La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32673
stelli80 ha scritto:Buongiorno a tutte!!! :D

Questa mattina ore 8.02 ho ricevuto l'sms di Ciccia sul risultato delle beta:

9270!! Belle alte! Ciccia

Grance Ciccia!!!!! :D

benissimo. Ma a che settimana di ritardo è ciccia?
Sento aria anche qui di gemellini...............................
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32674
Verderia ha scritto:A che periodo corrisponderebbe? :oops:
Credo sia difficile dirlo. Un po' perchè ogni laboratorio ha la sua personale tabella, e un po' perchè comunque il range corrispondente ad ogni settimana di solito è molto ampio.
Ad ogni modo mi paiono molto alte... quindi o è già intorno alla 6a settimana (non ricordo quando ha avuto le rosse, perciò non so se sia possibile), oppure sento odore di una coppia di ciccini
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32675
Verderia ha scritto: Stelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buongiorno cara!
Come va............ il brufolo? :mrgreen:
'starda :twisted:

se è veramente arrivato mi sa che mi prenderete in giro a vita :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq tutto ok.....ieri sera andando a dormire ho messo un assorbente perchè avevo dei dolori diffusi alla pancia.....questa mattina sono ancora bianca candida :wink:

anch'io sento odore di ciccini :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32676
stelli80 ha scritto:
Verderia ha scritto: Stelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buongiorno cara!
Come va............ il brufolo? :mrgreen:
'starda :twisted:

se è veramente arrivato mi sa che mi prenderete in giro a vita :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq tutto ok.....ieri sera andando a dormire ho messo un assorbente perchè avevo dei dolori diffusi alla pancia.....questa mattina sono ancora bianca candida :wink:

anch'io sento odore di ciccini :mrgreen:
Stelli, prendila solo come informazione e continua (giustamente) a tenere i piedi in terra, ma io entrambe le volte ho avuto dolori uguali a quelli delle rosse già da qualche giorno prima della data teorica di arrivo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32678
stelli80 ha scritto:Vedremo luna :wink: ......per ora i giorni in cui ho avuto i dolori più forti sono stati domenica notte e lunedì (dovevano arrivare martedì)....
ora vanno e vengono.........aspettiamo domenica :wink:
beh, mi sembra un buon segno...se fosse un normale ritardo i dolori non dovrebbero venire con tanti giorni in anticipo, giusto? :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32680
bubu ha scritto:
stelli80 ha scritto:Vedremo luna :wink: ......per ora i giorni in cui ho avuto i dolori più forti sono stati domenica notte e lunedì (dovevano arrivare martedì)....
ora vanno e vengono.........aspettiamo domenica :wink:
beh, mi sembra un buon segno...se fosse un normale ritardo i dolori non dovrebbero venire con tanti giorni in anticipo, giusto? :wink:
E' quello che penso anch'io :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32685
se spunta un'altra coppia di gemelli c'è da preoccuparsi a stare qui, eh!?!

Sono contentissima per Ciccia... ma lei dov'è?

Anto, benvenuta tra noi...

Stelli, un altro giorno è passato!!! bene... domenica è sempre più vicina!

(io intanto praticamente ho il ciclo... è molto più che spotting... secondo me queste pillole non stanno facendo quasi nulla... il mese scorso ho ovulato più tardi ed è cominciato dopo... questo mese con l'ovulazione anticipata è arrivato!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)