La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Caloriferi d'arredo Prezzi ed info

#1
Ciao a tutti,
nel mio salotto ho problemi di spazio, per cui mi resta una sola parete utile per il mobilone e TV .
Peccato che il termosifone sia previsto proprio in quella parete.
Negli altri angoli del salotto il calorifero da capitolato non ci sta. Pensavo quindi di sostituirlo con un calorifero da arredo. Non ho idea nè dei prezzi nè delle varie forme che posso trovare.

Qualcuno sa darmi notizie utili?

La misura ideale sarebbe stretto è lungo...

Grazie a tutti

Re: Caloriferi d'arredo Prezzi ed info

#2
xelenax ha scritto:Ciao a tutti,
nel mio salotto ho problemi di spazio, per cui mi resta una sola parete utile per il mobilone e TV .
Peccato che il termosifone sia previsto proprio in quella parete.
Negli altri angoli del salotto il calorifero da capitolato non ci sta. Pensavo quindi di sostituirlo con un calorifero da arredo. Non ho idea nè dei prezzi nè delle varie forme che posso trovare.

Qualcuno sa darmi notizie utili?

La misura ideale sarebbe stretto è lungo...

Grazie a tutti
Ci sono talemente tante cose da valutare nella scelta di un termoarredo........potrei dirti 100€ ma anche 10000€
La cosa migliore è farsi un giro in in grosso centro e vederli.
Porta con te le misure della stanza perchè dovranno farti il calcolo delle calorie!!!
:D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Caloriferi d'arredo Prezzi ed info

#3
paprina ha scritto:
xelenax ha scritto:Ciao a tutti,
nel mio salotto ho problemi di spazio, per cui mi resta una sola parete utile per il mobilone e TV .
Peccato che il termosifone sia previsto proprio in quella parete.
Negli altri angoli del salotto il calorifero da capitolato non ci sta. Pensavo quindi di sostituirlo con un calorifero da arredo. Non ho idea nè dei prezzi nè delle varie forme che posso trovare.

Qualcuno sa darmi notizie utili?

La misura ideale sarebbe stretto è lungo...

Grazie a tutti
Ci sono talemente tante cose da valutare nella scelta di un termoarredo........potrei dirti 100€ ma anche 10000€
La cosa migliore è farsi un giro in in grosso centro e vederli.
Porta con te le misure della stanza perchè dovranno farti il calcolo delle calorie!!!
:D :D :D :D
E magari anche quello delle proteine!!

:lol: :lol:

Re: Caloriferi d'arredo Prezzi ed info

#4
Steve1973 ha scritto:E magari anche quello delle proteine!!

:lol: :lol:
ma che ce devo fa se si dice calorie... :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)