La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33001
antopattin ha scritto:oggi ho prenotato un controllo ginecologico per l'11 febbraio dalla ginecologa del distretto dove lavoro. e mi sono sottoposta anche al pap test che non facevo da cinque, no.. sei.. uhm, troppi anni. :lol: spero di trovarmi bene con questa dottoressa, io non conosco nessuno in questa città... :roll:
per iniziare va bene...poi col tempo valuterai se è la dottoresa adatta a te...

caspita però...la vitita te l'ha messa tra quasi un mese! :shock:


:arrow: stellìììììì..tanti incrocini....quindi domani sapremo qualcosa??!! che bello!! :P
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33002
eccomi qui per una toccata e fuga.....allora ho comprato il clearblue digitale almeno non mi intrippo con le linee :mrgreen: .....sarà lui a dirmi esplicitamente se sono o non sono incinta :lol:

oltre al discorso lavoro.......questa sera mia mamma mia ha aggiunto una nuova notizia poco piacevole :roll:

mia nonna a breve dovrà fare un intervento per un prolasso uterino......ormai non si può più rimandare.....quindi lunedì farà la visita chirurgica con il primario di ginecologia e l'equipe di cardiologia (visti i suoi problemi di cuore)....
speriamo vada tutto bene............... :?

......se il risultato del test di domattina sarà positivo....domenica andremo a Verona a dirlo ai miei :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33011
valery ha scritto:ciccia....ho letto delle tue beta e quindi della notizia!

hai fissato la visita?
Non ancora, chiamo la gine lunedì con le seconde beta alla mano (che ritiro oggi alle 14). Confido che sia fissata non prima del 25/01, a 7+2, per vedere qualcosa di più "consistente"

Stelli, mica starai ancora dormendo???
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp