.
Il viaggio di nozze: 2.400 euro.
Ma che fatica organizzare tutto lavorando!!
cavolo per il ristorante spendi veramente poco!!! :shock: ma è un buffet?

Cla' per il fotografo ho chiesto senza album mi hanno detto circa 100-200 euro in meno!!!!
ma quello che hai tu si è rovinato col tempo mettendoci le foto?
Perchè ci hanno detto che se non sono professionali si rovinano, si sfasciano mentre incollano le foto e poi se provi a staccarle queste si rovinano :(
Io non volevo un album grande me ne sarebbe piaciuto uno piccino piccino ( tipo quello che si da ai genitori) però non lo fa nessuno :(
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#132
EWOK ha scritto: Cla' per il fotografo ho chiesto senza album mi hanno detto circa 100-200 euro in meno!!!!
ma quello che hai tu si è rovinato col tempo mettendoci le foto?
Perchè ci hanno detto che se non sono professionali si rovinano, si sfasciano mentre incollano le foto e poi se provi a staccarle queste si rovinano :(
Io non volevo un album grande me ne sarebbe piaciuto uno piccino piccino ( tipo quello che si da ai genitori) però non lo fa nessuno :(
mah... di sicuro non si è sfasciato quando ci hanno incollato le foto, anzi!
Se privi a staccarle, le foto secondo me si rovinano in ogni caso e da qualsiasi album.
Per il tempo non so: ce l'ho da un anno e mezzo, ma ammetto che a parte i primi mesi, quando arrivavano amici e parenti che chiedevano di vederlo, non l'ho più tolto dalla scatola. :oops:

Per ewok e stellina

#133
Il ristorante é un agriturismo, molto rustico, vi posto il link per vederlo
http://www.christianepippo.cjb.net/
Non é un buffet, si mangia e di brutto, ci hanno offerto:
aperitivo in giardino con pizzette, rustici, piadine farcite, verdure fritte, olive all'ascolana, mozzarelline fritte, la forma di grana, bruschette, salumi e formaggi misti ..
Poi al tavolo ci servono due primi, due secondi (un vitello in crosta e la grigliata di carne), contorni vari, frutta e torta.
Io sono romagnola e i miei parenti vogliono mangiare, così abbiamo scartato subito l'idea del villino con catering e abbiamo scelto un ristorante per poter affogare il nostro parentado! :oops:

Re: Per ewok e stellina

#134
monary77 ha scritto:Il ristorante é un agriturismo, molto rustico, vi posto il link per vederlo
http://www.christianepippo.cjb.net/
Non é un buffet, si mangia e di brutto, ci hanno offerto:
aperitivo in giardino con pizzette, rustici, piadine farcite, verdure fritte, olive all'ascolana, mozzarelline fritte, la forma di grana, bruschette, salumi e formaggi misti ..
Poi al tavolo ci servono due primi, due secondi (un vitello in crosta e la grigliata di carne), contorni vari, frutta e torta.
Io sono romagnola e i miei parenti vogliono mangiare, così abbiamo scartato subito l'idea del villino con catering e abbiamo scelto un ristorante per poter affogare il nostro parentado! :oops:
cavoli sembra carino!!! :D
comunque anche nopoi abbiamo cercato un posto dove ci fosse si un bel contesto ma soprattutto si mangiasse bene!!! così una sera siamo andati e abbiamo provato la loro cucina poi provato che è molto buona abbiamo deciso di fissare !!! Ma per fortuna abbiamo fissato perchè a noi sarebbe piaciuto a pranzo ma già era prenotato così l'abbiamo fermato per la cena!!! :wink:
il posto è molto bello secondo me però non ha un sito da potervelo mostrare!!!!
ci hanno garantito che il servizio è alla francese e che passeranno due volte con tutto :shock: non mi va proprio che i miei ospiti escano con la fame !! a me è capitato e son rimasta molto delusa :roll:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"