La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavandini di capitolato. Li faccio mettere??

#1
Ragazzi, sono indecisa. Faccio mettere i lavandini di capitolato e poi faccio fare il mobile su misura, o mi conviene diversamente?

Se faccio mettere i lavandini del capitolato poi non è che ho problemi a mettere il mobile che sceglierò più avanti e devo farlo fare per forza su misura?

Adesso ho visto che nei negozi fanno un prezzo forfettario mobile + lavandino, non mi conviene, forse, non far mettere i lavandini (ne metterò due )e fargli scalare il loro prezzo per poi mettere quelli abbinati al mobile?

Farei fare solo la predisposizione dei tubi, però al meno poi non divento matta a far fare mobili su misura.

Voi cosa ne pensate? :roll:

#2
Ciao
Se sei intenzionata a mettere subito l'arredamento ti conviene non farli montare e farteli scalare.
Se invece il mobile deve aspettare, monta i lavabi a colonna di capitolato e poi in futuro li metti in cantina e monti un mobile compreso del suo lavabo. Se un giorno te ne vai cosi ti trovi i lavabi da lasciare al nuovo proprietario.
Se vuoi vai sul mio sito e inviandomi una pianta ti faccio una progettazione per il tuo bagno.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#4
fenrico ha scritto:Ciao
Se sei intenzionata a mettere subito l'arredamento ti conviene non farli montare e farteli scalare.
Se invece il mobile deve aspettare, monta i lavabi a colonna di capitolato e poi in futuro li metti in cantina e monti un mobile compreso del suo lavabo. Se un giorno te ne vai cosi ti trovi i lavabi da lasciare al nuovo proprietario.
Se vuoi vai sul mio sito e inviandomi una pianta ti faccio una progettazione per il tuo bagno.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it
Eh lo so ma l'arredamento devo metterlo, se entro non posso avere solo due lavandini senza mobili.... me lo posso far andar bene per due o tre mesi ma poi la mobilia devo comprarla....
Conviene pagare qualcosa che userò solo per qualche mese???? :?

#5
.... ma non ti aspettare che ti scalino chissà cosa per due lavandini..... di capitolato... ti stai arrotolando in un "non problema" ...

#6
rcanova ha scritto:.... ma non ti aspettare che ti scalino chissà cosa per due lavandini..... di capitolato... ti stai arrotolando in un "non problema" ...
quindi anche tu sei per il metterli, giusto??

Mi sa che seguirò il vs consiglio..

#7
Credo che la differenza di prezzo (quando è in meno :evil: ) sia sempre minima.
A me per una vasca ideal standard "normale" che non ho fatto mettere hanno scalato la bellezza di 70 euro...

... i lavandini sono 2 di capitolato o per il secondo devi pagare una differenza? In quest'ultimo caso forse ti conviene far mettere sono il lavandino di capitolato + una predisposizione per l'altro.

#8
ti dico cosa ho fatto io ..ho ordinato il mobile e mi arriva prima che ci montino sopra il lavandino .... il lavantino è extracapitolato ... ma mi hanno scalato il prezzo del lavandino di capitolato..

#9
jcopy ha scritto:Credo che la differenza di prezzo (quando è in meno :evil: ) sia sempre minima.
A me per una vasca ideal standard "normale" che non ho fatto mettere hanno scalato la bellezza di 70 euro...

... i lavandini sono 2 di capitolato o per il secondo devi pagare una differenza? In quest'ultimo caso forse ti conviene far mettere sono il lavandino di capitolato + una predisposizione per l'altro.
solo uno da capitolato.

wow, 70 euro per la vasca, che amiconi :shock:

#10
xelenax ha scritto: wow, 70 euro per la vasca, che amiconi :shock:
Già!:?

... prova a fare un esperimento: chiedi prima quanto ti scalano se non fai mettere quello di capitolato e poi quanto ti costerebbe farne aggiungere uno...

... voglio proprio sapere che faccia fà! :twisted:

#11
Ti dico...

noi avevamo di capitolato, Pozzi e Ginori serie bassissima :?

Abbiamo preso tutto extra, scalandoci 25 euro a sanitario!!! :shock:

#13
picci ha scritto:Ti dico...

noi avevamo di capitolato, Pozzi e Ginori serie bassissima :?

Abbiamo preso tutto extra, scalandoci 25 euro a sanitario!!! :shock:
scusate il pragmatismo modenese, ma allora uno se li fa appoggiare in bagno e poi li rivende...
25 euro a pezzo, 70 una vasca...
ma è un furto

#14
xxxxrobybis ha scritto:io ho preso pozzi ginori extracapitolato :) :shock:
Anche io ho preso Pozzi Ginori extra capitolato... ma un'altra linea? :wink:

Noi la Easy e tu?

#15
canarino ha scritto: scusate il pragmatismo modenese, ma allora uno se li fa appoggiare in bagno e poi li rivende...
25 euro a pezzo, 70 una vasca...
ma è un furto
Hai ragione!!! Comunque ho chiesto anche in un negozio e di listino costavano proprio poco!!! Quindi potevo rivendermeli e guadagnarci (forse) 10 euro!!! :shock: