La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32791
paprina ha scritto: vigi ma cosa ti ha disgustata di preciso?
perchè secondo me non è giusto fare di tutta l'erba un fascio!

vorrie che tu e sam capiste che tra te(o sam)e una che si strappa i capelli per il primo test negativo dopo il primo mese beh, c'è una bella differenza.
spero ogni giorno che, entrando nel topic, tu o sam specialmente possiate dare la notiziona..........ma mi fa sorridere ma anche un po' intristire pensare che ci siano persone a cui viene l'ansia dopo il primo mese di esito negativo....e ogni tanto infastidisce proprio perchè penso a voi che altro che un mese :? :?
per me è questo il senso del topic di bubu...che poi era il senso di questo topic quando è nato....ma poi è diventato un po' troppo il topic delle ansiose(e ripeto non nelle ansiose non metto assolutamente te o sam o chinque sti cercando daparecchio)!! :wink:
Grazie Papri, x aver spiegato quello che penso.
Ripeto, come ho detto nell'altro 3d, entrare qui mi metteva una sorta di paura, di inadeguatezza ed infatti non sono mai intervenuta, perchè mi sembrava inappropriato farlo, in quanto ancora non pronta al 100% per avere un figlio
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32793
(((((((((((((((vigi))))))))))))))))

ho letto il topic aperto da bubu, non credo che volesse essere insensibile. dai, cerchiamo di non alimentare malumori, non fa bene a nessuno! :(

coraggio! :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32794
MARYANGY ha scritto:
stelli80 ha scritto:Buongiorno a tutte!!! :D

Questa mattina ore 8.02 ho ricevuto l'sms di Ciccia sul risultato delle beta:

9270!! Belle alte! Ciccia

Grance Ciccia!!!!! :D

benissimo. Ma a che settimana di ritardo è ciccia?
Sento aria anche qui di gemellini...............................
Mary, attenta! potrei uccederti stavolta! Le beta le ho fatte a 5+2, le rifarò a 5+5(sarebbe più corretto a +6, ma è domenica e non voglio aspettare lunedì)
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32795
Allora, che sia ben chiaro: io con il mio topic non voglio prendere in giro nessuno, tantomeno mancare di rispetto a persone che soffrono :shock:

Semplicemente ho voluto aprire uno spazio (tra l'altro già di grande successo 8) ) con cui parlare con serenità di un certo argomento.

Vigi se ti senti disgustata tu per un topic idiota, vuol dire che proprio non sei in grado di affrontare la vita con positività e questo mi fa anche abbastanza pena. :wink:

Ciao ciao
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32796
ciccia80 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
stelli80 ha scritto:Buongiorno a tutte!!! :D

Questa mattina ore 8.02 ho ricevuto l'sms di Ciccia sul risultato delle beta:

9270!! Belle alte! Ciccia

Grance Ciccia!!!!! :D

benissimo. Ma a che settimana di ritardo è ciccia?
Sento aria anche qui di gemellini...............................
Mary, attenta! potrei uccederti stavolta! Le beta le ho fatte a 5+2, le rifarò a 5+5(sarebbe più corretto a +6, ma è domenica e non voglio aspettare lunedì)

