La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#16381
valery ha scritto:ehmmm volevo chiedervi...
a quanti mesi avete mandato i pischelli al nido?e come è andata?
e...potendo scegliere quasi liberamente, nel senso che potrei tornare a lavoro quando viola ha 11 mesi circa ( ma vorrei tornarci prima) a che età ce li avreste mandati?
Io lo manderò il prossimo settembre/ottobre, quindi nn avrà neanche un anno. Al lavoro credo di tornare a metà giugno, usufruendo dell'allattamento fino ad ottobre, lasciando Nic a mia mamma, che però ne ha altri 2........ :?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16382
da questo punto di vista sono superfortunato... matteo ingurgita qualsiasi tipo di sciroppo, di certi chiede il bis :shock: :lol: :lol:

un nuovo problema è invece la pulizia del collo, ormai è al 5° taglio di capelli fin ora tutto ok, l'altro giorno non c'è stato verso di farsi passare il rasoio sul collo e sulle basette, il parruc. è un mio amico e mi ha lasciato "la macchinetta" da lunedì scorso ma ancora non so se fregarlo durante il sonno o violentarlo da sveglio... :?

c'ha una marea di pelo... a testosterone stà messo benone..
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16383
lunapiena2 ha scritto:
il placcaggio promedicine migliore è: sederlo sul seggiolone o alzasedia, da dietro il papà con un braccio gli blocca le sue braccine, con l'altra mano gli blocca la testa....tu gli fai aprire la bocca o premendo sulle mandibole o tappandogli il naso.

sulle medicine non si discute!



e detto ciò...........non denunciatemi al telefono azzurro :oops: :oops:

parliamo del collirio...? :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16384
per sciroppi e simili ari è come matteo e spalanca la bocca senza fiatare....per il collirio tocca tenerla in 3 :evil:

per il taglio collo e basette.........e se provassi prima su un peluches per farlgi vedere ocme si fa e poi lo facessi a lui??
:?



a proposito di capelli porca miseria devo portarla a tagliare la frangetta che ormai gli arriva alla bocca :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#16386
Per la prima volta è andata, l'ho ricattato!
Gli ho detto "se bevi questa cosa nel bicchierino poi la mamma ti da la zolletta di zucchero!" L'ha assaggiato, ha detto che non gli piaceva e io "niente zolletta"
Ha preso il bicchierino è l'ha finito. :mrgreen:
Vediamo domani come va, se funziona ancora... :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#16387
lunapiena2 ha scritto:
Andrea ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
il placcaggio promedicine migliore è: sederlo sul seggiolone o alzasedia, da dietro il papà con un braccio gli blocca le sue braccine, con l'altra mano gli blocca la testa....tu gli fai aprire la bocca o premendo sulle mandibole o tappandogli il naso.

sulle medicine non si discute!



e detto ciò...........non denunciatemi al telefono azzurro :oops: :oops:

parliamo del collirio...? :mrgreen:

:lol: col collirio sono 'azzi amari......."se ti fai mettere le gocce negli occhi il papà ti compra la nuova Barbie fashionista"....ha funzionato :mrgreen: :mrgreen:
bon ci bon cicici bon... ma con lei è facile ormai è grandicella :D

con Matteo lo schieramento è il seguente:
sdraiato sul lettone, io da dietro gli blocco braccia testa ed apro l'occhio la mamma seduta sul letto, con una gamba blocca le sue e mette le gocce... :lol: :lol:

se ci vedesse un'assistente sociale lo portano in qualche casa famiglia... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16388
Andrea ha scritto: bon ci bon cicici bon... ma con lei è facile ormai è grandicella :D

con Matteo lo schieramento è il seguente:
sdraiato sul lettone, io da dietro gli blocco braccia testa ed apro l'occhio la mamma seduta sul letto, con una gamba blocca le sue e mette le gocce... :lol: :lol:

se ci vedesse un'assistente sociale lo portano in qualche casa famiglia... :lol: :lol:

più che altro se non ci fosse stato il nome "Matteo" avrei pensato che stavi raccontando di una posizione del kamasutra... :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#16389
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto: bon ci bon cicici bon... ma con lei è facile ormai è grandicella :D

con Matteo lo schieramento è il seguente:
sdraiato sul lettone, io da dietro gli blocco braccia testa ed apro l'occhio la mamma seduta sul letto, con una gamba blocca le sue e mette le gocce... :lol: :lol:

se ci vedesse un'assistente sociale lo portano in qualche casa famiglia... :lol: :lol:

più che altro se non ci fosse stato il nome "Matteo" avrei pensato che stavi raccontando di una posizione del kamasutra... :mrgreen:
:mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16391
canarino ha scritto:poi crescono
domani la mia principessa ne compie 9
dico NOVE
mi sembra ieri che contavo le righe di ciccia sulla sua pancia e adesso è una gazzella slanciata e bellissima
ciao "er sola"

se non le hai già te lo regalo io un bel paio di scarpe da running... :mrgreen: tra poco ti serviranno... :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#16392
Andrea ha scritto:
canarino ha scritto:poi crescono
domani la mia principessa ne compie 9
dico NOVE
mi sembra ieri che contavo le righe di ciccia sulla sua pancia e adesso è una gazzella slanciata e bellissima
ciao "er sola"

se non le hai già te lo regalo io un bel paio di scarpe da running... :mrgreen: tra poco ti serviranno... :lol:
er sola è sceso il giorno di natale, è ripartito per santo stefano, il 29 con la signora siamo stati a barcellona per una settimana, siamo rientrati ad ascoli il 5 e il 7 siamo ritornati

er sola, chiamami maciste, altro che so(glio)la

scusa ma non aveva fatto ferie estive l'anno scorso
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: Piccoli Forummini crescono

#16393
canarino ha scritto:
Andrea ha scritto:
canarino ha scritto:poi crescono
domani la mia principessa ne compie 9
dico NOVE
mi sembra ieri che contavo le righe di ciccia sulla sua pancia e adesso è una gazzella slanciata e bellissima
ciao "er sola"

se non le hai già te lo regalo io un bel paio di scarpe da running... :mrgreen: tra poco ti serviranno... :lol:
er sola è sceso il giorno di natale, è ripartito per santo stefano, il 29 con la signora siamo stati a barcellona per una settimana, siamo rientrati ad ascoli il 5 e il 7 siamo ritornati

er sola, chiamami maciste, altro che so(glio)la

scusa ma non aveva fatto ferie estive l'anno scorso
tranquillo :wink:
Immagine


Immagine