La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3451
per la sdraietta oggi come oggi forse comprerei il tatamia.................anche se io devo fare ua statua alla fisher price per la mia sdraietta......mi ha salvato taaaaaaaaaaante notti insonni per colpa del reflusso.....la mettevamo in mezzo a noi nel lettone con la vibrazione accesa e crollava immediatamente.............l'alternativa sarebbe stata stare in braccio e non so se poi me la sarei scollatap iù di dosso!!

però il mio è un caso particolare proprio per via del reflusso :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3452
Sulla vaschetta gonfiabile vai sul sicuro. Io l'avevo presa per attilino con l'intenzione di usarla per i viaggi o gli spostamenti. Invece l'ho usata a casa dai 6 mesi fino ai suoi 2 anni (dopodichè l'ho buttata perchè era massacrata :lol: ). La trovo comoda perché il bimbo sta comodo e anche se scivola non si da male, in più all'occorrenza si sgonfia e si può portare dietro con pochissimo ingombro. Per attilino avevo quella della chicco, per bibi invece l'ho presa della janè ma devo dire che quella della chicco era meglio.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3453
chiaretta ha scritto:quasi quasi ora vi ammorbo con la sdraietta: la usate? quale avete? io pensavo andasse comprata. Al corso delle ostetriche ci dicono che non serve, che non va bene per tutti i bambini.
io e mia cognata le abbiamo usate tantissimo:
fondamentali per poter almeno pranzare quando a casa sei sola 10 h al dì! :wink:
A partire da 0 mesi sono state essenziali:
:arrow: http://www.bimbomarket.it/culla-acquari ... P10616.htm
:arrow: sdraietta che vibra
:arrow: http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx (si usa fino a 36 mesi)

ovviamente in genere te li regalano parenti/amici 8)
omnia munda mundis

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3454
noi usiamo una vaschetta prenatal tipo Onda, posata sul fondo della vasca (e la mia vasca non è larghissima). Ha il doppio senso (sdraiata/seduta) e finora ha gradito molto (invece nel lavandino non si sentiva sicura e si dimenava)
Dico finora xchè ora si alza in piedi :evil:

:arrow: chiaretta: Noi la sdraietta l'abbiamo usata molto, una normale giordani con musichine e vibrazione più piccolo arco giochi.
E' rosa e grigia ma se vuoi te la presto volentieri :wink:
è questa
Immagine
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3455
Infatti io ad un certo punto Riccardo l'ho messo nell'ovetto e per quello nn ho sentito il bisogno della sdraietta che per giunta era bassa (nn conoscevo l'esistenza del tatamia). I primi due mesi però, essendo l'ovetto dello zippy molto seduto e poco sdraiato, nn ci stava per niente bene quindi li ha passati nella navicella con lo schienale rialzato. Se dovessi (spero) avere un secondo figlio comprerò il riduttore del polly che poi é solo un po' di imbottitura, nn ha una struttura rigida. Quindi può anche darsi che deciderò di fare l'investimento tatamia...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3456
Dolores ha scritto: :arrow: chiaretta: Noi la sdraietta l'abbiamo usata molto, una normale giordani con musichine e vibrazione più piccolo arco giochi.
E' rosa e grigia ma se vuoi te la presto volentieri :wink:
grazie, ma non c'è bisogno!
mi han chiesto di fare una specie di elenco delle cose che ci servono / vorremmo avere, così parenti e amici non ci regalano cose doppie, ho iniziato a guardare online e mi sono persa nella giungla :lol: :lol:

p.s. ma la sdraietta vibra anche? voglio la versione per grandi!! :lol: :lol:

altre cose da inserire? del box x farli giocare / aiutarli mentre iniziano a tirarli su / tenerli comunque in gabbia :twisted: che mi dite? meglio un tappetone da mettere in terra?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3457
chiaretta ha scritto:del box x farli giocare / aiutarli mentre iniziano a tirarli su / tenerli comunque in gabbia :twisted: che mi dite? meglio un tappetone da mettere in terra?
Noi li abbiamo entrambi, e ci sono entrambi utili, in modo diverso. Tieni presente a un certo momento difficilmente se ne starà buono sul tappetone per più di 5 minuti, anche se avrà n-mila gioccattoli intorno tra cui scegliere :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3458
chiaretta ha scritto: altre cose da inserire? del box x farli giocare / aiutarli mentre iniziano a tirarli su / tenerli comunque in gabbia :twisted: che mi dite? meglio un tappetone da mettere in terra?
ad ari il box a casa dei miei l'ho tolto propri oqualche giorno fa!!
le piaceva starci e mia madre era libera di fare le cose per casa(casa sua non è proprio a prova di bimbo e quindi el sta sempre dietro)
a casa l'ho usato per via del gatto, altrimenti sarebbe bastato un tappetone :D