allora sono in regola io a 5 avevo 5916 constato che aumentano fino a 6000 ogni 2 giorni quando sono andata a fare la prima eco a 5+2 erano all'incirca come le tue.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32797
Uh...è successo un 48 oggi!
Io credo che la piega di un topic, come la vita, non la puoi decidere. Purtroppo ad alcune di noi le cose non sono andate o stanno andando benissimo. Per me non è mai stato un peso ascoltare gli sfoghi altrui, magari io ho rotto un po'...ma vi assicuro che non me la sono mai presa se dopo un mio intervento nero qualcuno ha cercato di svaccare il topic in modo allegro. Sinceramente, non mi sembriamo una combriccola di "fissate", anzi, alla fine emerge sempre una certa ironia e leggerezza. Certo, è più dura quando i tempi si allungano, le notizie non sono belle etc, ma credo sia utile anche un confronto/conforto nelle situazioni difficili. Non mi sento di criticare bubu per la sua voglia di leggerezza, ma capisco tutte noi che ne passiamo tante e non sempre vediamo positivo.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32798
Ragazze, vi prego, non prendete l'altro topic come un'offesa nei vostri confronti, è solo che come su tutti gli argomenti, si hanno opinioni diverse (penso al topic delle discussioni politiche) ed è giusto che si rispettino entrambe le opnioni. Alcune battute possono essere state fraintese e possono aver ferito,ma nonostante ciò credo che anche chi vive la ricerca in modo diverso abbia diritto" ad un suo spazio per sfogarsi.. La soluzione potrebbe essere evitare di leggere l'altro topic, ma non sparire definitivamente, quella mi sembra una decisione dettata dalla rabbia. Dopotutto mando un abbraccione a chiunque ne abbia bisogno!
Ultima modifica di arianh il 13/01/11 23:05, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32799
nn so.. mi fa strano l'idea dei due topic.
secondo me alla fine diventeranno uguali.
nn succederà oggi nè domani ma probabilmente fra qualche mese sì.
questo l'ho aperto io e devo dire la verità.. la prima pagina di bubu è quasi sulla falsariga del mio primo post
così i commenti di tutte quelle che hanno scritto dopo.
il "problema" è che la maggior parte di quelle che si erano segnate qui sono rimaste incinte, me compresa, e sono diventate mamme, e capultate in un nuovo mondo e in nuovi topic che prima venivano ignorati.
io stessa entravo raramente nel topic mamme ma poi quando aspettavo tommy è diventato il mio topic "principale".
mi è successo per questo topic, per il topic delle sposine.. ai tempi ero la capocheerleader delle sposine e ogni volta che qualcuna nuova entrava nel forum volevo che si sposasse.. :) in combutta con stefaniab.
ma tutto cambia. :roll:
io credo che tutte quelle che ipoteticamente potrebbero scrivere nell'altro topic subirebbero la stessa "trasformazione". Partenza in quarta per tutte.

poi piano piano vedi che qualcuna rimane incinta subito e "migra" nell'altro topic.
poi altre ancora.
ti fa piacere ma allo stesso tempo cominci a soffrirne. ti senti "meno" delle altre. cominci a pensare che forse ci sono dei problemi. cominci a scrivere in mp per sfogarti con chi è come te.. a nn scrivere della tua paura sul topic per nn dispiacere alle altre che invece ce l'hanno fatta.
poi piano piano rimangono solo le forumiste che effettivamente per vari problemi dovranno aspettare + o meno a lungo ed è normale secondo me che ad un certo punto le questioni sollevate siano + tecniche.. consiglio sugli stick e sulla tb. :?
e che quelle arrivate dopo leggendo di cose subito tecniche si adeguano e si informano.. forse dimenticano che all'inizio l'importante è divertirsi senza preoccupazioni.
ma questo è stato anche il topic degli stivaloni di Sam, del mio tavolo, della carota nera e chissà quante altre cose che ora nn mi vengono in mente.
quante risate che abbiamo fatto. davvero. come mi sono divertita. :)

boh. ognuno è libero di pensarla come vuole ci mancherebbe.. io comunque sono vicina a Vigi e a Samantha che si sono sentite toccate. un abbraccio ragazze. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32800
paprina ha scritto:vigi ma cosa ti ha disgustata di preciso?
perchè secondo me non è giusto fare di tutta l'erba un fascio!

vorrie che tu e sam capiste che tra te(o sam)e una che si strappa i capelli per il primo test negativo dopo il primo mese beh, c'è una bella differenza.
spero ogni giorno che, entrando nel topic, tu o sam specialmente possiate dare la notiziona..........ma mi fa sorridere ma anche un po' intristire pensare che ci siano persone a cui viene l'ansia dopo il primo mese di esito negativo....e ogni tanto infastidisce proprio perchè penso a voi che altro che un mese :? :?
per me è questo il senso del topic di bubu...che poi era il senso di questo topic quando è nato....ma poi è diventato un po' troppo il topic delle ansiose(e ripeto non nelle ansiose non metto assolutamente te o sam o chinque sti cercando daparecchio)!! :wink:
Ecco, condivido il pensiero di Papri! non credo proprio che le ansiose o fissate possiate essere nè Sam nè Vigi, o chi ha situazioni analoghe!
io piuttosto se mi faccio un pò di autocritica, un pò mi faccio ridere.... al secondo mese di tentativi ho avuto un ritardo ed ero terrorizzata all'idea di essere incinta...ora quando mi vengono mi viene la lacrima....bhè tanto equilibrata non la sono!! e se ci penso bene...il dubbio di cosa sto facendo mi passa per la testa. però mi sono fatta prendere dai test per l'ovulazione e dalla maca! (ma qui è il mio carattere...amo sperimentare e se faccio una cosa la voglio fare "bene"...)
ragazze, non sentitevi colpite o offese..... io un pò mi sento tirata in causa, ed a ragione devo dire!! anzi...mi è servito per farmi un pò di esame e tornare a dare il giusto peso alle cose...mi sono forse fatta un pò prendere la mano :oops:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32801
ti quoto, Grifo. Pure io sono entrata qui sparata con i miei problemi, con il pensiero che avrò difficoltà, e ancora non ho fatto un tentativo vero... E sono anche piena di paure sulla mia capacità di essere madre. Davvero anche io sono contenta oggi di essere riuscita a sdrammatizzare me stessa, non voglio entrare in un loop da cui, conoscendomi, potrei non uscire...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32802
E SCISSIONE FU!! che colpo! :shock:
che avete combinato oggi!!

