La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32943
Lanternarossa ha scritto:
loremir77 ha scritto:
sam a loremiro la fase "svestizione" piace un sacco. :mrgreen:
a volte per far prima mi son tolta la mutanda
me la fa rimettere :mrgreen:
:lol: :lol:
che bello i mariti che amano la svestizioneee!!
il mio invece mi dice " e che palle, ma xchè vieni sempre a letto con le mutande?? :shock: "
ho una marea di completini intimi indossati pochissime volte!
:lol: :lol: :lol: :lol: mi hai fatto troppo ridere :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32944
Federinik ha scritto:Altra cosa, che mi rendo conto non era chiara: io non colpevolizzo chi si abbatte o va in paranoia o si dispera. Io colpevolizzo tutte le altre che davanti a una persona in crisi, fomentano lo sconforto aggiungendo alle paranoie altre paranoie.

Comunque.
Mi pare assodato che ognuno ha il diritto di torturarsi o di ostinarsi o di viverla come gli pare.
Spero almeno di aver chiarito che la volonta' di criticare lo spirito formatosi qui non era di offendere nesusno bensi di dare un miglioramento all'umore generale, che ultimamente io avvertivo piuttosto peggiorato.
Ecco, che poi è esattamente quello che volevo esprimere io....anche se non ci ero riuscita :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32945
Lanternarossa ha scritto:
loremir77 ha scritto:Forse vuole che te le tolga tu 8)
Io invece ho diversi slip "da tromb@mento" che non indosso mai perchè scomodi per ovvi motivi, ma ideali per fare accendere la lampadina 8)
ecco si brava.. c'ho delle mutande che praticamente porto per 10 minuti.. :lol:
quelle col filo interdentale :evil:
comodisssssssimmmmmeeee :evil:
ma come fanno a portarle tutto il gg?
altro che sindrome pre-mestruale. :twisted:
forse è vero....probabilmente vuole che io facci l'autosvestizione :mrgreen:
a proposito di mutande tromb@mento....altro che filo interdentale..io ne ho anche una con la fessura[/quote]

noOOO ti prego Lanterna ahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32947
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
ah bene..alla paura di non riuscire a rimanere incinta non ci avevo pensato...la posso mettere nella lista però (caso mai dovesse servirmi) :mrgreen:

la paura fondamentale che sento è che si ripeta quel dolore, perchè so che è una cosa possibile e non così remota, visto lo svantaggio con cui parto....anche se mi dico per rincuorarmi " ti ha detto male una volta...e che caz.. per le probabilità è difficile beccare dinuovo la pallina nera!"

e poi ho tutta una serie di idee assurde che mi frullano per la testa...tipo:
l'hai perso xchè non eri ancora pronta
l'hai perso perchè hai altro di cui prenderti cura
l'hai perso perchè il tuo compito nella vita non è di diventare madre...

vabbè forse è per questo che mi stanno cascando i capelli
Sorry amica non volevo aggiungerti una paura, ma per dirti forza e coraggio che se riscappassero le due lineette secondo me la gioia supererebbe le paure (())

E sai una cosa, non c'è un perchè al fatto che tu l'abbia perso, è solo sfiga (()) :*
non l'hai aggiunta..tranquilla :P quando uno si fissa sulle sue paure è difficile farne subentrare altre...
per ora aspetto il prossimo ciclo...poi magari x magia ogni timore sparirà senza che me ne accorga....e magari saranno proprio quelle due lineette a farmi rivalutare la cosa...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32950
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:Altra cosa, che mi rendo conto non era chiara: io non colpevolizzo chi si abbatte o va in paranoia o si dispera. Io colpevolizzo tutte le altre che davanti a una persona in crisi, fomentano lo sconforto aggiungendo alle paranoie altre paranoie.
Ecco, che poi è esattamente quello che volevo esprimere io....anche se non ci ero riuscita :wink:
mah...questa mi è davvero nuova....o sono io che penso di essere qui, ma invece leggo un altro forum...ma questa cosa del FOMENTARE LO SCONFORTO proprio non mi sembra di averla mai vista nè letta :shock: semmai qui ci si rassicura a vicenda, ma di certo non ci si infossa a vicenda...

prima sembrava che chi si fa troppe paranoie e non vive con leggerezza il deisderio di maternità è out

ora spunta fuori che ci sono fomentatori di folle per lo strappamento dei capelli delle persone in crisi....

davvero non vi seguo più... :roll: :roll:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32951
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
loremir77 ha scritto:Forse vuole che te le tolga tu 8)
Io invece ho diversi slip "da tromb@mento" che non indosso mai perchè scomodi per ovvi motivi, ma ideali per fare accendere la lampadina 8)
ecco si brava.. c'ho delle mutande che praticamente porto per 10 minuti.. :lol:
quelle col filo interdentale :evil:
comodisssssssimmmmmeeee :evil:
ma come fanno a portarle tutto il gg?
altro che sindrome pre-mestruale. :twisted:
forse è vero....probabilmente vuole che io facci l'autosvestizione :mrgreen:
a proposito di mutande tromb@mento....altro che filo interdentale..io ne ho anche una con la fessura
noOOO ti prego Lanterna ahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

io ne ho una aperta davanti, ma con i gancetti (abbinata con reggiseno uguale), un vero controsenso.. l'ho messa solo la volta che siamo andati al motel k e non vedevo l'ora di toglierla..

stelli, daaaaaaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

per il resto.. boh, penso di aver detto già abbastanza la mia opinione, credo sia chiara e probabilmente non gliene frega niente a nessuno :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32955
Verderia ha scritto:Ciao Giulia!!! Bentornata :D
Dicci dai delle tue vacanze :D :D
Grazie!! sono stata a ny e las vegas una decina di giorni. Per fortuna nonostante le gufate di tutti, non abbiamo avuto problemi coi voli per la neve! e soprattutto non ho visto nemmeno una donna incinta!! (forse negli states le rinchiudono in aree dedicate per non far rosicare le turiste poco fertili in transito!! quanto so' gentili st'ammericani.. :D )

comunque sono onesta, una sbirciata al forum l'ho data anche da la'!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.