La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
L'ho visto... si è fatto il nick l'amore mio! :D
Festeggiamo!!!! 8)

Arion

#19
Jk ha scritto:x Franco ed Arion:
--------------------------------

Ok Fatto l'account, sono Jk

Ciao

Sandro
oh~~~finalmente!!!!!
festeggiamo!!!!!
Immagine
evviva!!!

#20
ciao Arion complimenti per la casa....mi piace da matti il tuo letto..posso chiederti quanto l'hai pagato!!baci baci e benvenuto a JK

#21
Blu.cia se vai sul sito

www.secot.it
troverai le fate e i troll e tutti i regni incantati... e ci sono pure scritti i rivenditori in Italia... costano un botto, perché sono fatti di resine.... però ne vale la pena!

Arion

#23
Grazie Tizzi!!! :D

Uhm... Jk quanto costava il letto? Noi abbiamo preso letto armadio e comodini nello stesso negozio (pure il buffet etnico), il letto è della Cantori (anche i comodini)... più o meno con lo sconto poco più di 1100 euro... credo...

Arion

#25
:D :D :D LE LAMPADE SONO DAVVERO BELLE!!!!!!!

nel miop appartamentino (che è + o - come il tuo) nn ci azzeccherebbero.....Xò SONO DAVVERO ESTROSE......!!!!!!!!!!!!!!
MI PIACE ANCHE CHE SIANO DIVERSE, DAVVERO BELLE BELLE!!!!!!!!!

#27
A me è piaciuto moltissimo il mobile sotto la tv.... bello davvero!
Ne vorrei mettere uno simile in sala hobby.... sempre se lo trovo a buon mercato!!!

Jk pero' come firma lascia sempre "il fidanzato di Arion" ormai mi ero abituata! :P

#28
Beh noi tanto a buon mercato non lo abbiamo trovato... e pensare che era oure scontato!
:?
Arion

#29
domovoy ha scritto:A me è piaciuto moltissimo il mobile sotto la tv.... bello davvero!
Ne vorrei mettere uno simile in sala hobby.... sempre se lo trovo a buon mercato!!!

Jk pero' come firma lascia sempre "il fidanzato di Arion" ormai mi ero abituata! :P
Pensa che lo abbiamo visto al mobilificio mentre aspettavamo di parlare con il nostro arredatore perchè era occupato con altri clienti, e ci è piaciuto subito. Intanto proprio l'arredatore lo stava consigliando a qualcun altro, eda noi stava venendo da piangere :cry: Quando quelli hanno detto che non erano interessati siamo rinati :lol: Purtoppo era un pezzo unico...non sappiamo nemmeno la provenienza esatta

Ciao

il fidanzato di Arion :D

#30
La sala hobby sara' l'ultima cosa che arredero'... se avanzano i soldi se ne parla... anche perchè il mio ragazzo vorrebbe metterci il biliardo quindi la spesa non sara' proprio irrisoria.

Magari sono fortunata e trovo qualcosa scontato come voi! Oppure qualcosa a prezzo fiera dove vendono anche le cose esposte.

:D