purtroppo era nell'aria e forse è meglio che sia così, per i bene di ognuna di noi....forse andava fatto qualche mese fa per non arrivare a sentirsi feriti nell'anima...perchè un'anima c'è dietro a quei pc...

prendiamo il topic di bubu per quello che è... un luogo di transito, dove ognuna può prendere consapevolezza sul proprio desiderio di maternità, sui pro e i contro...per poi lanciarsi in maniera autentica nel mondo della caccia alla cicogna.... e infine approdare qui :wink: ...terra di mezzo...dove si passa dal pensare all'agire, dove si combatte e si lotta per mettere al mondo un figlio

probabilmente andrebbe cambiato o modificato il nome di questo topic...dove invece la consapevolezza e il desiderio di maternità sono vivi e scuotono gli animi, giorno dopo giorno, responso dopo responso....

Vigi....non voglio che vai via...resta qui...sei davvero preziosa
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32804
bubu ha scritto:Brava Lanterna (oh si vede che sei psicologa :wink: )
semplicemente l'idea, implicita, era quella di lasciare qui tutte le problematiche tecniche e creare di là un'area di evasione :D

Tutto qui :wink:
Ho semplicemente cercato di interpretare e dare un senso alla prima parte di quello che hai scritto qui di seguito, immaginando e pensando (dopo aver dato una lettura veloce al mama non m'ama) che davvero per te quello fosse un topic di evasione, uno spazio per le prove generali prima di sperimentarsi nel ruolo di cacciatrice di cicogne....
e in effetti, non lo nego, la scissione era quello che auspicavo io qualche mese fa dopo i primi polveroni che si sono creati...avevo percepito troppi malumori, emozioni soppresse, vergogna nel dire le cose , paura di ogni genere nei confronti di chi poteva "giudicare"...

quello che però (credo) ti potevi risparmiare ( e te lo dico con affetto) è l'ultima frase...che la trovo davvero ingiusta...sia nei confronti di vigi, ma soprattutto di te stessa....ma capisco che sei donna d'impulso e ad azione tu hai una reazione....

Allora, che sia ben chiaro: io con il mio topic non voglio prendere in giro nessuno, tantomeno mancare di rispetto a persone che soffrono :shock:

Semplicemente ho voluto aprire uno spazio (tra l'altro già di grande successo 8) ) con cui parlare con serenità di un certo argomento.

Vigi se ti senti disgustata tu per un topic idiota, vuol dire che proprio non sei in grado di affrontare la vita con positività e questo mi fa anche abbastanza pena. :wink:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32805
Ragazze :shock: :shock: :shock: :shock:

non posso dire che l'apertura del topic di bubu non mi abbia un pò intristita....più che altro perchè così abbiamo "perso" alcuni degli elementi coi quali ogni tanto si rideva e scherzava....e ammetto anche che nei toni iniziali di apertura un pò di fastidio l'abbia dato anche a me......però poi l'ho riletto per quello che è....un posto per chi la gravidanza la cerca con una "convinzione" diversa dalla nostra.....

Capisco perfettamente che alcune di noi possano essersi sentite più ferite di altre.......

Bubu: proprio come ha detto lanterna.....la cosa che veramente mi ha sbalordita :shock: e fatta restar male è stata l'ultima tua frase nei confronti di Vigi........mi spiace dirlo ma questa da te proprio non me la aspettavo :roll: !
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"