La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32687
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:ciccia sembrerebbe essere di 5 settimane, calcolando il range.
Mi ricordo che le mie alla 5a settimana erano molto (ma molto) più basse, perciò andando a naso le sue mi sembravano da 6a. Però a vedere la tabella che hai postato tu sembrano da 5a.
Boh, vedremo :D
ho appena recuperato le mie beta... 1992 alla 4 settimana di gravidanza.
In effetti, quelle di ciccia sembrano essere belle altine :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32689
si, l'ho cambiata.... e questa mi ha detto di tentare questi tre mesi con il progesterone e poi in caso fare l'isteroscopia... ma il pupo non ne vuole sentire di aspettare un altro mese... gliel'ho detto anche stamattina, ma ha bisogno di rassicurazioni - è preoccupato per la mia salute, lo vedo che m guarda come se fossi un cucciolotto da proteggere - e quindi in settimana la chiamo e ci vado... magari anticipiamo l'esame e ci togliamo il pensiero.... stanotte ho sognato che mi trovavano un tumore e dovevano asportare tutto... corna e stracorna!!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32693
vigiemme ha scritto:
(io intanto praticamente ho il ciclo... è molto più che spotting... secondo me queste pillole non stanno facendo quasi nulla... il mese scorso ho ovulato più tardi ed è cominciato dopo... questo mese con l'ovulazione anticipata è arrivato!)
Bhe Vigi un pò di sconquasso mi sa che c'è una bella telefonatina alla gine non può guastare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32694
vigiemme ha scritto:si, l'ho cambiata.... e questa mi ha detto di tentare questi tre mesi con il progesterone e poi in caso fare l'isteroscopia... ma il pupo non ne vuole sentire di aspettare un altro mese... gliel'ho detto anche stamattina, ma ha bisogno di rassicurazioni - è preoccupato per la mia salute, lo vedo che m guarda come se fossi un cucciolotto da proteggere - e quindi in settimana la chiamo e ci vado... magari anticipiamo l'esame e ci togliamo il pensiero.... stanotte ho sognato che mi trovavano un tumore e dovevano asportare tutto... corna e stracorna!!!!

Ma noooooooooooooooo ma che cappero sogni anche te!!!!!!!!!!!! Avevi mangiato la peperonataaaaaaaaa :evil: :evil:

Dai secondo me è il progesterone che per via orale non è stato assorbito correttamente e ti ha incasinato un pò
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32695
Ciccia che belle Beta! xxxxxxxxx

Anto buone danze! E lascia stare il parentame...pensa che mia mamma (donna del sud) nn voleva che io andassi in vacanza con altri ragazzi perché sennò la gente che pensa. Figurati quando é arrivato il maritino (che ancora nn lo era!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32696
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:
(io intanto praticamente ho il ciclo... è molto più che spotting... secondo me queste pillole non stanno facendo quasi nulla... il mese scorso ho ovulato più tardi ed è cominciato dopo... questo mese con l'ovulazione anticipata è arrivato!)
Bhe Vigi un pò di sconquasso mi sa che c'è una bella telefonatina alla gine non può guastare
e lo so... un mese ovulo al 20 pm, il mese dopo al 14 pm.... e il ciclo sempre di 29 giorni... i conti non tornano...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32700
Ciccia, che belle beta alte!!!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Siamo tuuuuutti incrociati per te!

Stelli...se pensi di non potercela fare ad aspettare domenica è meglio se lo fai subito. Lo compri(o lo vai a prendere a casa) e trovi un modo per vederti con il maritino. Capisco che tu voglia farlo con lui, ma mi sa che se continui così prima di domenica potresti impazzire!

Vigi, io una chiamata alla gine la farei a questo punto. E poi che cavolo di sogni ti metti a fare?!?
Immagine