La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3496
AleBi ha scritto:Sulla neve l'ho portato solo una settimana ma sai che non ricordo mica come andava? :oops: Oggi però l'ho portato sulla ghiaia e devo dire andava piuttosto bene. Certo le ruote sono piccine però è di un maneggevole impressionante, ed è anche parecchio resistente (attilino non di rado scippa il posto alla sorella e lui non è di certo un peso piuma :lol: )
Se ti servono altre info chiedi pure, mi sembra che ce l'abbia anche domovoy ma non sono sicura.
Presente!

Per me con il gomito rotto è stata una salvezza! Potevo alzarlo con una sola mano e chiuderlo anche! L'otutto è meglio se ci deve dormire molto (tipo riposino dai nonni) però nella panda occupa tutto il bagagliaio e tutto il sedile, e poi.... Pesa come un cadavere!

Il maclaren è molto maneggevole e comodo, io lo straconsiglio! Però altri leggeri non ne ho usati.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3498
Oggi mi hanno fatto la terribile domanda "cosa vuoi che ti regaliamo?" allora ho risposto il seggiolino auto giusto perché Hella ha postato l'offerta per il kiddy.
Non si però se scegliere il kiddy o un'altro, tipo l'iseos. Il kiddy ci lascia perplessi a causa del cuscinetto, mi sembra che faccia soffrire il caldo, però magari essendo leggero posso spiegarmi tutte le volte sull'altra macchina? Avete altri suggerimenti su quella fascia di prezzo??
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3499
Con l'inizio dei saldi mi sono data al babyboy-shopping per l'autunno/inverno prossimi (notare che per me invece non ho comprato ancora nulla :roll: :roll: :lol: :lol: ).
Ho preso:
- da Chicco: un paio di pantaloni beige tipo jeans (15.95 €)
- da Okaidi: un giacchino/cardigan nero con le tasche, un piumino marrone, una maglietta a maniche lunhe grigio molto scuro e scollo a V (49.89 €)
-da Original Marines: un paio di pantaloni di velluto ruggine, un paio di pantaloni marrone chiaro tipo jeans, un lupetto a righe rosse/grigie con Topolino, un golf bianco con le trecce e scollo a V (sembra un golfino da tennista :D ) (33.70 €)
- da Brums: un paio di pantaloni rossi tipo jeans, un paio di pataloni di velluto blu con impercettibili righine azzurre, una camicia a righe bianca e lilla, un gilet blu con bordi bianchi e lilla (69.00 €)
- da OVS: un body mezze maniche (con scritto "daddy's little star", dolcissimo :oops: :oops: ), due pigiami manica lunga (12.52 €)

In più dovevo cambiare da Zara un regalo di Natale che non andava bene ed ho preso: una camicia a quadretti bianchi e bordeaux, un cardigan blu, una maglietta a maniche lunghe bianca sportiva, e da indossare ora un gilet a rombi blu con righine gialle (differenza 1.06 €)

In totale 182.12 €.
Quasi tutto era al 50%, tranne da Brums (30%) e da Okaidi (20%, però io avevo un 10% extra perchè ho la tessera)
Devo dire che sono piuttosto soddisfatta, sono tutti capi carini, e con una spesa decente sono riuscita a fare un buon inizio di guardaroba per l'anno prossimo. Considerando che alcuni pantaloni, magliette e golf che ho cominciato a mettergli ora gli vanno ancora parecchio grandi, e quindi non è escluso che a settembre/ottobre gli vadano ancora bene, direi che per un po' dovremmo essere a posto. Poi tanto ad ottobre ci sarà il compleanno, e sarà una buona occasione per prendere o farci regalare quello che manca :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3501
:arrow: Ele, anch'io come passeggino leggero ho il maclaren ed è davvero una bomba: leggerissimo, super maneggevole (io l'ho usato anche sulla spiaggia!) resistente e bello!
Per l'axiss, "giassai" quanto lo adoro e lo consiglio!!! 8)

:arrow: Anch'io con i saldi volevo fare un po' di shopping per Giulio, poi ho pensato di aspettare visto che domani è il suo compleanno ( :shock: 1 anno :shock: ) e voglio vedere cosa gli arriva di regali...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3502
iladoc ha scritto::arrow: Ele, anch'io come passeggino leggero ho il maclaren ed è davvero una bomba: leggerissimo, super maneggevole (io l'ho usato anche sulla spiaggia!) resistente e bello!
Per l'axiss, "giassai" quanto lo adoro e lo consiglio!!! 8)

:arrow: Anch'io con i saldi volevo fare un po' di shopping per Giulio, poi ho pensato di aspettare visto che domani è il suo compleanno ( :shock: 1 anno :shock: ) e voglio vedere cosa gli arriva di regali...
cavolo un anno???????chissà anche x te che emozione :D

e per i regali..o uno o l'altro... :roll: diciamo che se dovessi comprArli io forse spenderei più volentieri x l'axiss quindi potrei farmi regalare il mcclaren che di mio non comprerei
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3503
elemauli ha scritto:Luna quanta roba :shock:
Vedessi quanta ne ha per questa stagione in corso :lol: :lol:
Ammetto di aver scoperto una mia grossa debolezza nel fare shopping per lui :oops: :oops: Mi piace molto di più che farlo per me :oops: :oops:
Ma del resto ho anche visto che parecchi cambi servono: gattona sempre in giro per casa, e quindi devo cambiargli un paio di pantaloni al giorno (per quanto pulito, in terra, un po' di polvere c'è sempre, e la tira su tutta lui) :roll:
Anche le magliette gliele metto al massimo due volte, poi le lavo.
elemauli ha scritto:io non ho preso nulla x l'anno prossimo, mi è difficile pensare quanto sarà grande :roll:
Vedere le dimensioni così diverse rispetto a quelle attuali fa impressione anche a me! E poi specialmente il primo anno il ritmo di crescita è vertiginoso!
Infatti l'anno scorso mi ero fatta intimorire, e tra mille dubbi del tipo "ma veramente in autunno metterà roba così grande?" ai saldi avevo fatto pochissimi acquisti. Così mi sono ritrovata a dovergli ugualmente comprare roba "grande" a settembre, con la differenza che l'ho pagata a prezzo pieno :evil: :evil:
Stavolta ho voluto evitare di ripetere l'errore :wink:
(Poi magari ci sta che un capo risulti un po' fuori misura, troppo grande o troppo piccolo... in quel caso pazienza)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3504
io devo dire che con questi saldi non ho trovato granchè per lei!!
è vero che ero già piena di roba per carità però mi è sembrato proprio che ci fosse poca roba!!
io compro molto da h&m e lì era finito TUTTO taglia 3 anni :shock: :lol: :lol: :lol:
volevo far scorta di tute per l'anno prossimo e invece ne sono riuscita a prendere solo una!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3505
Papri, infatti come hai visto anche io ho dovuto comprare in mezza dozzina di negozi diversi... 2 capi lì, 2 capi là... ma l'assortimento era poco (secondo me era poco anche prima dei saldi, eh)
Poi per i maschi secondo me c'è già in partenza meno da scegliere :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3506
pure io ho comprato pochissimo: 2 tute (di cui una adidas con canotta sopra la felpa 8) pagata 17 E), un vestitino di cotone con i cuori di pailettes (7 E) e un paio di scarpe chicco viola tipo ginnastica x adesso. Stop
Non saperi che taglia prendere x l'anno prossimo visto che sta mettendo panza e guance ma x il resto è piccina... non so come faccia ma veste ancora vestiti 3-6 mesi e tute da 12 :shock: una bimba multitaglia! :lol:
E cmq visto che ha armadio e 2 cassetti stracolmi di roba mi sono imposta di non cedere alla tentazione di comprare il "vestito carino carino, lo prendo che costa poco" che poi non le metterei mai
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3507
io comincio ad avere serie difficoltà ad acquistare per elena. ora le prendo taglia 9 anni circa, ma lei ne ha 7 e mezzo....i vestiti da 9-10 anni sono quasi tutti per micro donne anche un po' spinte :roll: :shock:
terribili!!!! io la voglio vestire da bambina e non da piccola donna..... :roll:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3510
sono andata a vedere....anche io devo comprare il passeggino leggero e sto valutando questi 4 modelli:

Red Castle Filoo
Bebè Comfort Mila
Inglesina Trip
Cybex Ruby

il quest della meclaren non mi convince molto perché trovo scomoda la chiusura e troppo piccola la retina portaoggetti.
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37