La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#5896
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Beh, diciamo che se la vediamo al naturale barbara, loremir è di gran lunga più carina! :wink:
Immagine
Beh in questa foto al somiglianza e' ASSENTE! Sicuramente Lore e' piu' carina.
Pensa che io invece qui ce la vedevo :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#5898
oh

uau

quanti complimenti. :oops: :oops:

immeritatissimi

dai mi fate arrossire. 'starde. :twisted:


una cosa positiva c'è.
sai mai che sono la 6° figggglia di SB??? :mrgreen:
babbo facciamo il test del dna e sgancia la grana
fammi presidente di qualcosa.. scegli a caso. :mrgreen:
nn ho pretese :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Pettegolezzi 2

#5901
loremir77 ha scritto:oh

uau

quanti complimenti. :oops: :oops:

immeritatissimi

dai mi fate arrossire. 'starde. :twisted:

vabbè Lore...mica ti abbiamo detto che sei più carina di Valeria Mazza.... :lol: :lol: ti piace vincere facile!!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#5902
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:oh

uau

quanti complimenti. :oops: :oops:

immeritatissimi

dai mi fate arrossire. 'starde. :twisted:

vabbè Lore...mica ti abbiamo detto che sei più carina di Valeria Mazza.... :lol: :lol: ti piace vincere facile!!! :mrgreen:
secondo me era ironica... ci stava mandando a ranare :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#5903
eh si il basta.rde finale ci stava proprio. :twisted:

ma per me era comunque un complimento.. ho detto che l'ho sempre trovata carina.. nn è bella.. nn è certo una modella ma m'è sempre piaciuta.. mi sta simpatica ecco.
e se mi dite che per voi sono + carina di una che io reputo carina.. allora sento che mi fate un complimento. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Pettegolezzi 2

#5904
8) frivolezze.... di molto ricchi, e molto poco famosi

Per la sceicca un treno espresso da 100 mila euro
Da Ginevra a Milano a fare shopping. Ha affittato un convoglio da Mille e una notte.

http://www3.lastampa.it/costume/sezioni ... tp/383588/

Esotico quanto «Le mille e una notte» ma più chic di un tradizionale tappeto volante. Pure gli sceicchi - e figuriamoci le sceicche - si sono fatti moderni. Se nel deserto ci vanno in lussuose limousine altro che vetusti cammelli, a Milano per un raid nel Quadrilatero della moda a suon di vagonate di profumati petrodollari, ci vengono in treno. Vabbe’, ovviamente c’è treno e treno che neppure quelli sono tutti uguali. La sceicca saudita arrivata domenica al binario sei - c’è pure chi giura che la mescolanza coi viaggiatori qualsiasi le abbia dato leggermente sui nervi - e poi ripartita ieri pomeriggio alle 14 e 20 per Ginevra dal più defilato binario tre, un treno intero con tanto di carrozza blu nello stile Belle epoque se lo è noleggiato.

«Non posso dire come si chiama madame...», sorride gentile René Bubendorf, svizzero di Basilea, impettito in livrea e guanti bianchi come un maggiordomo dei tempi andati.
[...]
Che il suo lussuoso Salon blu con tanto di predellino istoriato per non stendere troppo la gambetta, sia stato usato dalla sciccosa mediorientale più o meno come una Punto presa in affitto alla Hertz, sembra non avergli dato fastidio. O se glielo ha dato, di sicuro non lo fa vedere per cinquantamila buone ragioni. Cinquantamila all’andata e altrettante al ritorno, biglietto interissimo si capisce.

Ottanta comodi posti a sedere, che diventano comodissimi per la sceicca con seguito che non arriva a venti persone tra segretari, portaborsette, dame di compagnia, manca solo lo sceicco. La cena viene servita a lume di abat-jour.
[...]
Il menù non è noto, ma solo immaginato. Più facile che sia stata servita una lunghisima merenda invece di una cena placé, visto che da qui a Ginevra ci sono sei ore di treno compresa la sosta tecnica a Domodossola per il controllo passaporti e il cambio della locomotiva da italiana a svizzera. Magari solo un gustoso spuntino prima che alle venti e venti la scenografica sceicca sbarchi a Ginevra con armi e bagagli, soprattutto bagagli. Che in quattro giorni di shopping bulimico deve essersi fatta mancare niente di tutto, altro che plebei saldi di stagione, all discount.

C’è chi giura in questi giorni di averla vista - modesto foulard azzurro, ordinario pastrano nero, scarpe con comodo tacco, borsetta a carico di una massiccia reggiborsetta, ecco il vero status symbol di questa anonima donnina targata Arabia Saudita - saltare qua e là davanti alle luccicanti vetrine nel Quadrilatero della moda. Dalle griffe più prestigiose arrivano ovviamente zero conferme. Ma si sa che se il silenzio è d’oro, una danarosa sceicca di oro ne vale un vagone di nome e di fatto.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Pettegolezzi 2

#5906
Sil, ho pensato la stessa cosa, ma non ricordo se è sempre stata così magra... tette pari a zero, però brava brava e affatto stupida (anche se mi è sembrata un po' sotto tono, dovrà trovare il ritmo giusto)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#5908
seno a parte io in megan fox non vedo grosse differenze tra prima e dopo.
per il naso potrebbe anche essere il trucco stesso a sfinarlo(non me sembra che prima c'avesse sto patatatone)......mi sembra solo dimagrita rispetto al passato.....................poi boh, sarà che per una del genere potrei anche diventare gay :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#5909
paprina ha scritto:seno a parte io in megan fox non vedo grosse differenze tra prima e dopo.
per il naso potrebbe anche essere il trucco stesso a sfinarlo(non me sembra che prima c'avesse sto patatatone)
guardale bene il setto nasale papri :wink: si vede proprio l'osso che prima ha una sagoma e poi è dritto come un righello :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Pettegolezzi 2

#5910
...ecco io queste giovani leve non le conosco proprio... :roll:
di grazia, mi direste chi è megan fox e che cosa fa nella vita? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)