molto utile invece ho trovato il carrellino primi passi che ancora usa e si diverte da matti e le costruzioni della lego morbidose(non mi viene il nome mannaggia)....poi ora usa anche tanto un cavalcabile della chiccio a trenino ma qui sto andando parecchio avanti con i mesi.
se hai tanti regali dap oter chieder, pensa anche all'alzasedia(le poltroncine da attaccare al tavolo non si adattano a tutti i tavoli purtroppo)per quando siete fuori :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3459
iladoc ha scritto:
alessia275 ha scritto:A me l'hanno regalata che Riccardo aveva 5 mesi...ce l'ho messo due volte... vedo + utile il seggiolone che fa da sdarietta come il tatamia peg perego o il polly magic chicco e hai un impiccio in meno per casa...
Avendo il tatamia non posso che quotare!
acquisto che rifarei altre 100 volte :wink:
Giulio ce l'ho messo la prima volta in modalità sdraietta che aveva 4 gg 8)
ecco, ci stavo pensando anche io.. ma che differenza ci sarà con gli altri? non per fare la braccina, ma a me ne servono 2..
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3461
sun secondo me con 2 bimbi le sdraiette ti serviranno.............e visto che poi ti serviranno anche i seggioloni: costo medio di un seggiolone buono 100-120 euro, costo medio di una sdraietta 60-70 euro.....costo del tatamia che è sdraietta e seggiolone 200euro....alla fine il tatamia non costa più degli altri :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3463
paprina ha scritto:sun secondo me con 2 bimbi le sdraiette ti serviranno.............e visto che poi ti serviranno anche i seggioloni: costo medio di un seggiolone buono 100-120 euro, costo medio di una sdraietta 60-70 euro.....costo del tatamia che è sdraietta e seggiolone 200euro....alla fine il tatamia non costa più degli altri :wink: :D
io il tatamia più economico che ho trovato costava 230.. ma vabbè, non è che siano quei 30 euro.. comunque voglio mandare mio padre e mio marito (andrei io, ma sono a letto) allo spaccio peg perego per vedere se ne trovano almeno una scontata.. anche io sono convinta che la sdraietta ci servirà, ma le mie convinzioni spesso si scontrano con il pensiero del marito che non è sempre d'accordo o che dice, tipo per il lettino "lo prendiamo quando non useranno più la culla".. certo, perchè secondo lui, già adesso posso uscire poco, quando avrò due neonate a cui badare, me ne andrò in giro in cerca di lettini...
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3464
Se non fosse stato perchè mia sorella ha già la sdraietta (della cam, le è stata utilissima on mio nipote) avrei preso il B.fun della brevi (che costa 160 euro e il tatamia non mi piace proprio), ma visto che posso risparmiare 60 euro ne farò a meno... Anzi, anche io avevo pensato di prendere solo un'alzasedia e non il seggiolone... è più pratico il seggiolone???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3465
chiaretta ha scritto: mi han chiesto di fare una specie di elenco delle cose che ci servono / vorremmo avere, così parenti e amici non ci regalano cose doppie, ho iniziato a guardare online e mi sono persa nella giungla :lol: :lol:

p.s. ma la sdraietta vibra anche? voglio la versione per grandi!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

altre cose da inserire? del box x farli giocare / aiutarli mentre iniziano a tirarli su / tenerli comunque in gabbia :twisted: che mi dite? meglio un tappetone da mettere in terra?
sì, ti serviranno entrambi in fasi diverse...indispensabile il box quando ancora non cammina, ma utilissimo il tappetone per farlo giocare o se usi qualche "palestrina" per distrarlo un po'...inoltre pensa anche a tutto cio' che ti aiuti a cucinare le pappe... :wink: (robot da cucina :idea: )
omnia munda mundis