La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33061
Lanternarossa ha scritto:e magari facciamo pure tutte i gemelli!! :mrgreen:
Lanterna, mo' non esageriamo...che mi vuoi vedere morta? :|
Lanternarossa ha scritto:sul fatto che non lo desideri abbastanza ho i miei dubbi penso anche che il tuo annuncio non è così lontano...
uffa....ma perchè nessuno mi crede? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33062
Grazie ragazze......scusate se non vi ho risposto prima maaaaaaaaaaaaa............sono letteralmente crollata sul divano in letargo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq ragazze ve lodevo dire......a parte questi attacchi di sonno allucinanti e improvvisi :roll: ...........non mi sento incinta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Siete state tutte dolcissime!!!!!

Ma il discorso delle beta come funziona???? devo chiamare il medico di base o il ginecologo??
'gnorante che sono
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33063
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:CICCIA!!!! che colpo (GE-MEL-LI! GE-MEL-LI!)

Stelli, che bello!!!! goditi il momento dell'annuncio!

sono contenta, due belle pancine per aprire il 2011!!!
Ohi Vigi, le prossime siamo noi però eh,basta farsi sorpassare da tutte :mrgreen:
CITONEEE :mrgreen:
ora che stelli si è sistemata tifo per le mie due preferite prossime mamme (lo dico qui apertamente :oops: e non me ne vogliano le altre, ma è giusto che loro due ci sorpassino....guardando la lista in prima pagina, noi altre siamo ancora in coda e possiamo attendere...ma solo un pò però eh!) forza vigi e sam....spero di leggere presto il vostro annuncio 8)
io lascio il posto volentieri a Sam, Vigi, Bubu, Fede.....(soprattutto ora che tira quest'aria di gemelli.. :twisted: ..mi metto volentieri in un angolo a guardare... :lol: )

ciccia, benissimo!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33067
stelli, visto, lo sapevamo tutte!!! congratulazioniii!!!!
le beta non sono sempre obbligatorie, a volte servono come conferma della gravidanza, ma non tutti i ginecologi le richiedono. a me comunque le aveva prescritte il medico di famiglia.

ciccia!!! benissimo per le beta! in teoria se sono gemelli dovrebbe quadruplicare, ma non si sa mai :wink: intanto sembra andare tutto bene, adesso è l'ora della visita..
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33068
sunset ha scritto: ciccia!!! benissimo per le beta! in teoria se sono gemelli dovrebbe quadruplicare, ma non si sa mai :wink: intanto sembra andare tutto bene, adesso è l'ora della visita..
In teoria dovevano raddoppiare in 4 gg le mie...dopo 3 gg sono aumentate del 150%, per cui la quadruplicazione dopo 4 gg ci sarebbe. Speriamo siano gemelli, perchè, per me, beta alte non ha avuto un significato fantastico in passato. Solo che a quel punto mi gioco il marito...monumento fallico sul terrazzo di casa?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33072
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:no..no...basta trii per me....non mi portano affatto bene!! 8)
Un bel quartetto o quintetto o sestetto adirittura ci aggiungiamo Bubu, Fede e Piccolissima 8)

Sei cara come sempre! Ma sarei ben felice di farmi sorpassare da te e da chi lo desidera più di me! :D
chi disprezza compra Bubu guarda Stef :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33073
bubu ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:e magari facciamo pure tutte i gemelli!! :mrgreen:
Lanterna, mo' non esageriamo...che mi vuoi vedere morta? :|
Lanternarossa ha scritto:sul fatto che non lo desideri abbastanza ho i miei dubbi penso anche che il tuo annuncio non è così lontano...
uffa....ma perchè nessuno mi crede? :roll:
8) 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33075
ciccia80 ha scritto:
sunset ha scritto: ciccia!!! benissimo per le beta! in teoria se sono gemelli dovrebbe quadruplicare, ma non si sa mai :wink: intanto sembra andare tutto bene, adesso è l'ora della visita..
In teoria dovevano raddoppiare in 4 gg le mie...dopo 3 gg sono aumentate del 150%, per cui la quadruplicazione dopo 4 gg ci sarebbe. Speriamo siano gemelli, perchè, per me, beta alte non ha avuto un significato fantastico in passato. Solo che a quel punto mi gioco il marito...monumento fallico sul terrazzo di casa?
Come dar torto al maritino 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine