La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33184
Lanternarossa ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:bene! leggo di due test in programma....

guard guarda che si forma il quartetto!!
mi autocito :mrgreen:
oltre a ila e amluci....ho letto bene o anche loremir ha un ritardo??
ma quando sono programmati questi test?!?! sarebbe bello farli in contemporanea :mrgreen:
per quanto non nascondo un certo interesse sulla cosa :roll: pur nel caos che ciò comporterebbe nella mia situazione lavorativa di precaria :roll: , ribadisco....è fisicamente impossibile!!!!!!!! le ovaie non ovulano in due giorni di assenza della pillola, giusto?!?!?!?!?!?!?! :oops: :oops: :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33185
amluci ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:bene! leggo di due test in programma....

guard guarda che si forma il quartetto!!
mi autocito :mrgreen:
oltre a ila e amluci....ho letto bene o anche loremir ha un ritardo??
ma quando sono programmati questi test?!?! sarebbe bello farli in contemporanea :mrgreen:
per quanto non nascondo un certo interesse sulla cosa :roll: pur nel caos che ciò comporterebbe nella mia situazione lavorativa di precaria :roll: , ribadisco....è fisicamente impossibile!!!!!!!! le ovaie non ovulano in due giorni di assenza della pillola, giusto?!?!?!?!?!?!?! :oops: :oops: :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol:
io avevo detto matematicamente impossibile ma il senso era quello...........nelle prime pagien di sto post :lol: :lol: :lol:



ma quindi che devo fa, incrociare perchè siano positivi o no?! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33187
amluci ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:bene! leggo di due test in programma....

guard guarda che si forma il quartetto!!
mi autocito :mrgreen:
oltre a ila e amluci....ho letto bene o anche loremir ha un ritardo??
ma quando sono programmati questi test?!?! sarebbe bello farli in contemporanea :mrgreen:
per quanto non nascondo un certo interesse sulla cosa :roll: pur nel caos che ciò comporterebbe nella mia situazione lavorativa di precaria :roll: , ribadisco....è fisicamente impossibile!!!!!!!! le ovaie non ovulano in due giorni di assenza della pillola, giusto?!?!?!?!?!?!?! :oops: :oops: :oops:

:roll: :roll: :roll: se pensi che chi rimane incinta con la pillola è appunto per dimenticanza oppure per averla vomitata...................... tanto tanto impossibile nn è
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33189
paprina ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:
io avevo detto matematicamente impossibile ma il senso era quello...........nelle prime pagien di sto post :lol: :lol: :lol:



ma quindi che devo fa, incrociare perchè siano positivi o no?! :twisted:
ma dai papri?? mi devo andare a fare una ricerca archivistica nel topic???! :mrgreen:
io sarei contenta, se fosse vero (ma non lo è), a parte il piccolissimo fatto che poi devo andare a fare la mendicante alla stazione termini :roll: :roll:
:mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33190
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi scappa da vomitare :shock:
allora sei almeno di 6 settimane :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: spietata Fede!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho chiamato la gine.....rialzamento di temperatura e sudorazioni notturne sono normali.....a quando pare dovrebbe essere il progesterone che sta facendo il suo dovere :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33192
Federinik ha scritto:Non sono un'esperta Amluci, ma se fosse come dici tu, perche' mai la pillola andrebbe presa tutti i giorni? :roll:
:roll: :roll:
allora la pillola blocca l'ipofisi, dicendole che c'è una gravidanza in corso, e impedendole di mandare il messaggio, trmaite l'FSH, alle ovaie, di ovulare per l'appunto.
per questo la dimenticanza nella prima settimana è più grave, perchè l'ipofisi si può riattivare più facilmente.
poi non lo so che succede dopo, questo è quello che ho appurato dopo 10 giorni di approfondimenti sul tema :twisted:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33193
stelli80 ha scritto:
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi scappa da vomitare :shock:
allora sei almeno di 6 settimane :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: spietata Fede!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho chiamato la gine.....rialzamento di temperatura e sudorazioni notturne sono normali.....a quando pare dovrebbe essere il progesterone che sta facendo il suo dovere :D
8) 8) ottimo Stelli :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33195
MARYANGY ha scritto: :roll: :roll: :roll: se pensi che chi rimane incinta con la pillola è appunto per dimenticanza oppure per averla vomitata...................... tanto tanto impossibile nn è
mi arrendo.
giovedì testo (e come testo? a casa o direttamente al laboratorio sotto casa?)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)