La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18107
"le raccomandate si ritirano dopo le 11,30 ha capito?" ok ho capito,ma caspita potevi consegnarmela comunque!!!!! :twisted: :evil: :twisted:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18112
bubu ha scritto:Ma che si posta così, quwella fettazza di tiramisùùùù??? :evil:
ti quoto sorella, ho una fameeeeeeeeeeeeeeee
da ieri mangio come Hello che ha il virus: riso in bianco per pranzo e pollo lesso per cena. Con 4 Orosaiwa per colazione.... stavo per dare un morso al monitor!!! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18113
Hella ha scritto:
bubu ha scritto:Ma che si posta così, quwella fettazza di tiramisùùùù??? :evil:
ti quoto sorella, ho una fameeeeeeeeeeeeeeee
da ieri mangio come Hello che ha il virus: riso in bianco per pranzo e pollo lesso per cena. Con 4 Orosaiwa per colazione.... stavo per dare un morso al monitor!!! :evil:
Che ve devo dì...dorisso s'è tolto il dente del giudizio e sono diventata tutto un omogeinizzato
Passati di tutti i tipi e gusti per tutti...chi volesse si può autoinvitare a pranzo....

Depression :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18115
doris ha scritto:
Che ve devo dì...dorisso s'è tolto il dente del giudizio e sono diventata tutto un omogeinizzato
Passati di tutti i tipi e gusti per tutti...chi volesse si può autoinvitare a pranzo....

Depression :lol: :lol:


MAMMAMIA!!!


Doris (quanto sei bella! ho visto da poco la tua foto nei forumini) non ti invidio pè gnnnente!
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18116
menchy ha scritto:
doris ha scritto: Che ve devo dì...dorisso s'è tolto il dente del giudizio e sono diventata tutto un omogeinizzato
Passati di tutti i tipi e gusti per tutti...chi volesse si può autoinvitare a pranzo....
Depression :lol: :lol:
MAMMAMIA!!!

Doris (quanto sei bella! ho visto da poco la tua foto nei forumini) non ti invidio pè gnnnente!
Ero truccata Menchy, ed era sera... :lol: :lol:
comunque grazie :oops:

Quello accanto a me è dorisso, ora è versione bulldog :lol: :lol:

E invidiatemi daiiii!!!!ho detto omogeinizzati...ma intendevo vellutate... :twisted: :twisted:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.